Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sepang giorno 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Se smetterai di provocare non avrai pi? il dispiacere di sentirti offeso.
    giuro,lo chiedo senza pseudo ironia:

ma perche' vi identificate cosi tanto,direi troppo,nei vostri idoli?

se pensi che ti chiedo cio' per fare polemica,fai finta non ho scritto nulla e passa oltre.

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      eh invece e proprio il cronologico che mi fa pensare "che si e' impegnato"...voglio dire,non e' una novita che gli bastano 2 giri per piazzarsi in testa,ma ad esempio lui non si e' espresso su eventuali ulteriori miglioramenti NETTI,mentre Lorenzo ha chiaramente fatto capire che il loro limite e' ben piu' avanti...

Come fai a vedere dai cronologici chi si impegna e chi no?

A perte che Stoner ieri si ? espresso eccome su eventuali miglioramenti, (si lamenta delle famose vibrazioni all'anteriore) infatti oggi ha levato 1,2 sec

Aspettiamo i dettagli dei tempi di oggi

Comment

• Font Size
        ma x 6 pagine di cacate non esiste la sezione ultramoto ?

Comment

• Font Size
          Forza valentino!!!!
          Forza ducati!!!!
          Dai che STONER (e la HONDA) s'avvicina!!!!!!
          Dai che manca poco!!!!!

Comment

• Font Size
            mad? forse alle medie riuscivo a fare discussioni pi? costruttive con i miei compagnetti di scuola!!
            ma perch? questi antirossisti, non si aprono mai un topic o discutono riguardo i loro begnamini, dei miglioramenti che fanno, di quanto sono forti ecc ecc

se aprite un topic su stoner a me non viene neppure in mente di entrare per scriverci contro!!

ah dimenticavo gli antirossisti non hanno begnamini, vivono solo dei fallimenti di qualcuno!!

solo insulti gratuiti, e anche oggi passa la voglia di dibattere in forum!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by memmo84 View Post
              mad? forse alle medie riuscivo a fare discussioni pi? costruttive con i miei compagnetti di scuola!!
              ma perch? questi antirossisti, non si aprono mai un topic o discutono riguardo i loro begnamini, dei miglioramenti che fanno, di quanto sono forti ecc ecc

se aprite un topic su stoner a me non viene neppure in mente di entrare per scriverci contro!!

ah dimenticavo gli antirossisti non hanno begnamini, vivono solo dei fallimenti di qualcuno!!

solo insulti gratuiti, e anche oggi passa la voglia di dibattere in forum!!
              Il th si intitola: Sepang giorno 3

Si commentano i tempi di tutti, mica si devono elogiare i miglioramenti della Ducati (che tra l'altro non vedo)

Comment

• Font Size
                Originally posted by ric_ View Post
                Come fai a vedere dai cronologici chi si impegna e chi no?

A perte che Stoner ieri si ? espresso eccome su eventuali miglioramenti, (si lamenta delle famose vibrazioni all'anteriore) infatti oggi ha levato 1,2 sec

Aspettiamo i dettagli dei tempi di oggi
                per questo il mio si impegna e' virgolettato,perche' credo,ipotizzo,penso,che per girare 8 decimi piu' forte del secondo ti devi impegnare,per forza.

altrimenti,se cosi non fosse,stiamo davvero dicendo (senza citarlo) che il cangurotto e' di un altro mondo.

Ricordiamoci anche dell'anno scorso,quando il canguroso dominava tutte le libere,tutte le qualifiche e poi il majorchino gli ha presentato il conto in gara (spesso levando nel warm up dai 3 ai 5 decimi rispetto le qualifiche).

Comment

• Font Size
                  Ha il telaio in alluminio anche quella di Barbera, non aggiornato come quello delle ufficiali, ma sempre perimetrale
                  Ma se la Ducati ha una moto nuova con un nuovo telaio perimetrale in alluminio, come fa' rossi ad avere un telaio pi? evoluto di Barbera?
                  Ovvero sta moto o meglio sto telaio ? nuovo, illibato o ? gi? stato testato a tal punto di avere una evoluzione?

Comment

• Font Size
                    mica si devono elogiare i miglioramenti della Ducati!!

e talmente ovvio che non mi riferivo a quello che a far finta di non capire quello che gli altri scrivono per deviarne i contenuti si finisce per esser presi davvero per poco intelligenti!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolo52 View Post
                      Ma se la Ducati ha una moto nuova con un nuovo telaio perimetrale in alluminio, come fa' rossi ad avere un telaio pi? evoluto di Barbera?
                      Ovvero sta moto o meglio sto telaio ? nuovo, illibato o ? gi? stato testato a tal punto di avere una evoluzione?
                      Lo dice Preziosi, mica io

Un discorso a parte lo meritano i team satellite, che inizieranno la stagione con una versione evoluta della GPZero. ?Anche quella che stanno usando in questi giorni ha diverse parti nuove ? conclude ? ed Barbera ? molto soddisfatto della sua moto, inoltre l?elettronica ? la stessa a disposizione della squadra ufficiale, che poi viene modificata per venire incontro alle esigenze di ogni pilota. La GP12 sar? a loro disposizione quando saremo sicuri dei miglioramenti rispetto alla vecchia, poi bisogner? valutare bene tempi e costi, soprattutto in relazione ai vantaggi che dar? rispetto alla precedente versione?.

Comment

• Font Size
                        per questo il mio si impegna e' virgolettato,perche' credo,ipotizzo,penso,che per girare 8 decimi piu' forte del secondo ti devi impegnare,per forza.

altrimenti,se cosi non fosse,stiamo davvero dicendo (senza citarlo) che il cangurotto e' di un altro mondo.

Ricordiamoci anche dell'anno scorso,quando il canguroso dominava tutte le libere,tutte le qualifiche e poi il majorchino gli ha presentato il conto in gara (spesso levando nel warm up dai 3 ai 5 decimi rispetto le qualifiche).

Spesso...
                        Direi raramente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolo52 View Post
                          a fine campionato scorso ? stata provata una moto con telaio perimetrale. Sulla base dei risultati di quel test il telaio ? stato rifatto e ora lo stanno provando in malesia.
                          Barber? dovrebbe avere il telaio usato a valencia

Comment

• Font Size
                            Non fa una piega,pero' non credo ci saranno grossi aggiornamenti per HRC,solo rifiniture.
                            Jack potrebbe farci sapere,se si impegnasse a chiedere ai suoi amici in honda...

Credo pero' che anche la rossa migliorera',ma qui subentra il tuo raginamento:se anche arrivassero a prendere solo 3 decimi,in qualifica,we di gara,quanto beccherebbero a fine gara?
                            Avevo scritto in occasione delle prime prove della nuova 1000 a suzuka...stesso collaudatore, circa due secondo in meno rispetto alla 800, anche...lo stesso cambio ? ancora oggetto di miglioramenti visto che ? ancora giovane

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                              Spesso...
                              Direi raramente
                              hai ragione,alcune volte.
                              ma e' comunque accaduto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                Avevo scritto in occasione delle prime prove della nuova 1000 a suzuka...stesso collaudatore, circa due secondo in meno rispetto alla 800, anche...lo stesso cambio ? ancora oggetto di miglioramenti visto che ? ancora giovane

Inviato con tatapalken!!
                                quindi non ce' scampo per gli altri?

Comment

X
                                Working...
                                X