Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco le differenze.. tra guidare un moto e un chopper.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tormex View Post
    Il famoso Ultrone... il Biagista della prima ora... leggo questo forum da tanto tempo ma solo ora mi sono iscritto... sembra di conoscervi tutti...
    Allora sarai gi? bello pronto a prendere insulti, bastonate e pesci in faccia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      ahah si sono stato proprio un bimbominchia HAHAHAAHAHAH.
      Ho scritto un papiro di rara generosit?.
      Comunque... a riguardare la GP11 nella foto sopra mi chiedo davvero una cosa e mi metto nei panni di Niky o Valentino:
      Ok Io sono pilota,
      sono campione del mondo ma fig.a fondamentalmente corro perch? amo le moto.
      In tutta oggettivit? quella GP11 era uno schifo da guardare... un forcellone che SOggettivamente era ORRIBILANTE.
      Come caz.zo facevano a gustarsi la moto? Cio? come si riesce anche semplicemente ad accettare di entrare in pista con un ferro da stiro (e parlo esteticamente). Pure Preziosi e company un po' di pena per il loro piloti...
      sistemagli quel cancello, mettici una carena della taglia sua e non un cappotto di plastica che veniva buono anche montarlo su un furgone.
      La moto di quest'anno ? molto bella,
      per lo meno se qualcuno li passa non si gira a prenderli per culo
      A parte che si dice OrriPilante, ma forse con la B significa ancora pi? Orribile
      Concordo pienamente ... tranne sul Chopper !!! che bisogna pagare i diritti

Originally posted by sandro76 View Post
      Lo so' che discutere su il "nulla" che pu? trasmettere una foto ? roba da bar...

Per? a guardarla cos? al di la' della posizione di guida pi? naturale mi pare che sia ciclisticamente pi? proporzionata... cos? ad occhio ora inizia ad avere le sembianze di una moto da corsa mentre prima sembrava un insieme di pezzi prelevati da altre moto e legati insieme.

Ovviamente non possiamo sapere se la moto sar? prestante o meno ma in tutta franchezza mi pare abbiano fatto un notevole passo avanti.

Dai video che ho guardato la cosa che mi pare essere ancora indietro attualmente ? l'elettronica.. si sentiva lavorare tanto.. ed ogni volta che lavorava la moto accennava a sbandare leggermente... magari ? solo una mia impressione da esterno.

Se poi quest'anno evitano di continuare a stravolgere i progetti e si concentrano su questo per m? saranno pi? competitivi (non che ci voglia molto rispetto al 2011).
      Anche qui concordo su tutto ...
      Ma riesci a postarli questi Video ? Please ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by diobrando View Post
        Vediamo un po se questa va bene...

Si, direi che la posizione ? molto pi? naturale, come dire... meno costretta!

Certamente, osservando bene la posizione, si pu? dire che i risultati arriveranno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post

[/IMG]
          Questa ? uguale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            A parte che si dice OrriPilante, ma forse con la B significa ancora pi? Orribile
            Concordo pienamente ... tranne sul Chopper !!! che bisogna pagare i diritti

Anche qui concordo su tutto ...
            Ma riesci a postarli questi Video ? Please ...

Li ho visti su facebook... se trovo qualcosa..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

Chopper !!!
              Per? scusa, se tu sei il Maestro delle quote, allora ci devi dire se quella attuale ha le quote giuste, o se invece ? sempre un chopper

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Allora sarai gi? bello pronto a prendere insulti, bastonate e pesci in faccia!

Bhe' li avete presi voi per 15 anni... e mi sa che quest'anno Melandri fa paingere i corsari...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ric_ View Post
                  Questa ? uguale
                  .. non ? uguale, questa ha il telaio in traliccio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiotrb View Post
                    .. non ? uguale, questa ha il telaio in traliccio
                    Intendevo la posizione in sella

Comment

X