Originally posted by panteranera
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sepang giorno 2
Collapse
X
-
Non c'? nulla da fare, Stoner fa gara a se, salta un turno di prove, risale sulla moto sicuramente ancora dolorante, piazza il best time, scende si fa una piadina e accende la Tv...
Mondiale 2012 gi? ipotecato a mio avviso, seconda piazza tra Pedro e Lorenzo, anche se Spies con le 1000 la sa lunga e la sa pure raccontare...
Rossi, pure peggio di quanto avevo pronosticato, meglio o peggio rispetto all'anno scorso ? Solo lui pu? dircelo, il classico secondino che si porta dietro da tanto ormai ? ancora li
Vediamo nel terzo giorno ma credo che ci sar? una zampata imperiosa di Stoner pi? che altro..
Comment
-
Giuse, sei quasi a 60.000 msg!!!
Ti vorrei dare un aiutino per arrivarci:
Ma da italiano....non ci stai un pelino male a gufare contro Rossi e la Ducati?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Sidocarso52 View PostGiuse, sei quasi a 60.000 msg!!!
Ti vorrei dare un aiutino per arrivarci:
Ma da italiano....non ci stai un pelino male a gufare contro Rossi e la Ducati?
NON FREGA UN GAZZO!
l'unica cosa ? che mi dispiace per la carriera di Rossi sputtanata per eccesso di orgoglio...
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postecco oggi pista caldissima....ed il distacco resta allineato a quello di ieri oggi siamo a +0,8....e solo 6 decimi da stone e 3 da pedrosa...
quindi direi che al momento ci siamo
x giuseppa ed il suo seonco e mezzo:lingua:
x tutti gli antirossisti gufi malefici :suka:
edwards mi sembra abbia tolto un secondino da ieri ma il distacco resta sempre abissale...poraccio era meglio che se ne fosse tornato in sbk alemno l? con una moto all'altezza si poteva ank giocare il terzo tiolo
Originally posted by diobrando View PostIn risposta il tweet di Uccio:
Primera Ducati e come sempre attaccato a noi per fare il tempo!!!Se cominci cos? dai test va arrivare a novembre.
In effetti il sospetto mi era venuto visto che ce l'ha di vizio....
Originally posted by giuseppe_d View Posta me della ducati e dei piloti ducati
NON FREGA UN GAZZO!
l'unica cosa ? che mi dispiace per la carriera di Rossi sputtanata per eccesso di orgoglio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by tuttalpiuanto View Postmah ... nn saprei ...
spies ? forte, ma io ancora nn riesco a inserirlo tra i piu forti della motogp.
poi per lo spettacolo , spero di sbagliarmi.
cmq rossi , anche se in fase calante della sua carriera, per me rimane tra i piu forti attualmente in campionato, e secondo me se la ducati continua con questo passo, anzi , diciamo se continua a migliorare , durante l'anno lo ritroviamo in lizza per il podio!
logicamente , bisogna augurarsi che il distacco venga sempre piu limato , perche ad oggi , logicamente 1 sec di distacco ? una etrnit?.
Ma SICURAMENTE il popolo st? godendo perch? ? dietro
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Posta me della ducati e dei piloti ducati
NON FREGA UN GAZZO!
....M?h, quanto j? voi bene....a st? ragazzo.
....Per me trattasi di "€"....
Poteva pure "uscirsene" con ben "NOVE TITULI".....senza tutte st? figurremm?rd...:gaen:
Comment
X
Comment