Da GPONE
Forse la qualifica di test ufficiali va un po’ larga alla tre giorni iniziata oggi al circuito di Valencia con protagonisti i piloti della Moto2 e Moto3. Le due classi sembrano ormai “minori” sia di nome che di fatto e bench? in pista ci fossero ben 65 piloti il servizio di cronometraggio ? stato completamente assente. Ma le incongruenze data la presunta ufficialit? non si fermano qui. In Moto2, la Geo Technology, che si occupa della fornitura dei motori a tutte le squadre, non ha fornito i propri propulsori, e non lo far? fino alla prima gara in Qatar, mentre in Moto3 la centralina unica Dellorto non ? ancora montata su tutte le moto.
che vergonga
tanto vale eliminarle e far rimanere solo la noiagp
bei tempi quelli della 250 e 125
Forse la qualifica di test ufficiali va un po’ larga alla tre giorni iniziata oggi al circuito di Valencia con protagonisti i piloti della Moto2 e Moto3. Le due classi sembrano ormai “minori” sia di nome che di fatto e bench? in pista ci fossero ben 65 piloti il servizio di cronometraggio ? stato completamente assente. Ma le incongruenze data la presunta ufficialit? non si fermano qui. In Moto2, la Geo Technology, che si occupa della fornitura dei motori a tutte le squadre, non ha fornito i propri propulsori, e non lo far? fino alla prima gara in Qatar, mentre in Moto3 la centralina unica Dellorto non ? ancora montata su tutte le moto.
che vergonga

tanto vale eliminarle e far rimanere solo la noiagp

bei tempi quelli della 250 e 125
Comment