Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando io dicevo che non andavano levati i 2t e tutti mi rispondevano da perfetti ignoranti "ah, ma il 2tempi ? morto"... ecco, ora soffrite con me
Secondo me la cosa sarebbe successa lo stesso...2t o 4t che siano....? la motogp che porta via troppo interesse........economico perch? di spettacolo manco l'ombra.
Secondo me la cosa sarebbe successa lo stesso...2t o 4t che siano....? la motogp che porta via troppo interesse........economico perch? di spettacolo manco l'ombra.
io non credo... la 500 c'? stata per tantissimi anni e le altri classi avevano sempre il loro grandissimo seguito. non si guardava la duemmezzo per aspettare la 250. si guardava la 250 perch? erano missili che facevano le curve.
Che poi a me sta cosa che il 4t inquina meno del 2t pare n'emerita strunzata....
lo dicono tutti pensando alle moto stradali... peccato che gli ultimi 2t rimasti hanno motori della mia et?... prendiamo un 4tempi a carburatori progettato 25 anni fa e vediamo il confronto...
Comment