Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: un miglioramento continuo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    a me sembra pi? o meno la stessa solfa e i distacchi erano gli stessi

voi che dite?
    dico che te l'ho gi? detto...
    Originally posted by polsogrippato View Post
    a gius?...
    :suka:

Comment

• Font Size

Originally posted by Alberto2811 View Post
      ? bellissima, ma c'? da fare un appunto... lui derapa in entrata.. stoner esce dalla curva in controsterzo... una lieve differenza
      Quindi questa ? una derapata in entrata di curva?
      Alb?, mabaff....

Comment

• Font Size
        ? bellissima, ma c'? da fare un appunto... lui derapa in entrata.. stoner esce dalla curva in controsterzo... una lieve differenza
        mah...... a mio modesto parere non mi sembra molto inizio curva! anzi a dire il vero credo che sia poco dopo il centro curva... dove si inizia a dare gas!
        Infatti ,sempre secondo il mio modesto parere, ci sono segni di derapate che portano via dalla curva verso l'uscita.

ma magari mi sto sbagliando!

Comment

• Font Size
          a me pare che il centro curva sia ben pi? avanti di dove si trova lui...

in ogni caso, quando lo vedr? uscire in controsterzo come fa stoner, cambier? giustamente idea!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pernazza81 View Post
            mah...... a mio modesto parere non mi sembra molto inizio curva! anzi a dire il vero credo che sia poco dopo il centro curva... dove si inizia a dare gas!
            Infatti ,sempre secondo il mio modesto parere, ci sono segni di derapate che portano via dalla curva verso l'uscita.

ma magari mi sto sbagliando!
            Si, ti stai sbagliando, il punto di corda si vede bene ed ? pi? avanti...
            Per? aspettiamo i pistaioli rossisti che cambieranno le regole della fisica per dire che Rossi adesso derapa come Stoner...

Comment

• Font Size

in ogni caso, quando lo vedr? uscire in controsterzo come fa stoner, cambier? giustamente idea!
              mi sa che ti sei perso qualche mondiale quando rossi guidava la honda...

Comment

• Font Size
                Stessi distacchi, stessi commenti di Rossi, stesso pilota in prima posizione.

Quest'anno la domenica vado a funghi... :gaen:
                Last edited by Gibbolamappa; 03-02-12, 04:57.

Comment

• Font Size
                  ehmm... non ? che PER FORZA il punto di corda ? dove sei pi? lento eh? Dipende dalla conformazione della curva, se ? un tornantone, si entra stretti, ci si allarga al centro, si apre e si passa poi rasenti al cordolo interno (e quindi anche derapando volendo) e poi la si lascia allargare in uscita.
                  In quella curva, li ha gi? il gas e sta derapando di potenza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    ehmm... non ? che PER FORZA il punto di corda ? dove sei pi? lento eh? Dipende dalla conformazione della curva, se ? un tornantone, si entra stretti, ci si allarga al centro, si apre e si passa poi rasenti al cordolo interno (e quindi anche derapando volendo) e poi la si lascia allargare in uscita.
                    In quella curva, li ha gi? il gas e sta derapando di potenza
                    basta guardare le linee per terra
                    ? ben prima del centro curva

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bilbo80 View Post
                      Si, ti stai sbagliando, il punto di corda si vede bene ed ? pi? avanti...
                      Per? aspettiamo i pistaioli rossisti che cambieranno le regole della fisica per dire che Rossi adesso derapa come Stoner...
                      Bilbo,ma prima di stoner lo guardavi,il motomondiale?

Comment

• Font Size
                        fino a pochi anni f?, la guida pulita premiava, per molteplici motivi, ma sopratutto perch? di norma si arrivava senza gomma a fine gara, figurati se potevi permetterti di derapare ogni curva!!
                        lo stile di guida di stoner pu? esser sfruttato ora con queste gomme, fino a qualche anno f? era impensabile!

Comment

• Font Size
                          Io tutto questo ottimismo proprio non lo vedo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Bilbo,ma prima di stoner lo guardavi,il motomondiale?
                            Lo guardavano, lo guardavano, ma girati dalla parte opposta senno' il pranzo domenicale risultava indigesto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Stessi distacchi, stessi commenti di Rossi, stesso pilota in prima posizione.

Quest'anno la domenica vado a funghi... :gaen:
                              abbi fede

Comment

• Font Size
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                abbi fede

quoto

chi visse sperando...

Comment

X
                                Working...
                                X