Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cio? adesso avere 5/6 mesi di sviluppo ? diventato uno svantaggio??
io penso che se honda volesse potrebbe ripartire da 0 oggi e fare una moto nuova subito... se lo pu? fare ducati....
Pu? essere,come pu? essere che i soldi non piovono dal cielo neanche per loro al giorno d'oggi.
In pi? Honda non ? Ducati,nel senso che la velocit? di decisione italiana non ? paragonabile a quella Giapponese (e te lo dico per esperienza vissata)
Pu? essere,come pu? essere che i soldi non piovono dal cielo neanche per loro al giorno d'oggi.
In pi? Honda non ? Ducati,nel senso che la velocit? di decisione italiana non ? paragonabile a quella Giapponese (e te lo dico per esperienza vissata)
secondo me a stoner stan tanto sulle palle le CRT che la domenica mattina durante il warm up fa un giro con poca benzina...
Buahahahaha!
Anche secondo me! Fa un giro da qualifica la domenica mattina solo per togliersele dalle scatole!
Tanto tireranno fuori qualche altro escamotage per farle partecipare comunque
Anche secondo me! Fa un giro da qualifica la domenica mattina solo per togliersele dalle scatole!
Tanto tireranno fuori qualche altro escamotage per farle partecipare comunque
per me finch? si parla di tempi, lui non si pone limiti...
Non vi fate troppi problemi per questa storia del peso: sicuramente le 12 motogipi faranno una gara a parte e poi seguiranno le crt che faranno la loro gara separatamente.
D'altra parte una griglia di 12 farebbe ridere e ci dobbiamo contentare di quello che si sono inventati per avere una ventina di moto che mi sembra il minimo per definire una gara, una gara vera.
Non vi fate troppi problemi per questa storia del peso: sicuramente le 12 motogipi faranno una gara a parte e poi seguiranno le crt che faranno la loro gara separatamente.
D'altra parte una griglia di 12 farebbe ridere e ci dobbiamo contentare di quello che si sono inventati per avere una ventina di moto che mi sembra il minimo per definire una gara, una gara vera.
eh si.. proprio una gara vera...
si fottano loro e il teatrino patetico in cui han trasformato il motomondiale!
Comment