Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barbera: mai stato in scia a Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    NOTA:
    Barbera ... l'erogazione ? molto Dolce
    Rossi ... l'erogazione ? troppo Brusca
    se davvero hanno ruotato indietro il motore di Rossi, ci sta che le due erogazioni siano diverse...in linea teorica il motore di barber? dovrebbe essere l'ultima versione dell'anno scorso ( quella di valencia), mentre quello sotto la moto di rossi ? nuovo e differente.

Comment

• Font Size
      In Linea teorica hai raggione ...
      Ma tra Molto Dolce e Troppo Scorbutico siamo ad estremi opposti ...mi pare strana tutta st? differenza

Comment

• Font Size
        In Linea teorica hai raggione ...
        Ma tra Molto Dolce e Troppo Scorbutico siamo ad estremi opposti ...mi pare strana tutta st? differenza

Beh... anche Pedrosa e Stoner dissero esattamente le stesse cose. Per pedrosa era troppo brusca, mentre per Stoner era troppo dolce e la voleva pi? ignorante.

Comment

• Font Size
          un articolo che rispecchia la mia opinione (a parte che qui o in un altro zamagni parla della scia di barber?...sbagliando....)

Test Sepang. Rossi: disastro o miracolo? - MotoGP - Moto.it
          Last edited by feperis; 07-02-12, 18:53.

Comment

• Font Size
            Beh non ho visto il passo di Barbera ... ma quello di Rossi ? penoso !!!

Ha fatto il tempo la mattina come tutti ... replicandolo 2 o 3 volte ...
            poi ha peggiorato di 1 secondo ...per finire nelle ultime sessioni del pomeriggio 2sec +alto

Qui f? spavento Lorenzo che proprio negli ultimi 2giri della giornata ha fatto meno di 2decimi sopra il suo Best !!!
            Girando +o- sempre entro 1secondo ...

Direi che se parliamo di Passo ... Lorenzo ? imprendibile
            Se parliamo di Tempo ... Stoner ? imprendibile, e quello di Barbera ? Un Tempo

Per me ? preoccupante, non per giudicare Rossi, quanto per giudicare la Ducati e tutti sti paventati miglioramenti...

Last edited by Mr.Molla; 07-02-12, 19:27.

Comment

• Font Size
              Beh non ho visto il passo di Barbera ... ma quello di Rossi ? penoso !!!

Ha fatto il tempo la mattina come tutti ... replicandolo 2 o 3 volte ...
              poi ha peggiorato di 1 secondo ...per finire nelle ultime sessioni del pomeriggio 2sec +alto

Qui f? spavento Lorenzo che proprio negli ultimi 2giri della giornata ha fatto meno di 2decimi sopra il suo Best !!!
              Girando +o- sempre entro 1secondo ...

Direi che se parliamo di Passo ... Lorenzo ? imprendibile
              Se parliamo di Tempo ... Stoner ? imprendibile, e quello di Barbera ? Un Tempo

Per me ? preoccupante, non per giudicare Rossi, quanto per giudicare la Ducati e tutti sti paventati miglioramenti...

Pazzo!!!

ma se tutti i rossisti talebani sono eccitatissimi e un p? tutti i siti di moto non fanno altro che gridare al "Nettissimo" miglioramento del cesso rosso???

Vorresti forse dire che la maggior parte della gente non sa manco leggere 2 numeri? :gaen:

Comment

X
              Working...
              X