Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barbera: mai stato in scia a Rossi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Barbera: mai stato in scia a Rossi

    dangheteeeee!!!!!




    Hector Barbera ? potuto tornare in Spagna da Sepang con la sicurezza che quest’anno avr? la possibilit? di giocarsi le sue carte. La Ducati GPZero con cui inizier? la stagione, comunque aggiornata in alcuni particolari rispetto a quella che ha debuttato a Valencia, gli ha permesso di essere il pi? veloce fra i piloti dei team satellite nei test in Malesia. Lo spagnolo non si ? risparmiato in pista nei tre giorni, inanellando 131 giri totali: “questa moto ? molto diversa da quella a cui ero abituato – ha spiegato – e quando l’ho guidata la prima volta a novembre la clavicola mi dava ancora fastidio e non ero riuscito a provare molto”.
    Alla fine il cronometro ha segnato + 1”332 da Stoner, ma soprattutto Rossi con la GP12 ? solo a un decimo. Hector ha fatto il colpaccio per? il secondo giorno, quando ? riuscito a essere addirittura pi? veloce di Valentino, risultato che ha innescato un breve polemica. Uccio, a breve giro di Twitter, lo ha accusato di avere fatto il suo miglior tempo in scia al Dottore, pratica a cui, effettivamente, Barbera non ? nuovo. Il pilota del team Pramac per? ha smentito categoricamente: “non ho mai girato insieme a Valentino, quel giro l’ho fatto da solo. Il cronologico dei tempi ? l? a dimostrarlo, Rossi era appena uscito dai box, andava molto piano e io, che stavo spingendo, l’ho subito superato”.
    La cosa importante ? comunque che la nuova moto lo soddisfa: “mi sto veramente divertendo – ha affermato – il motore ? molto pi? dolce grazie alla nuova elettronica e la guida meno fisica rispetto al passato. Ma soprattutto ? scomparso il pompaggio al posteriore di cui ho sofferto in tutta la scorsa stagione”. Le prestazioni del quattro cilindri Ducati sembrano allineate alla concorrenza, “mi sono trovato a girare con le Yamaha, in accelerazione fino alla quarta siamo appaiati, loro hanno qualcosa in pi? nelle ultime marce, ma pochissimo. In questi giorni abbiamo lavorato molto per trovare una messa a punto che ci offrisse pi? grip”.
    Positivo anche il giudizio sul nuovo team: “l’ambiente che ho trovato mi piace molto, ci sono persone giovani ma con gi? molta esperienza” ha sottolineato. La speranza per il futuro ? che arrivi al pi? presto una GP12 anche per lui, alcune voci dicono che non tarder? troppe gare, ma Barbera si ? dimostrato pi? cauto. “Non so ancora niente – ha ammesso - adesso continuiamo il lavoro con questa, anche se con il range di regolazioni siamo gi? abbastanza al limite”.







    e m? a Uccio chi glielo dice?
    Last edited by giuseppe_d; 04-02-12, 10:02.

  • Font Size
    #2
    ma st? Uccio

    stare zitto, no eh !!!!!!!!!!!!!!!


    L'addetto alli figure emmerd... ? il laureato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gomblotto!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sta spalata de merxx ... hahahaha...

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh...? anche vero che ha fatto un giro forte e tutti gli altri molto pi? piano...non avr? seguito rossi, avr? seguito qualcun altro...oppure una botta di culo...pu? succedere...il passo tra i due ? invece molto distante...e ci mancherebbe...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by feperis View Post
            beh...? anche vero che ha fatto un giro forte e tutti gli altri molto pi? piano...non avr? seguito rossi, avr? seguito qualcun altro...oppure una botta di culo...pu? succedere...il passo tra i due ? invece molto distante...e ci mancherebbe...
            una botta di culo?

            ha fatto un bel giro e dovrebbe esser botta di culo?


            mmmmmmmmmbab?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              una botta di culo?

              ha fatto un bel giro e dovrebbe esser botta di culo?


              mmmmmmmmmbab?!
              quando giri in pista e fai un (1) giro tanto sotto al tuo passo ? una botta di culo
              da non intendersi con "? l? per caso"...parliamo sempre di piloti tra i migliori al mondo...ma c'? sempre (o quasi ) qualcuno pi? veloce di te...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by feperis View Post
                quando giri in pista e fai un (1) giro tanto sotto al tuo passo ? una botta di culo
                da non intendersi con "? l? per caso"...parliamo sempre di piloti tra i migliori al mondo...ma c'? sempre (o quasi ) qualcuno pi? veloce di te...
                no scusa fep... per me che sono un amatore (e gi? stiamo esagerando visto il mio livello di paracarraggine ) ? una botta di culo... per un pilota professionista questo no. mi pare che sia una presa in giro.

                botta di culo... dai oh, non si pu? manco sentire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ?non ho mai girato insieme a Valentino, quel giro l?ho fatto da solo.Il cronologico dei tempi ? l? a dimostrarlo, Rossi era appena uscito dai box, andava molto piano e io, che stavo spingendo, l?ho subito superato?.?
                  li ha uccisi con questa frase...chi invoca "prove" a proprio favore...solitamente s? di cosa parla....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis View Post
                    beh...? anche vero che ha fatto un giro forte e tutti gli altri molto pi? piano...non avr? seguito rossi, avr? seguito qualcun altro...oppure una botta di culo...pu? succedere...il passo tra i due ? invece molto distante...e ci mancherebbe...
                    Si certo, strano che non siatato detto anche di Stoner in fin dei conti ha fatto solo un giro pi? veloce degli altri, una botta di fortuna o forse era in scia a qualcuno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giurista View Post
                      Si certo, strano che non siatato detto anche di Stoner in fin dei conti ha fatto solo un giro pi? veloce degli altri, una botta di fortuna o forse era in scia a qualcuno.
                      stoner ha fatto un giro piu' veloce di se stesso....e glia ltri giri li ha fatti piu' veloci di tutti gli altri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        no scusa fep... per me che sono un amatore (e gi? stiamo esagerando visto il mio livello di paracarraggine ) ? una botta di culo... per un pilota professionista questo no. mi pare che sia una presa in giro.

