Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La colpa ? di Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Io l'ho sempre detto che il problema di Rossi ? Stoner.

Non ci fosse stato Stoner, nessuno avrebbe fatto paragoni con Rossi e Ducati, e tutti avrebbero avuto comprensione per i risultati ciofeca di Valentino in sella alla Desmo.

Purtroppo invece Stoner esiste, e con la Ducati, molto peggio di quella che guidava valentino, ci ha vinto delle gare con prove di forza mica da ridere...

E' vero: la colpa di Stoner ? stata (? ancora) quella di bastonare a sangue Rossi, anche nei confronti a ritroso fuori dalle piste.
    Essi' pure in un discorso potenzialmente condivisibile una minkiatina devi sempre tirarla fuori...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Essi' pure in un discorso potenzialmente condivisibile una minkiatina devi sempre tirarla fuori...
      Abbi pazienza ma stavolta mi incazzo!

Ma secondo te la Ducati del 2011 era peggio (duemila sviluppi, telai, forcelloni, motori ed elettronica) di quella ferma-immobile del 2010 di Stoner?

L'equazione ? questa:

Stoner + moto 2010 = 3 vittorie + podi + pole + giri veloci
      Rossi + moto 2011 = 1 podio

Ora, siccome la moto di Rossi ha avuto tutte le minkiate che si sognava di notte Rossi, lui che ? il Sommo Sviluppatore (n.d.r. PRRRRRRRRR) e ogni capriccio era esaudito, mentre Stoner aveva una moto con 0 (ZERO) sviluppo, quale sarebbe la "minkiatina" che dici che ho tirato fuori?

Ah... mi ? venujto in mente che un aggiornamento nel 2010 Stoner lo ha avuto: Quando dopo mesi che si lamentava dell'avantreno, hanno pensato bene di aggiornargli le forcelle con il modello del 2009....

A Gibbo, ammazzati va!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marco54 View Post
        SI OK...

per?.... e non ? che voglio difendere rossi a tutti i costi...
        ma quello che penso ? che mai e poi mai mi sarei immaginato un rossi a dar fastidio a stoner in questi test... se fosse stato cosi.... stoner e honda non avrebbero fatto bene il loro lavoro, xke se ducati avesse ridotto il gap solo simulando la moto al computer.... gli altri sarebbero stati stupidi.

pi? che altro parlerei degli altri ufficiali che prendono paga da uno stoner che sembra faccia davvero il minimo sindacale...

gli altri girano e provano... stoner no... gira pochissimo, e va fortissimo...

e Lorenzo? e Spies? e Pedrosa?....

? anche vero che poi il campionato non ? fotocopia dei test...

se non ricordo male lo scorso anno il + veloce nei test fu il Sic... che per? un p? per inesperienza un p? per troppa voglia di fare, non ? mai riuscito a cocretizzare il suo andar veloce... quindi perfortuna il campionato e le gare sono una cosa a parte...

io mi auguro solo che ci siano + piloti possibili a giocarsi le vittorie e a togliersi punti ogni gara... cosi avremmo un campoionato interessante.

che poi Rossi torni su mi fa piacere, come mi fa piacere se vincesse Dovizioso sono italiani cacchio...

Ma guarda, credo che un p? tutti la pensino cos?. Le gare sono sempre le gare, e le prove sono solo prove libere.

E poi un Rossi sempre troppo dietro non piace a nessuno, nemmeno agli antirossi.

Deve prendere sberle serie, non come pikkiare un vecchio che caga.

Tanto oramai la leggenda del Sommo non ? pi? tale, e molti miti su Rossi sono caduti, ridimensionando pesantemente la sua immagine. L'antirossista si pu? ritenere soiddisfatto.
        E ora che Valentino lotti con i pi? forti.... che tanto le prende lo stesso!

Comment

• Font Size
          Ultrone....

secondo me sei rossofobico....

credo che hai talmente paura di ripassare ci? che hai passato con rossi vincente per tanti anni che lo pensi 24 ore al giorno

hai rotto le palle... scusa se te lo dico cosi... ma hai rotto veramente

abbiamo capito tutti quanto ti sta sulle palle.... ma invece di smerdare rossi perch? non ti concentri a tifare chi + ti piace? sei troppo tifoso da stadio... che piuttosto che tifare la loro squadra tifano di + contro l'altra....

ah e non sono rossista.... sn contento di vedere belle gare di moto, poi dei cognomi dei piloti non me ne frega un caxxo... per me possono fare moto tutte uguali e invece dei cognomi mettere i numeri, caschi moto e abbigliamento tutto nero cosicch? non si riconosce nessuno...

a me interessa vedere gare belle... per? tu pensi solo a rossi... ecchepalle

Comment

• Font Size
            Purtroppo invece Stoner esiste, e con la Ducati, molto peggio di quella che guidava valentino, ci ha vinto delle gare con prove di forza mica da ridere...
            Come fai a dire che la Ducati sia meglio ora di allora?

Non ? lo stesso discorso che stavamo facendo dill?...?:gaen:

Comment

• Font Size

Ma secondo te la Ducati del 2011 era peggio (duemila sviluppi, telai, forcelloni, motori ed elettronica) di quella ferma-immobile del 2010 di Stoner?

L'equazione ? questa:

Stoner + moto 2010 = 3 vittorie + podi + pole + giri veloci
              Rossi + moto 2011 = 1 podio

Ora, siccome la moto di Rossi ha avuto tutte le minkiate che si sognava di notte Rossi, lui che ? il Sommo Sviluppatore (n.d.r. PRRRRRRRRR) e ogni capriccio era esaudito, mentre Stoner aveva una moto con 0 (ZERO) sviluppo, quale sarebbe la "minkiatina" che dici che ho tirato fuori?

