Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: risolta la met? dei problemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi: risolta la met? dei problemi

da gpone

Nonostante rispetto a ieri il distacco dal primo sia aumentato, sfiorando il secondo, e la sua non sia la prima Ducati nella lista dei tempi, preceduta dalla GPZero di Barbera, il buon umore non ha abbandonato neanche oggi Valentino. ?Alla mia et? questi primi test sono molto faticosi, dieci anni fa era un?altra cosa? ha scherzato poco dopo essere sceso dalla moto. E non ha rinunciato neanche a commentare ironicamente il super record attribuito a Spies per errore: ?mi sono veramente preoccupato quando ho visto quell?1?58? sullo schermo, soprattutto perch? l?aveva fatto uscendo dai box, partendo da fermo?. Un segno, l?allegria, che nonostante qualche difficolt? in pi? rispetto a ieri Rossi non ? comunque preoccupato.
    Questa ? stata una giornata pi? difficile rispetto a ieri?
    ?S?, ma ce l?aspettavamo, non dobbiamo dimenticare che questa moto ? nuovissima, l?ho guidata ieri per la prima volta. Anche oggi comunque sono stati dei test positivi, il nostro obiettivo era scendere sotto i 2?02? e l?abbiamo centrato e non per un solo giro?.
    A che punto siete nella risoluzione dei problemi?
    ?Rispetto allo scorso anno ne abbiamo risolti il 50%, per i rimanenti ci vorr? un po? pi? di tempo. Questo ? un momento molto importante per lo sviluppo e per gettare le basi per il futuro. Anche sull?elettronica dovremo lavorare ancora, anche se ? migliorata molto?.
    Ci vogliono degli interventi radicali?
    ?S?, ma niente di troppo grande, non dobbiamo rifare il telaio ma solo qualche piccola parte, per? non basta intervenire solo sulle regolazioni. E? una cosa che sapevamo e abbiamo ancora due mesi di tempo?.
    Oggi hai fatto delle uscite di pochi giri ognuna, domani i programmi cambieranno?
    ?Ho tante cose da fare, per questo ho fatto delle run corte. Per una simulazione di gara ? ancora troppo presto, ma mi piacerebbe a fare qualche giro consecutivo in pi?, valuteremo domani?.
    Quanto sono distanti Honda e Yamaha?
    ?Non ? un mistero che siano entrambe delle ottime moto che girano in pista da un anno mentre noi da due giorni, in pi? sono guidate da piloti molto forti. Oggi per? mi ? capitato di fare alcuni giri con Bautista e ho potuto verificare quanto siamo migliorati in staccata e in inserimento. Non mi voglio per? ancora sbilanciare, aspettiamo domani e alla fine scopriremo a che punto siamo?.
    Allora sar? una giornata impegnativa.
    ?Alle 10 meno qualche minuto sar? gi? ai box ad aspettare la luce verde! A parte gli scherzi, abbiamo qualche idea da verificare e prover? anche le nuove gomme portate dalla Bridgestone?.

• Font Size
    Sembra positivo... sembra, forse un p? pi? sulle spine rispetto a quanto dichiarato ieri ..
    Domani deve avvicinarsi, se rimane con questo distacco a voglia a migliorare, dato che lo fanno pure gli altri

Comment

• Font Size
      forse Rossi non ha ancora capito che domani Stoner lo f? l'1.58

Comment

• Font Size
        infatti ancora mancano due mesi !
        e se hanno fatto millemila modifiche in poco tempo , avranno tutto il tempo che gli serve , per migliorare quello che ha trovato nn troppo performante ... perche lui le cose che nn vanno le riconosce subito, e subito da le direttive per intervinire , ammesso che ce ne sia la possibilit?!
        su questa moto ? possibile intervenire , nella vecchia no!
        quindi fatta questa sgrossata, vedrete che al prossimo test, rossi sara molto vicino alle honda e yamaha .... perche in ducati sono piegati a 90 , e fanno tutto quello che chiede!
        perche di sicuro ha ragione!
        e perche di sicuro con quello che chiede riesce a far andare la moto come meglio preferisce ...
        e perche quando lui ha la moto dei sogni , ? il piu forte!

capito?
        sento che sto convertendomi al sommo .... e io gli credo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          e se hanno fatto millemila modifiche in poco tempo , avranno tutto il tempo che gli serve , per migliorare quello che ha trovato nn troppo performante ... perche lui le cose che nn vanno le riconosce subito, e subito da le direttive per intervinire , ammesso che ce ne sia la possibilit?!
          quindi fatta questa sgrossata, vedrete che al prossimo test, rossi sara molto vicino alle honda e yamaha .... perche in ducati sono piegati a 90 , e fanno tutto quello che chiede!
          e perche di sicuro con quello che chiede riesce a far andare la moto come meglio preferisce ...

capito?
          Sono sempre pi? convinto che sei un infiltrato

Comment

• Font Size
            questa tua benevolenza acritica sta cominciando a diventare simile al ronzio della zanzara....

Comment

• Font Size
              visto che i rossisti , stan cauti, io espongo i loro pensieri ........
              che conservano dentro di loro , ma che adesso nn possono esporre

Comment

• Font Size
                dai ragazzi non neghiamo l evidenza Stoner ? pi? forte di Rossi, tutto il resto sono scuse..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abhi View Post
                  dai ragazzi non neghiamo l evidenza Stoner ? pi? forte di Rossi, tutto il resto sono scuse..
                  Lo ? sempre stato!!!.... sempre!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MotoFermo View Post
                    guarda che hai sbagliato sezione
                    quella delle stronz4te ? dell?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MotoFermo View Post
                      purtroppo non si pu? dimostrare, ma ? evidente che Stoner ha una velocit? che Rossi non ha mai avuto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        guarda che hai sbagliato sezione
                        quella delle stronz4te ? dell?
                        Dj, non puoi negare l'evidenza, ? sempre stato il pi? forte di tutti!!

Stoner nonostante che sia palese che nel 2011 abbia avuto la moto migliore del lotto ha vinto solo e soltanto per merito suo, non come Rossi dal 2002 al 2005 per esempio, dove il merito ? da imputare solo e soltanto alle doti velocistiche della moto. La stessa Honda (quando pass? i Yamaha) disse che con la loro moto un qualsisi brocco avrebbe potuto vincere.

Se poi le cose non le vuoi vedere ? un0altro discorso!!

Comment

• Font Size

capito?
                          esci da questo corpo biaggista....finalmente la luce ? con te e ti illumina la via..:1:

Comment

• Font Size
                            comunque se posso,da qu? sembrerebbe non schifarla affatto questa nuova ducatona

Comment

• Font Size
                              visto che i rossisti , stan cauti, io espongo i loro pensieri ........
                              che conservano dentro di loro , ma che adesso nn possono esporre
                              tuttalpiuanto uno di noi... uno dinoooiiiii, uno di nooiiiii

Comment

X
                              Working...
                              X