Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inventario costi- risultati. Ducati indegna, specchio d'Italia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    Dicono che Puig fosse entusiasta della scelta
    Voleva bombarsi anche Lui La tipa?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post
      Voleva bombarsi anche Lui La tipa?????
      Ma la smetti?
      Intendevo come concorrente per il titolo

Comment

• Font Size
        E basta con sto rispetto...

Ovvio che ci voglia rispetto. e sapete bene che se davvero tirassi le uova alla minardi mentre passa mi arresterebbero in cinque secondi cinque.
        non ? che la minardi deve smettere di correre, la minardi deve giustamente continuare a correre, fare ultima, e ammettere di fare schifo quando fa schifo.
        non voglio certo quattro moto in griglia, vorrei semplicemente che uno su un milione mettesse la faccia e le pa lle d fronte alle telecamere e dicesse "ho fatto veramente schifo"

tutto qui...

invece in ogni sport ? la fiera dei "considerando che... tenuto conte che... ecc ecc.." non se ne puo' pi?.

in questo 3d c'? una frase che mi ha particolarmente colpito, frase che conferma appieno il relativismo nauseabondo che menzionavo poco fa.

----------------------------
        cit
        ma quando fai sviluppo e ti metti in competizione non ? uguale... come decreti se ? stato fatto un buon lavoro? come decreti se il lavoro ? stato fallimentare?
        ----------------------------

Ahhh che soddisfazione. qualcuno l'ha detto... onore a te, uomo, ti rispetto anche se l'opinione sopra riportata ? quanto di pi? barbaro e incivile mi sia mai capitato di leggere.

se chi prende a schioppettate il vicino ? un incivile, a mio parere ? ancora pi? barbaro colui che in base a concetti che non hanno nulla di umano cerca di diffondere queste blasfemie e non lo si puo' nemmeno arrestare...
        e i bambini assorbono... per forza che poi vengono fuori gli emo.
        "come decreti se ? stato fatto un buon lavoro o se ? stato fallimentare?"

avanti cosi', tutto ? opinabile, tutto ? sindacabile... tutto ? relativo...

secondo questo principio l'ultima stagione di capirossi per qualcuno ? stata un gran successo, considerando l'et?, considerando la moto, considerando il livello dei piloti, e non scordiamoci le eclissi e le maree...

io non ci sto.

questo continuo mediare e rendere ogni valutazione soggettiva mi d? il voltastomaco.

e il dramma non ? nemmenio questo, ? che non posso dimostrare scientificamente che ho ragione io, anche se ce l'ho. questo ? un bel paradosso.

se per esempio qualcuno, per stupidit?, incompetenza o malafede ? convintissimo che capirossi abbia fatto una gran stagione, io come gli dimostro che ha torto? non posso.
        eppure ho ragione io in maniera oggettiva. una ragione indimostrabile.
        e il mondo si perde un pezzo di verit? per strada, solo perch? qualcuno la contesta..

? tristissimo..

Comment

• Font Size
          ah sandro, io uso certi aggettivi perch? mi diverto a fare il saputo, non prenderla sul personale, se riesci.

comunque tu chiedevi come si fa a valutare se un lavoro (o una una competizione) ? fallimentare o no.

E' molto semplice: se c'? un fallimento ? fallimentare.
          Se no, no.

Comment

• Font Size
            Ma dopo tutto sto panegirico.... Rossi ha fallito o no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ma dopo tutto sto panegirico.... Rossi ha fallito o no?
              Ecco bravo, riporta il focus dove ? giusto che stia :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Ecco bravo, riporta il focus dove ? giusto che stia :gaen:

Eh ma insomma! Dopo un anno non si ? ancora capito!

In TiVVu dicono che ? tutto un miglioramento continuo, un ottimismo, con sorrisi a falde larghe, e tutto sembra andare per il verso giusto, poi Rossi arriva 7? al Mondiale, continua a prendere un secondo e fischia... non so... c'? qualcosa che non mi convince, ma non riesco a capire cosa!

Comment

• Font Size
                  Eh ma insomma! Dopo un anno non si ? ancora capito!

In TiVVu dicono che ? tutto un miglioramento continuo, un ottimismo, con sorrisi a falde larghe, e tutto sembra andare per il verso giusto, poi Rossi arriva 7? al Mondiale, continua a prendere un secondo e fischia... non so... c'? qualcosa che non mi convince, ma non riesco a capire cosa!
                  Lasciati convincere, sar? tutto pi? facile

Comment

• Font Size
                    Cmq Giu, a parte gli scherzi, mi sono veramente rotto le balle di prendere in giro Rossi come fosse un vecchio che caga che prende mazzate in testa da Tyson. Nel senso che oramai ? noia, rottura di minkia, un se ne pole pi?!

Spero vivamente che almeno nei primi 4 o 5 ci sia tutte le volte, perch? (davvero) un altro anno cos? e mi ricoverano...

