Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: un miglioramento continuo
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Post? bellissima, ma c'? da fare un appunto... lui derapa in entrata.. stoner esce dalla curva in controsterzo... una lieve differenza
Infatti ,sempre secondo il mio modesto parere, ci sono segni di derapate che portano via dalla curva verso l'uscita.
ma magari mi sto sbagliando!
Comment
-
Originally posted by pernazza81 View Postmah...... a mio modesto parere non mi sembra molto inizio curva! anzi a dire il vero credo che sia poco dopo il centro curva... dove si inizia a dare gas!
Infatti ,sempre secondo il mio modesto parere, ci sono segni di derapate che portano via dalla curva verso l'uscita.
ma magari mi sto sbagliando!
Per? aspettiamo i pistaioli rossisti che cambieranno le regole della fisica per dire che Rossi adesso derapa come Stoner...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Stessi distacchi, stessi commenti di Rossi, stesso pilota in prima posizione.
Quest'anno la domenica vado a funghi... :gaen:Last edited by Gibbolamappa; 03-02-12, 04:57.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Posta me pare che il centro curva sia ben pi? avanti di dove si trova lui...
In quella curva, li ha gi? il gas e sta derapando di potenza
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Postehmm... non ? che PER FORZA il punto di corda ? dove sei pi? lento eh? Dipende dalla conformazione della curva, se ? un tornantone, si entra stretti, ci si allarga al centro, si apre e si passa poi rasenti al cordolo interno (e quindi anche derapando volendo) e poi la si lascia allargare in uscita.
In quella curva, li ha gi? il gas e sta derapando di potenza
? ben prima del centro curva
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostSi, ti stai sbagliando, il punto di corda si vede bene ed ? pi? avanti...
Per? aspettiamo i pistaioli rossisti che cambieranno le regole della fisica per dire che Rossi adesso derapa come Stoner...
Comment
-
fino a pochi anni f?, la guida pulita premiava, per molteplici motivi, ma sopratutto perch? di norma si arrivava senza gomma a fine gara, figurati se potevi permetterti di derapare ogni curva!!
lo stile di guida di stoner pu? esser sfruttato ora con queste gomme, fino a qualche anno f? era impensabile!
Comment
-
X
Comment