Ah... mi ? venujto in mente che un aggiornamento nel 2010 Stoner lo ha avuto: Quando dopo mesi che si lamentava dell'avantreno, hanno pensato bene di aggiornargli le forcelle con il modello del 2009....

A Gibbo, ammazzati va!
              Guarda che il problema della Ducati era proprio nel progetto.
              Col motore portante e il numero di motori contingentati le modifiche possibili avevano una valenza relativamente bassa.

Cosa di cui si era gi? lamentato Stoner...

Comment

• Font Size
                Incazzati con te stesso.

La Ducati di Stoner era anche quella del 2007, 2008 e 2009 e con quella qualche sporadico risultato (incluso vittorie)e' arrivato anche con qualche altro pilota; con quella del 2011 no.
                Questi sono fatti, quindi il resto sono le tue solite elucubrazioni.

Edit: i 30 punti in meno di Hayden nel 2011 rispetto al 2010 sono la prova schiacciante dela tua ennesima minchiata.
                Last edited by Gibbolamappa; 04-02-12, 16:06.

Comment

• Font Size
                  Incazzati con te stesso.

La Ducati di Stoner era anche quella del 2007, 2008 e 2009 e con quella qualche sporadico risultato (incluso vittorie)e' arrivato anche con qualche altro pilota; con quella del 2011 no.
                  Ora vedrai come te li ribalta i fatti...

Comment

• Font Size
                    Incazzati con te stesso.

gibbo

dal 2007 l'unica vittoria ducati oltre stoner ? stato il primo di culo sul bagnato con flag to flag di capirex a motegi 2007

il resto ? buio pesto e carriere rovinate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Guarda che il problema della Ducati era proprio nel progetto.
                      Col motore portante e il numero di motori contingentati le modifiche possibili avevano una valenza relativamente bassa.

Cosa di cui si era gi? lamentato Stoner...
                      Quindi? Tutte le modifiche fatte-volute da Rossi nel 2011 non hanno alzato nemmeno di un millimetro le prestazioni della Moto?
                      Ma che ci stava a fare Rossi e Burgess allora?
                      Non ? credibile che la Ducati 2010 fosse meglio di quella che ha guidato Rossi, fosse anche di qualche punticino soltanto.

Negarlo significa scusare ancora una volta il Dottore e sminuire Stoner, che cmq ci ha vinto delle gare.

Nenmmeno te ci credi che la 2010 fosse meglio della 2011, anche se fai giri di parole strani per non dirlo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        gibbo

dal 2007 l'unica vittoria ducati oltre stoner ? stato il primo di culo sul bagnato con flag to flag di capirex a motegi 2007

Giuseppe, ed i trentuno punti in meno di Hayden rispetto al 2010?
                        Vogliamo dire che ci e' riuscito "nonostante" la ducati fosse migliorata?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          gibbo

perche' l'unico podio di Hayden nel 2011 e' arrivato con il sole?

Comment

• Font Size
                            Incazzati con te stesso.

Edit: i 30 punti in meno di Hayden nel 2011 rispetto al 2010 sono la prova schiacciante dela tua ennesima minchiata.
                            Buhahahaha... ma non sai pi? cosa dire allora! Stai proprio messo male!

"...quella del 2011 no!"

E ci credo! Non c'era pi? Stoner a guidarla! Altro che GomBloDDi o ultronate. Mancava Stoner, semplice e lineare!

Milioni investiti, diecimila modifiche, 4 diverse moto, e quella vecchia fetusa di Stoner dell'anno prima, con fforcella vecchia 2009, era meglio p erch? cmq Stoner ci ha fatto delle vittorie...

...si giusto: Stoner!

Comment

• Font Size
                              Quindi? Tutte le modifiche fatte-volute da Rossi nel 2011 non hanno alzato nemmeno di un millimetro le prestazioni della Moto?
                              Ma che ci stava a fare Rossi e Burgess allora?
                              Non ? credibile che la Ducati 2010 fosse meglio di quella che ha guidato Rossi, fosse anche di qualche punticino soltanto.

Negarlo significa scusare ancora una volta il Dottore e sminuire Stoner, che cmq ci ha vinto delle gare.

Nenmmeno te ci credi che la 2010 fosse meglio della 2011, anche se fai giri di parole strani per non dirlo.
                              Io ho fatto un raffronto di prestazioni Hayden 2010 su Hayden 2011.

La Ducati ha inoltre risentito molto delle Bridgestone 2011, che (a quanto pare) mal si adattavano alla moto.

Ma comunque non devi sempre cercare di vederci un tentativo si sminuire Stoner, eccheccazzo!

Rossi, l'ho detto svariate volte, ha delle gran colpe perch? non credo affatto che ci abbia messo la foga agonistica che meritava la sfida che ha scelto, o che ha dovuto scegliere.

Comment

• Font Size
                                reg?

il dato di fatto ? uno solo

la ducati, globalmente, E' ed E' SEMPRE stata un CESSO!

nel 2007 aveva due punti di forza, l'avantreno bridgestone ? un supermotore. Doti che sapeva sfruttare solo stoner

Alla luce dei fatti la vera differenza l'ha sempre fatta solo stoner
                                Last edited by giuseppe_d; 04-02-12, 16:16.

Comment

X
                                Working...
                                X