Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inventario costi- risultati. Ducati indegna, specchio d'Italia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    anche no...l ultimo cfampionato in ducati ha saltato 5 gare(1 + di rossi)ed ? arrivato a -8 dal terzo
    ki era il terzo?
    E quindi?

Visto che ? diventata la fiera dei SE e dei MA... se c'ero io al posto di Rossi il mondiale lo vincevo io e non Lorenzo.

Tornando in tema invece... Lorenzo nel 2010 si ? mai preoccupato realmente di perdere il mondiale contro Stoner? No

Ergo... La Ducati come moto ha reso mediocre anche un talento come Stoner... quindi torniamo punto e a capo a ci? che ho detto inizialmente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sandro76 View Post
      E quindi?

Visto che ? diventata la fiera dei SE e dei MA... se c'ero io al posto di Rossi il mondiale lo vincevo io e non Lorenzo.

Tornando in tema invece... Lorenzo nel 2010 si ? mai preoccupato realmente di perdere il mondiale contro Stoner? No

Ergo... La Ducati come moto ha reso mediocre anche un talento come Stoner... quindi torniamo punto e a capo a ci? che ho detto inizialmente.
      se mi dici dov ? che o postato SE e MA ti rispondo
      sarebbe stato da chiederglielo ad inizio stagione a lorenzo se temeva stoner....a fine stagione dopo esser caduto 5 volte ? difficile ambire al titolo

con la ducati hanno avuto tutti dei problemi...ma uno solo ? in parte riuscito a risolverli

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ferdinando-xy View Post
        Non mi sembra che qualcuno abbia mai scritto su questo forum (e neanche da altre parti) che la stagione di Rossi ? stata positiva.
        Veramente all'inizio ? stato scritto eccome.

Ha pi? punti di Stoner l'anno prima...
        Ha fatto un podio alla terza gara anzich? alla sesta...

Ha meno punti, ma anche meno cadute...

Successivamente, visto che oggettivamente non ? stata una stagione positiva, sono stati sminuiti i risultati di tutti gli altri:

Stoner ha vinto, ma ha la SuperHonda...
        Lorenzo ha fatto secondo, ma nel 2010 era primo...
        Hayden ha fatto 30 punti in meno...

Tutte queste cose le abbiamo lette qu?.
        E sentite anche in tv

Comment

• Font Size
          Originally posted by ric_ View Post
          Veramente all'inizio ? stato scritto eccome.

Ha pi? punti di Stoner l'anno prima...
          Ha fatto un podio alla terza gara anzich? alla sesta...

Ha meno punti, ma anche meno cadute...

Successivamente, visto che oggettivamente non ? stata una stagione positiva, sono stati sminuiti i risultati di tutti gli altri:

Stoner ha vinto, ma ha la SuperHonda...
          Lorenzo ha fatto secondo, ma nel 2010 era primo...
          Hayden ha fatto 30 punti in meno...

Tutte queste cose le abbiamo lette qu?.
          E sentite anche in tv
          vai cor tango RIKKE
          per? ti sei scordato che loro sviluppano per l anno a venire..
          se erano fotografi se morivano de fame

Comment

• Font Size
            se mi dici dov ? che o postato SE e MA ti rispondo
            sarebbe stato da chiederglielo ad inizio stagione a lorenzo se temeva stoner....a fine stagione dopo esser caduto 5 volte ? difficile ambire al titolo

con la ducati hanno avuto tutti dei problemi...ma uno solo ? in parte riuscito a risolverli
            Io continuo a non capire perch? continui a darmi contro:

Io ho detto che Ducati come moto HA ed AVEVA degli evidenti problemi... non ho mai detto che Rossi ? meglio o peggio di Stoner.

Ho detto che ROSSI e tutti quelli che hanno provato a fare qualcosa con Ducati alla fine hanno fatto cagare... ho detto che nonostante Stoner sia attualmente il numero 1 con la Ducati ? rimasto mediocre... ho detto che questi sono gli input che ducati ha recepito e per i quali hanno deciso di cambiare e cambiarsi... mi spieghi cos'hai da ridire?

