Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi, operazione alla gamba finita!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxegb View Post
    eh, ma sai, a nove ci ? arrivato soltanto uno.
    Sicuro??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bilbo80 View Post
      Sicuro??

Vincendo in tutte le classi si!
      Informati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tormex View Post
        Certe cose proprio non le capisco... abbiamo la fortuna di vivere nella stessa epoca di uno dei piu' grandi talenti delle due ruote e molti di voi lo disprezzano quasi come se vi avesse ammazzato qualcuno...
        mi rendo conto che il potere logora chi nn c'e l'ha... sappiamo che in italia non siamo molto patrioti anzi.. siamo ancora al nord e il sud figuriamoci..ma che stiamo diventando un paese di rosikoni e iettatori non lo sapevo mika...
        Ma dai???Ma non mi dire????...e mica lo sapevo di essere cos? fortunato!!!!!

Corro a giocare una schedina a Winforlife e una al Superenalotto...spero tanto tu abbia ragione. :gaen:

Comment

• Font Size
          Come si parla di Vale si scatena un vespaio, e io rido

Anzi....

Quasi quasi......

Ci butto pure un po di benzina sopra.... ghghghhgh

Direttamente da Facebook

Comment

• Font Size
            Originally posted by Metal-Tek View Post

Anzi....

Quasi quasi......

Direttamente da Facebook

non capisco
            4 foto di vale che compie scorrettezze mai punite perch? lui ? il sommo
            contro
            4 di stoner che fa pieghe assurde

cosa dovrebbe dimostrare?

Comment

• Font Size

Anzi....

Quasi quasi......

Direttamente da Facebook

quoto,da queste foto sembra che se c'? uno di un altro pianeta sia il 27

Comment

• Font Size
                Ahahhahahha, mi fate morire

Comment

• Font Size
                  Ahahhahahha, mi fate morire
                  ???

Comment

• Font Size

Anzi....

Quasi quasi......

Direttamente da Facebook

Anche a me pare che se c'? un ALIENO questo sia Stoner, perch? taltmente davanti che nemmeno possono sognare di avvicinarlo per sorpassarlo.

Probabilmente, con Rossi su una moto buona, e Stoner senza 2 candele nel motore, potremo vedere qualche tentativo di Rossi che cerca, prova, tenta, di sorpassarlo...
                    Last edited by Ultrone; 09-02-12, 12:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Anche a me pare che se c'? un ALIENO questo sia Stoner, perch? taltmente davanti che nemmeno possono sognare di avvicinarlo per sorpassarlo.

Probabilmente, con Rossi su una moto buona, e Stoner senza 2 candele nel motore, potremo vedere qualche tentativo di Rossi che cerca, prova, tenta, di sorpassarlo...
                      Fila in Ultramondiale tu :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Fila in Ultramondiale tu :gaen:

Ogni tanto vengo di qua a pescare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Vincendo in tutte le classi si!
                          Informati
                          Se mi dici che a 9 ci ? arrivato solo lui ti rispondo che un certo Agostini ? andato ben oltre, se poi aggiungi "in tutte le categorie" cambi i presupposti...

Comment

• Font Size
                            Mi sa che non avete capito il senso della vignetta, ma non ci fa niente dato che ? semplicemente provocatoria per testare queste reazioni che tanto mi divertono dato che le reputo assurde

Per? ve la spiego

Non ? riferita alla bravura/simpatia dell'uno o dell'altro, ma al fatto che prima le gare avevano un senso....divertire lo spettatore, sia con Rossi che prima di Rossi, adesso invece ci stiamo FORMULAUNIZZANDO cos? tanto che per tenere gli occhi aperti durante tutta la corsa ti devi fare le flebo di adrenalina

Vedere uno che parte e se la fa a solo non ? interessante e che lo vogliate o no l'interesse verso il nostro amato sport sta calando talmente tanto che gli sponsor vanno altrove e si rischia il collasso.

Cmq contenti voi (maggioranza sul forum, minoranza al di fuori) contenti tutti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mak1989 View Post
                              quoto,da queste foto sembra che se c'? uno di un altro pianeta sia il 27
                              non ci sono in giro le sverniciate del Quatar 2007?

Comment

• Font Size
                                Mi sa che non avete capito il senso della vignetta, ma non ci fa niente dato che ? semplicemente provocatoria per testare queste reazioni che tanto mi divertono dato che le reputo assurde

Per? ve la spiego

Non ? riferita alla bravura/simpatia dell'uno o dell'altro, ma al fatto che prima le gare avevano un senso....divertire lo spettatore, sia con Rossi che prima di Rossi, adesso invece ci stiamo FORMULAUNIZZANDO cos? tanto che per tenere gli occhi aperti durante tutta la corsa ti devi fare le flebo di adrenalina

Vedere uno che parte e se la fa a solo non ? interessante e che lo vogliate o no l'interesse verso il nostro amato sport sta calando talmente tanto che gli sponsor vanno altrove e si rischia il collasso.

Cmq contenti voi (maggioranza sul forum, minoranza al di fuori) contenti tutti
                                Quindi le gare sono belle solo se c'? Rossi che fa un sorpasso al limite del regolamento?
                                Probabilmente ad uno spettatore non italiano, magari spagnolo o australiano, di Rossi non gliene frega un caxxo e si diverte a vedere il proprio idolo vincere anche senza teatrino a fine gara o sorpassi con sportellate...

Comment

X
                                Working...
                                X