Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento peso minimo MotoGP per favorire CRT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post
    cio? adesso avere 5/6 mesi di sviluppo ? diventato uno svantaggio??
    No, lo svantaggio sta nel cambiare le carte in tavola

Comment

• Font Size
      cio? adesso avere 5/6 mesi di sviluppo ? diventato uno svantaggio??

io penso che se honda volesse potrebbe ripartire da 0 oggi e fare una moto nuova subito... se lo pu? fare ducati....
      Pu? essere,come pu? essere che i soldi non piovono dal cielo neanche per loro al giorno d'oggi.
      In pi? Honda non ? Ducati,nel senso che la velocit? di decisione italiana non ? paragonabile a quella Giapponese (e te lo dico per esperienza vissata)

Comment

• Font Size
        Originally posted by ric_ View Post
        No, lo svantaggio sta nel cambiare le carte in tavola
        si, ma non penso che la ducati abbia aspettato questo cambio apposta... diciamo che ha avuto cul*....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Pu? essere,come pu? essere che i soldi non piovono dal cielo neanche per loro al giorno d'oggi.
          In pi? Honda non ? Ducati,nel senso che la velocit? di decisione italiana non ? paragonabile a quella Giapponese (e te lo dico per esperienza vissata)
          concordo con entrambe le cose...

ma comunque penso che honda se volesse....

Comment

• Font Size
            concordo con entrambe le cose...

ma comunque penso che honda se volesse....
            Lo far? se serve ma a priori gligirano i m.....i

Comment

• Font Size
              Moto prototipo da 160 kg.... Che schifo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Io mi ricordo 132 kg le 4 cilindri,115 le 3 cilindri,come l aprilia,e 102 kg le bicilindriche (in pratica le honda V2).
                calma, stai confondendo i 4t coi 2t.. aprilia coi 2t era bicilindrica, il 3cilindri l'ha fatto col 4t, e le moto pesavan gi? di pi? eh...

Comment

• Font Size
                  Le CRT sono a 7 secondi dalle motogp nonostante i 4 kg in pi?...
                  Per farle rallentare ancora dovranno aggiungere altri 10 kg!!
                  Sono ridicoli!!

Comment

• Font Size
                    secondo me a stoner stan tanto sulle palle le CRT che la domenica mattina durante il warm up fa un giro con poca benzina...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      secondo me a stoner stan tanto sulle palle le CRT che la domenica mattina durante il warm up fa un giro con poca benzina...

Buahahahaha!

Anche secondo me! Fa un giro da qualifica la domenica mattina solo per togliersele dalle scatole!
                      Tanto tireranno fuori qualche altro escamotage per farle partecipare comunque

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Buahahahaha!

Anche secondo me! Fa un giro da qualifica la domenica mattina solo per togliersele dalle scatole!
                        Tanto tireranno fuori qualche altro escamotage per farle partecipare comunque
                        per me finch? si parla di tempi, lui non si pone limiti...

Comment

• Font Size
                          157 Kg??? Ma che prototipo ????

Comment

• Font Size
                            Non vi fate troppi problemi per questa storia del peso: sicuramente le 12 motogipi faranno una gara a parte e poi seguiranno le crt che faranno la loro gara separatamente.
                            D'altra parte una griglia di 12 farebbe ridere e ci dobbiamo contentare di quello che si sono inventati per avere una ventina di moto che mi sembra il minimo per definire una gara, una gara vera.

Comment

• Font Size
                              io rimpiango i 2 tempi.............le 4 tempi le lascerei solo alla sbk....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kavok View Post
                                Non vi fate troppi problemi per questa storia del peso: sicuramente le 12 motogipi faranno una gara a parte e poi seguiranno le crt che faranno la loro gara separatamente.
                                D'altra parte una griglia di 12 farebbe ridere e ci dobbiamo contentare di quello che si sono inventati per avere una ventina di moto che mi sembra il minimo per definire una gara, una gara vera.
                                eh si.. proprio una gara vera...

si fottano loro e il teatrino patetico in cui han trasformato il motomondiale!

Comment

X
                                Working...
                                X