Non ti sta bene che dico che la ducati motogp ha dei problemi di competitivit?? o non ti sta bene perch? cos? dicendo in parte giustifico la magra prestazione dell'odiato Rossi?!

Comment

• Font Size
              Io continuo a non capire perch? continui a darmi contro:

Io ho detto che Ducati come moto HA ed AVEVA degli evidenti problemi... non ho mai detto che Rossi ? meglio o peggio di Stoner.

Ho detto che ROSSI e tutti quelli che hanno provato a fare qualcosa con Ducati alla fine hanno fatto cagare... ho detto che nonostante Stoner sia attualmente il numero 1 con la Ducati ? rimasto mediocre... ho detto che questi sono gli input che ducati ha recepito e per i quali hanno deciso di cambiare e cambiarsi... mi spieghi cos'hai da ridire?

Non ti sta bene che dico che la ducati motogp ha dei problemi di competitivit?? o non ti sta bene perch? cos? dicendo in parte giustifico la magra prestazione dell'odiato Rossi?!
              a parte che non ti do contro...ma nemmeno mi sento di condividere quando scrivi che stoner non metteva paura a nessuno(sia in generale che nella fattispecie 2010...argomentando a dovere)e che sia stato mediocre su ducati...se su ducati fossero stati tutti mediocri come lo ? stato lui(secondo te) per i non ducati sarebbero stati uccelli senza zucchero

Comment

• Font Size
                E quindi?

secondo me invece la ducati ha amplificato e giustamente, col senno di poi , il vero valore di stoner !
                con ducati demmerda dal 2008 al 2010, ? stato semplicemente fantastico, visto che la moto era evidentemente inguidabile !
                solo che in certe piste , si verificava una magia , che rendeva la moto inguidabile , nella moto da battere assieme al fenomeno stoner; in altre piste invece , questa moto inguidabile disarcionava anche il fenomeno stoner!
                pero rimane il fatto che sta moto demmerda assieme al pilota stoner, han vinto piu gare di tutti , nell'era 800! ... per me nn ? poco!

Comment

• Font Size
                  Si.... ma sento spesso che Stoner ha vinto pi? gare di tutti nell'era 800........ e allora???

Ma contano i mondiali o le gare???

E se ? stato il pilota che ha vinto pi? gare nella 800 ma cmq ha portato a casa solo 1 mondiale.... vuol dire che nelle rimanenti gare ha fatto abbastanza cagare.........

Quindi globalmente il "pacchetto" Stoner-Ducati ? stato mediocre o perlomeno..... visto i super risultati di cangurotto nella scorsa stagione io direi che Ducati ha reso mediocre un fenomeno come Stoner......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dex View Post
                    Si.... ma sento spesso che Stoner ha vinto pi? gare di tutti nell'era 800........ e allora???

E se ? stato il pilota che ha vinto pi? gare nella 800 ma cmq ha portato a casa solo 1 mondiale.... vuol dire che nelle rimanenti gare ha fatto abbastanza cagare.........

Quindi globalmente il "pacchetto" Stoner-Ducati ? stato mediocre o perlomeno..... visto i super risultati di cangurotto nella scorsa stagione io direi che Ducati ha reso mediocre un fenomeno come Stoner......

contano a che fine?
                    per te a come scrivi direi che contano i mondiali a priori..e dissocio
                    portare a cas un "SOLO" mondiale non significa che gli altri hanno fatto tutti cagare...anche se ? vero che siamo in un mare di merda
                    a vincere ? uno solo...da li non si esce

se il pacchetto ducati-stoner ? stato mediocre quello ducati -rossi come lo definiresti?

Comment

• Font Size

Vedete che i Rossisti dicono cazzate stroboscopiche!

