Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Barbera: mai stato in scia a Rossi
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIn Linea teorica hai raggione ...
Ma tra Molto Dolce e Troppo Scorbutico siamo ad estremi opposti ...mi pare strana tutta st? differenza
Comment
-
un articolo che rispecchia la mia opinione (a parte che qui o in un altro zamagni parla della scia di barber?...sbagliando....)
Test Sepang. Rossi: disastro o miracolo? - MotoGP - Moto.itLast edited by feperis; 07-02-12, 18:53.
Comment
-
Beh non ho visto il passo di Barbera ... ma quello di Rossi ? penoso !!!
Ha fatto il tempo la mattina come tutti ... replicandolo 2 o 3 volte ...
poi ha peggiorato di 1 secondo ...per finire nelle ultime sessioni del pomeriggio 2sec +alto
Qui f? spavento Lorenzo che proprio negli ultimi 2giri della giornata ha fatto meno di 2decimi sopra il suo Best !!!
Girando +o- sempre entro 1secondo ...
Direi che se parliamo di Passo ... Lorenzo ? imprendibile
Se parliamo di Tempo ... Stoner ? imprendibile, e quello di Barbera ? Un Tempo
Per me ? preoccupante, non per giudicare Rossi, quanto per giudicare la Ducati e tutti sti paventati miglioramenti...
Last edited by Mr.Molla; 07-02-12, 19:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostBeh non ho visto il passo di Barbera ... ma quello di Rossi ? penoso !!!
Ha fatto il tempo la mattina come tutti ... replicandolo 2 o 3 volte ...
poi ha peggiorato di 1 secondo ...per finire nelle ultime sessioni del pomeriggio 2sec +alto
Qui f? spavento Lorenzo che proprio negli ultimi 2giri della giornata ha fatto meno di 2decimi sopra il suo Best !!!
Girando +o- sempre entro 1secondo ...
Direi che se parliamo di Passo ... Lorenzo ? imprendibile
Se parliamo di Tempo ... Stoner ? imprendibile, e quello di Barbera ? Un Tempo
Per me ? preoccupante, non per giudicare Rossi, quanto per giudicare la Ducati e tutti sti paventati miglioramenti...
Pazzo!!!
ma se tutti i rossisti talebani sono eccitatissimi e un p? tutti i siti di moto non fanno altro che gridare al "Nettissimo" miglioramento del cesso rosso???
Vorresti forse dire che la maggior parte della gente non sa manco leggere 2 numeri? :gaen:
Comment
X
Comment