Ci vuole una sana presa per il cul0, nuova, fresca, non minestra riscaldata. E per far questo deve darsi na mossa e prendere scoppole all'ultima curva, essere umiliato al cavatappi di Laguna, infilato all'ultima staccata per il podio, ecc. ecc.

Non vederlo SOLO nei replay a fine gara, dove a Fuorigiri, Cereghini dice che per? ha lottato e battuto Abraham, per la 7a posizione, con la classe e la maestria che ancora lo contraddistinguono...

Comment

• Font Size
                      ...oppure sentirlo dichiarare al microfono di Beltramo: "Abbiamo girato 3 decimi pi? forte di 2 anni fa..."
                      Last edited by Ultrone; 06-02-12, 23:29.

Comment

• Font Size
                        Cmq Giu, a parte gli scherzi, mi sono veramente rotto le balle di prendere in giro Rossi come fosse un vecchio che caga che prende mazzate in testa da Tyson. Nel senso che oramai ? noia, rottura di minkia, un se ne pole pi?!

Spero vivamente che almeno nei primi 4 o 5 ci sia tutte le volte, perch? (davvero) un altro anno cos? e mi ricoverano...

Ci vuole una sana presa per il cul0, nuova, fresca, non minestra riscaldata. E per far questo deve darsi na mossa e prendere scoppole all'ultima curva, essere umiliato al cavatappi di Laguna, infilato all'ultima staccata per il podio, ecc. ecc.

Non vederlo SOLO nei replay a fine gara, dove a Fuorigiri, Cereghini dice che per? ha lottato e battuto Abraham, per la 7a posizione, con la classe e la maestria che ancora lo contraddistinguono...
                        Eh, io ti quoto.

Comment

• Font Size
                          deve darsi na mossa e prendere scoppole all'ultima curva, essere umiliato al...(inserire curva a caso), infilato all'ultima staccata per il podio, ecc. ecc.
                          Hai ragione, in fondo uno cosi' l'hai tifato per tanti anni...

Comment

• Font Size
                            sti cazzi di quello che fa ducati....nel senso che se investono soldi loro e dei loro sponsor e a me non tolgono un euro di tasca non vedo perch? dovrei preoccuparmene, sul discorso cig siamo d'accordo ma allora dovrei andare in giro a tirare molotov a qualunque azienda grande che ne usufruisce......il fallimento c'? ed ? evidente ma parte da lontano, da quando le carenze della moto venivano mascherate dal manico di stoner....oggi forse hanno intrapreso la strada giusta, la strada giapponese e forse se ne vedranno i risultati.....ma di fondo rimane la mia quasi totale noncuranza per ci? che accade alla casa bolognese

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              quindi secondo il tuo concetto quando una Ducati non vender? + moto sar? colpa di Rossi perch? s'? ritirato,
                              oppure quando tutti si daranno al cross sar? colpa di Rossi perch? s'? ritirato....

Se c'hanno inculato con il passaggio all'euro (pistata 250000 mila = pistata
                              250.00 euro) non ? certo colpa sua..

e ps. i caschi... non mi sembra che gli AGV siano i + cari... poi volete crocefiggerlo beh fate Voi
                              buongiorno...anzitutto....

non hai afferrato....

ho detto che "si dice" che rossi ha fatto bene e tanto per questo sport,ma secondo me per l'utente "reale" della moto (pista e sport in particolare),ripeto,l'ascesa di rossi non ha migliorato lecose.

quindi sto praticamente affermando quello che anche tu dici:se negli ultimi anni l'utenza e' aumentata,non e' per merito di rossi (e non e' sua la colpa se i prezzi sono aumentati),e in futuro la stessa utenza non si dara' al cross...ma mi sfugge quindi,a parte i risultati sportivi,cosa ha migliorato l'ascesa di rossi,nei confronti dell'utenza motociclistica?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ferdinando-xy View Post

Bah, io certe considerazioni tipo tirare uova marce alla Minardi perch? troppo buoni di fronte al relativismo le trovo da inquisizione domenicana/cattolica.
                                Mussolini idem con patate trovo le cure da adottare un po' troppo drastiche nei confronti delle persone che ci lavorano, gente che 'tiene famiglia' e con questo non dico che chiunque che raggiunge risultati mediocri debba essere appoggiato ma neanche essere punito con pene dantesche, altrimenti saremmo tutti geni e qualcuno riproporrebbe la rupe tarpea, quella di Sparta dove i non perfetti venivano gettati affinch? non generassero altri soggetti inidonei alla razza.

Tutto qui, sar? strano io.
                                io credo che la frase di iomoto delle uova e' stata mal interpretata,e cioe' credo che lui intendesse dire,che il fatto che Minardi fosse "piccolo" contro i "giganti",non lo esula da critiche (le uova).

Comment

X
                                Working...
                                X