Stoner ha vinto 2 (DUE) Mondiali, non uno, quindi tanti come Rossi, quindi parlando del passato recente (Stoner ? pi? giovane) Stoner ha battuto Rossi per: pari Mondiali vinti, ma maggior numero di gare vinte.

Se poi ci mettiamo che il Mondiale l'ha vinto con al moto-cesso e di tutte le gare che ha vinto, la maggior parte le ha vinte con la moto cesso, dire senza tema di smentita che, limitatamente all'era delle 800, Stoner ? stato migliore di Valentino. E i dati non mentono!

Anzi, ora apro un post in Ultrasezione!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post

Stoner ha vinto 2 (DUE) Mondiali, non uno, quindi tanti come Rossi, quindi parlando del passato recente (Stoner ? pi? giovane) Stoner ha battuto Rossi per: pari Mondiali vinti, ma maggior numero di gare vinte.

Se poi ci mettiamo che il Mondiale l'ha vinto con al moto-cesso e di tutte le gare che ha vinto, la maggior parte le ha vinte con la moto cesso, dire senza tema di smentita che, limitatamente all'era delle 800, Stoner ? stato migliore di Valentino. E i dati non mentono!

tanto pe nun perde le BBUone aBBitudini:gaen:

Comment

• Font Size
                          contano a che fine?
                          per te a come scrivi direi che contano i mondiali a priori..e dissocio
                          portare a cas un "SOLO" mondiale non significa che gli altri hanno fatto tutti cagare...anche se ? vero che siamo in un mare di merda
                          a vincere ? uno solo...da li non si esce

se il pacchetto ducati-stoner ? stato mediocre quello ducati -rossi come lo definiresti?
                          Contano a che fine?

Dunque per noi ? un passatempo.... per loro ? un lavoro, nn sono li a fare prove libere, sono li per vincere il mondiale (almeno i top rider), le case li strapagano non per vincere pi? gare possibile in tot anni ma per vincere pi? mondiali possibili.... che -Stoner dimostra- non ? la stessa cosa.

Sono d'accordo con Te nel dire che non vuol dire che gli altri abbiano fatto cagare ma -ripeto- ? un lavoro ed ? una gara, purtroppo conta chi vince o al limite chi arriva secondo......

Ducati-Rossi ha fatto cagare, mi pare ovvio, solo uno con le fette di salame sugli occhi pu? dire che il campionato scorso di uno che ha vinto 9 mondiali sia stato anche solo mediocre......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post

Ultrone DaiCazzo uno l'ha vinto nel 2007, l'altro l'anno scorso con la Honda per?....... era palese che mi riferivo ai risultati ottenuti con la Ducati, dai su prendi un p? di integratori per la testa che ho visto che te ne intendi di quei miscugli l?!

:gaen:

Comment

• Font Size
                              Ultrone DaiCazzo uno l'ha vinto nel 2007, l'altro l'anno scorso con la Honda per?....... era palese che mi riferivo ai risultati ottenuti con la Ducati, dai su prendi un p? di integratori per la testa che ho visto che te ne intendi di quei miscugli l?!

:gaen:

Vabb?, prender? un p? pi? di maGGnesio, per? cmq di gare ne ha vinte millemila, e la moto era un cesso, roba che mentre Stoner vinceva, un ottimo pilota come Melandri ci arrivava ultimesimo!
                              Last edited by Ultrone; 06-02-12, 17:58.

Comment

• Font Size

Che ci fossero delle difficolt? crescenti ? evidente.
                                Sicuramente avrebbero dovuto dare pi? supporto al pilota che da tempo si lamentava, o il pilota avrebbe dovuto dare indicazioni pi? precise... Non so, la verit? star? in mezzo.

Ma definire risultati mediocri:

un mondiale
                                un secondo posto
                                2 quarti posti

23 vittorie
                                42 podi
                                20 giri veloci
                                21 pole

Non si pu? sentire!

Comment

X
                                Working...