Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi, operazione alla gamba finita!
Collapse
X
-
Originally posted by Tormex View PostCerte cose proprio non le capisco... abbiamo la fortuna di vivere nella stessa epoca di uno dei piu' grandi talenti delle due ruote e molti di voi lo disprezzano quasi come se vi avesse ammazzato qualcuno...
mi rendo conto che il potere logora chi nn c'e l'ha... sappiamo che in italia non siamo molto patrioti anzi.. siamo ancora al nord e il sud figuriamoci..ma che stiamo diventando un paese di rosikoni e iettatori non lo sapevo mika...
Corro a giocare una schedina a Winforlife e una al Superenalotto...spero tanto tu abbia ragione. :gaen:
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostCome si parla di Vale si scatena un vespaio, e io rido
Anzi....
Quasi quasi......
Ci butto pure un po di benzina sopra.... ghghghhgh
Direttamente da Facebook
4 foto di vale che compie scorrettezze mai punite perch? lui ? il sommo
contro
4 di stoner che fa pieghe assurde
cosa dovrebbe dimostrare?
Comment
-
-
Originally posted by Metal-Tek View PostCome si parla di Vale si scatena un vespaio, e io rido
Anzi....
Quasi quasi......
Ci butto pure un po di benzina sopra.... ghghghhgh
Direttamente da Facebook
Probabilmente, con Rossi su una moto buona, e Stoner senza 2 candele nel motore, potremo vedere qualche tentativo di Rossi che cerca, prova, tenta, di sorpassarlo...Last edited by Ultrone; 09-02-12, 12:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostAnche a me pare che se c'? un ALIENO questo sia Stoner, perch? taltmente davanti che nemmeno possono sognare di avvicinarlo per sorpassarlo.
Probabilmente, con Rossi su una moto buona, e Stoner senza 2 candele nel motore, potremo vedere qualche tentativo di Rossi che cerca, prova, tenta, di sorpassarlo...
Comment
-
-
Mi sa che non avete capito il senso della vignetta, ma non ci fa niente dato che ? semplicemente provocatoria per testare queste reazioni che tanto mi divertono dato che le reputo assurde
Per? ve la spiego
Non ? riferita alla bravura/simpatia dell'uno o dell'altro, ma al fatto che prima le gare avevano un senso....divertire lo spettatore, sia con Rossi che prima di Rossi, adesso invece ci stiamo FORMULAUNIZZANDO cos? tanto che per tenere gli occhi aperti durante tutta la corsa ti devi fare le flebo di adrenalina
Vedere uno che parte e se la fa a solo non ? interessante e che lo vogliate o no l'interesse verso il nostro amato sport sta calando talmente tanto che gli sponsor vanno altrove e si rischia il collasso.
Cmq contenti voi (maggioranza sul forum, minoranza al di fuori) contenti tutti
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostMi sa che non avete capito il senso della vignetta, ma non ci fa niente dato che ? semplicemente provocatoria per testare queste reazioni che tanto mi divertono dato che le reputo assurde
Per? ve la spiego
Non ? riferita alla bravura/simpatia dell'uno o dell'altro, ma al fatto che prima le gare avevano un senso....divertire lo spettatore, sia con Rossi che prima di Rossi, adesso invece ci stiamo FORMULAUNIZZANDO cos? tanto che per tenere gli occhi aperti durante tutta la corsa ti devi fare le flebo di adrenalina
Vedere uno che parte e se la fa a solo non ? interessante e che lo vogliate o no l'interesse verso il nostro amato sport sta calando talmente tanto che gli sponsor vanno altrove e si rischia il collasso.
Cmq contenti voi (maggioranza sul forum, minoranza al di fuori) contenti tutti
Probabilmente ad uno spettatore non italiano, magari spagnolo o australiano, di Rossi non gliene frega un caxxo e si diverte a vedere il proprio idolo vincere anche senza teatrino a fine gara o sorpassi con sportellate...
Comment
X
Comment