Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco le differenze.. tra guidare un moto e un chopper.
ahah si sono stato proprio un bimbominchia HAHAHAAHAHAH.
Ho scritto un papiro di rara generosit?.
Comunque... a riguardare la GP11 nella foto sopra mi chiedo davvero una cosa e mi metto nei panni di Niky o Valentino:
Ok Io sono pilota,
sono campione del mondo ma fig.a fondamentalmente corro perch? amo le moto.
In tutta oggettivit? quella GP11 era uno schifo da guardare... un forcellone che SOggettivamente era ORRIBILANTE.
Come caz.zo facevano a gustarsi la moto? Cio? come si riesce anche semplicemente ad accettare di entrare in pista con un ferro da stiro (e parlo esteticamente). Pure Preziosi e company un po' di pena per il loro piloti...
sistemagli quel cancello, mettici una carena della taglia sua e non un cappotto di plastica che veniva buono anche montarlo su un furgone.
La moto di quest'anno ? molto bella,
per lo meno se qualcuno li passa non si gira a prenderli per culo
A parte che si dice OrriPilante, ma forse con la B significa ancora pi? Orribile
Concordo pienamente ... tranne sul Chopper !!! che bisogna pagare i diritti
Lo so' che discutere su il "nulla" che pu? trasmettere una foto ? roba da bar...
Per? a guardarla cos? al di la' della posizione di guida pi? naturale mi pare che sia ciclisticamente pi? proporzionata... cos? ad occhio ora inizia ad avere le sembianze di una moto da corsa mentre prima sembrava un insieme di pezzi prelevati da altre moto e legati insieme.
Ovviamente non possiamo sapere se la moto sar? prestante o meno ma in tutta franchezza mi pare abbiano fatto un notevole passo avanti.
Dai video che ho guardato la cosa che mi pare essere ancora indietro attualmente ? l'elettronica.. si sentiva lavorare tanto.. ed ogni volta che lavorava la moto accennava a sbandare leggermente... magari ? solo una mia impressione da esterno.
Se poi quest'anno evitano di continuare a stravolgere i progetti e si concentrano su questo per m? saranno pi? competitivi (non che ci voglia molto rispetto al 2011).
Anche qui concordo su tutto ...
Ma riesci a postarli questi Video ? Please ...
A parte che si dice OrriPilante, ma forse con la B significa ancora pi? Orribile
Concordo pienamente ... tranne sul Chopper !!! che bisogna pagare i diritti
Anche qui concordo su tutto ...
Ma riesci a postarli questi Video ? Please ...
Comment