Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non c'? nulla da fare, Stoner fa gara a se, salta un turno di prove, risale sulla moto sicuramente ancora dolorante, piazza il best time, scende si fa una piadina e accende la Tv...
Mondiale 2012 gi? ipotecato a mio avviso, seconda piazza tra Pedro e Lorenzo, anche se Spies con le 1000 la sa lunga e la sa pure raccontare...
Rossi, pure peggio di quanto avevo pronosticato, meglio o peggio rispetto all'anno scorso ? Solo lui pu? dircelo, il classico secondino che si porta dietro da tanto ormai ? ancora li
Vediamo nel terzo giorno ma credo che ci sar? una zampata imperiosa di Stoner pi? che altro..
ecco oggi pista caldissima....ed il distacco resta allineato a quello di ieri oggi siamo a +0,8....e solo 6 decimi da stone e 3 da pedrosa...
quindi direi che al momento ci siamo
x giuseppa ed il suo seonco e mezzo:lingua:
x tutti gli antirossisti gufi malefici :suka:
edwards mi sembra abbia tolto un secondino da ieri ma il distacco resta sempre abissale...poraccio era meglio che se ne fosse tornato in sbk alemno l? con una moto all'altezza si poteva ank giocare il terzo tiolo
Polso, ma "suka" de che?? mi pare che stia sempre dietro...e non ci scordiamo che manca uno dei big che quest'anno avrebbe potuto dire la sua
mah ... nn saprei ...
spies ? forte, ma io ancora nn riesco a inserirlo tra i piu forti della motogp.
poi per lo spettacolo , spero di sbagliarmi.
cmq rossi , anche se in fase calante della sua carriera, per me rimane tra i piu forti attualmente in campionato, e secondo me se la ducati continua con questo passo, anzi , diciamo se continua a migliorare , durante l'anno lo ritroviamo in lizza per il podio!
logicamente , bisogna augurarsi che il distacco venga sempre piu limato , perche ad oggi , logicamente 1 sec di distacco ? una etrnit?.
Non credo stia cercando il tempone, st? testano un sacco di roba...
Ma SICURAMENTE il popolo st? godendo perch? ? dietro
Comment