Prime foto della KTM M32, l?arma con la quale la casa austriaca cercher? di conquistare la nuova categoria del motomondiale, un ritorno in grande stile dopo gli anni difficili che l?hanno vista fuori da tutte le categorie nella stagione appena trascorsa. Gi? dalla presentazione internazionale ci si aspettava una Moto3 interessante come forma e contenuti, per la maggior parte mantenuti anche nella versione definitiva della moto, vista pochi giorni fa nei test di Valencia.
Una serie di test privati a fine gennaio e l?ultima presenza a Valencia assieme ad altre squadre, hanno dato un quadro generale del progetto che sembra aver trovato il giusto compromesso fra velocit? e affidabilit?. I tester ufficiali sono stati Joan Olive e Sandro Cortese, quest?ultimo ? il ragazzo su cui punta la casa austriaca per attaccare il mondiale. Hanno testato la pista con la nuova moto anche i vice campioni della Rookies Cup Danny Kent e Arthur Sissis pi? il malese Zulfahmi Khairuddin e Niklas Ajo.
Bassa, corta e con un codino davvero striminzito, la M32 sapr? distinguersi in pista anche soltanto per il colpo d?occhio. Il telaio in traliccio di tubi arancioni ? un classico dell?azienda e promette buone performance, cos? come il propulsiore da molti ritenuto uno dei pi? indicati per questa nuova categoria. Le basi ci sono, i piloti e il mezzo anche, non rimane che attendere l?inizio della stagione per capire quale sar? la moto pi? competitiva della Moto3.
KTM M32 Moto3
Una serie di test privati a fine gennaio e l?ultima presenza a Valencia assieme ad altre squadre, hanno dato un quadro generale del progetto che sembra aver trovato il giusto compromesso fra velocit? e affidabilit?. I tester ufficiali sono stati Joan Olive e Sandro Cortese, quest?ultimo ? il ragazzo su cui punta la casa austriaca per attaccare il mondiale. Hanno testato la pista con la nuova moto anche i vice campioni della Rookies Cup Danny Kent e Arthur Sissis pi? il malese Zulfahmi Khairuddin e Niklas Ajo.
Bassa, corta e con un codino davvero striminzito, la M32 sapr? distinguersi in pista anche soltanto per il colpo d?occhio. Il telaio in traliccio di tubi arancioni ? un classico dell?azienda e promette buone performance, cos? come il propulsiore da molti ritenuto uno dei pi? indicati per questa nuova categoria. Le basi ci sono, i piloti e il mezzo anche, non rimane che attendere l?inizio della stagione per capire quale sar? la moto pi? competitiva della Moto3.
KTM M32 Moto3
Comment