Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non capisco se questo post lo avete aperto contro valentino e chi gli st? accanto, ho letto le ultime pagine e mi sembra di capire che quei pochi che scrivono la fanno solo per sminuire un 9 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO ed esaltare piloti che ancora sono nell'et? dello svezzamento....diciamo pure che rossi ? in difficolt? (o almeno lo era l'anno passato) ma facciamola finita di fare i commentini a sfavore di rossi per esaltare quelle di stoner.....stoner ? un gran pilota e lo ammetto, come tutti del resto, ma continuare a sfondare rossi (oltretutto pilota italiano di tutto rispetto) ? antisportivo e contro la religione del motociclismo....cambiate nome al post e scrivete (il secondo giorno di test antirossi).....mah!
non capisco se questo post lo avete aperto contro valentino e chi gli st? accanto, ho letto le ultime pagine e mi sembra di capire che quei pochi che scrivono la fanno solo per sminuire un 9 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO ed esaltare piloti che ancora sono nell'et? dello svezzamento....diciamo pure che rossi ? in difficolt? (o almeno lo era l'anno passato) ma facciamola finita di fare i commentini a sfavore di rossi per esaltare quelle di stoner.....stoner ? un gran pilota e lo ammetto, come tutti del resto, ma continuare a sfondare rossi (oltretutto pilota italiano di tutto rispetto) ? antisportivo e contro la religione del motociclismo....cambiate nome al post e scrivete (il secondo giorno di test antirossi).....mah!
ottimo bigliettino da visita ...
ben arrivato nel clan ....
:1:
ma perch? tutti quelli col 46 tatuato sul prepuzio dicono sempre le stesse cose? e gli altri son bambini e nove volte campione, e pilotaitalianosumotoitaliana.....nemmeno i fanatici della Apple sono cos? monotematici...e lo sto scrivendo da un Imac.
Comment