                        botta di culo... dai oh, non si pu? manco sentire
                        pensi che siano tanto diversi da noi?
                        guardati il cronologico di barber? e poi dimmi se ? al livello di quello di rossi...solo i primissimi giri...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis View Post
                          pensi che siano tanto diversi da noi?
                          guardati il cronologico di barber? e poi dimmi se ? al livello di quello di rossi...solo i primissimi giri...
                          e chi ha detto che ? allo stesso livello.

                          per? in questi test ha fatto il suo miglior giro a un decimino dal miglior giro di rossi. evidentemente in quel giro ha tirato di pi? rispetto agli in cui ha girato pi? piano.


                          per? mi fa sbulaccare dal ridere sentire i taleban-rossisti trovare ogni caxxata epica a cui attaccarsi per giustificare una brutta performance del proprio beniamino... caxxo anche io spero che rossi riesca a vincere, ma non ho di certo le fette di prosciutto sugli occhi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            dangheteeeee!!!!!




                            Hector Barbera ? potuto tornare in Spagna da Sepang con la sicurezza che quest?anno avr? la possibilit? di giocarsi le sue carte. La Ducati GPZero con cui inizier? la stagione, comunque aggiornata in alcuni particolari rispetto a quella che ha debuttato a Valencia, gli ha permesso di essere il pi? veloce fra i piloti dei team satellite nei test in Malesia. Lo spagnolo non si ? risparmiato in pista nei tre giorni, inanellando 131 giri totali: ?questa moto ? molto diversa da quella a cui ero abituato ? ha spiegato ? e quando l?ho guidata la prima volta a novembre la clavicola mi dava ancora fastidio e non ero riuscito a provare molto?.
                            Alla fine il cronometro ha segnato + 1?332 da Stoner, ma soprattutto Rossi con la GP12 ? solo a un decimo. Hector ha fatto il colpaccio per? il secondo giorno, quando ? riuscito a essere addirittura pi? veloce di Valentino, risultato che ha innescato un breve polemica. Uccio, a breve giro di Twitter, lo ha accusato di avere fatto il suo miglior tempo in scia al Dottore, pratica a cui, effettivamente, Barbera non ? nuovo. Il pilota del team Pramac per? ha smentito categoricamente: ?non ho mai girato insieme a Valentino, quel giro l?ho fatto da solo. Il cronologico dei tempi ? l? a dimostrarlo, Rossi era appena uscito dai box, andava molto piano e io, che stavo spingendo, l?ho subito superato?.
                            La cosa importante ? comunque che la nuova moto lo soddisfa: ?mi sto veramente divertendo ? ha affermato ? il motore ? molto pi? dolce grazie alla nuova elettronica e la guida meno fisica rispetto al passato. Ma soprattutto ? scomparso il pompaggio al posteriore di cui ho sofferto in tutta la scorsa stagione?. Le prestazioni del quattro cilindri Ducati sembrano allineate alla concorrenza, ?mi sono trovato a girare con le Yamaha, in accelerazione fino alla quarta siamo appaiati, loro hanno qualcosa in pi? nelle ultime marce, ma pochissimo. In questi giorni abbiamo lavorato molto per trovare una messa a punto che ci offrisse pi? grip?.
                            Positivo anche il giudizio sul nuovo team: ?l?ambiente che ho trovato mi piace molto, ci sono persone giovani ma con gi? molta esperienza? ha sottolineato. La speranza per il futuro ? che arrivi al pi? presto una GP12 anche per lui, alcune voci dicono che non tarder? troppe gare, ma Barbera si ? dimostrato pi? cauto. ?Non so ancora niente ? ha ammesso - adesso continuiamo il lavoro con questa, anche se con il range di regolazioni siamo gi? abbastanza al limite?.







                            e m? a Uccio chi glielo dice?
                            altro altarino scoperto...era rossi che andava dietro al barbera

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              allora vediamo un p?

                              barbera ha fatto il suo best lap all'inizio della giornata, al sesto giro, dopo una sosta ai box per fare qualche regolazione e cercare di proposito il best lap. il giro dopo il best lap ha comunque fatto un 01,1. Solo due decimi pi? lento. E poi si ? fermato

                              ah

                              anche rossi ha usato la stessa tattica.

                              Sosta ai box per fare regolazioni al 10giro

                              uscita subito con il best lap e giro successivo in 01,2; pi? lento di 4 decimi rispetto al best. Per entrambe poi rientro ai box con soste di 15 minuti per rossi e 17 per barbera per le regolazioni utili a girare sul passo per il resto della giornata

                              I fatti dicono che sia Rossi che Barber? erano alla ricerca proprio del giro veloce e Rossi ? stato solo un decimo pi? veloce

                              Punto!!

                              Barbera a sto giro ? andato forte senza se e senza ma con una moto meno evoluta di quella di Rossi!
                              Last edited by giuseppe_d; 04-02-12, 13:26.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X