Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto 2 e 3 lasciate al proprio destino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabbe aggiungiamo sto video anche se della 500

sembrano andare in gita col motorino senza sospensioni...

[youtube]3HXqZh5oTK0[/youtube]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      quando io dicevo che non andavano levati i 2t e tutti mi rispondevano da perfetti ignoranti "ah, ma il 2tempi ? morto"... ecco, ora soffrite con me
      Secondo me la cosa sarebbe successa lo stesso...2t o 4t che siano....? la motogp che porta via troppo interesse........economico perch? di spettacolo manco l'ombra.

Comment

• Font Size
        per un appassionato vero le 2T 125 e 250 non erano solo il preludio al godimento della motogp......ma due belle gare combattute da godere in pieno....

qui adesso stanno trattando le classi minori come degli imbecilli inutili...

ah Carmelo...c'hai rotto!!!
        Last edited by hal1969it; 13-02-12, 11:35.

Comment

• Font Size
          Il baraccone andr? avanti ancora 2-3 anni e poi spiace dirlo
          ma quando si ritirer? il Divino,si chiude bottega.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            quando io dicevo che non andavano levati i 2t e tutti mi rispondevano da perfetti ignoranti "ah, ma il 2tempi ? morto"... ecco, ora soffrite con me
            E dire che nell'epoca Doohan dal 1995 in poi le 250 (l'epoca Biaggi quindi) facevano praticamente pi? audience della 500

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              vabbe aggiungiamo sto video anche se della 500

sembrano andare in gita col motorino senza sospensioni...

[youtube]3HXqZh5oTK0[/youtube]
              Che poi a me sta cosa che il 4t inquina meno del 2t pare n'emerita strunzata....

Comment

• Font Size
                bella merda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Secondo me la cosa sarebbe successa lo stesso...2t o 4t che siano....? la motogp che porta via troppo interesse........economico perch? di spettacolo manco l'ombra.
                  io non credo... la 500 c'? stata per tantissimi anni e le altri classi avevano sempre il loro grandissimo seguito. non si guardava la duemmezzo per aspettare la 250. si guardava la 250 perch? erano missili che facevano le curve.

Originally posted by mandrake13 View Post
                  Che poi a me sta cosa che il 4t inquina meno del 2t pare n'emerita strunzata....
                  lo dicono tutti pensando alle moto stradali... peccato che gli ultimi 2t rimasti hanno motori della mia et?... prendiamo un 4tempi a carburatori progettato 25 anni fa e vediamo il confronto...

Comment

• Font Size
                    una gp inquina da far paura, soprattutto durante il riscaldamento

Comment

X
                    Working...
                    X