Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i due giuseppe , mi fan morire dal ridere ...
cercano di stare sul pessimismo piu o meno moderato , perche in cuor loro sperano di poter urlare a breve : rossi c'? !!!! zittendo tutta l'altra parte dei forumisti anti rossi!
perche anche se cercano di mentire anche a loro stessi, una piccola parte di loro , sta vedendo in questi primi passi della nuova moto, un miglioramento , che porter? rossi ad essere di nuovo il numero 1.
cercano di stare sul pessimismo piu o meno moderato , perche in cuor loro sperano di poter urlare a breve : rossi c'? !!!! zittendo tutta l'altra parte dei forumisti anti rossi!
perche anche se cercano di mentire anche a loro stessi, una piccola parte di loro , sta vedendo in questi primi passi della nuova moto, un miglioramento , che porter? rossi ad essere di nuovo il numero 1.
no , io lo dico solo perche se dovesse succedere , posso sempre dire : l'avevo detto io !!!
ahahaha
metto le mani avanti .... ihihih perche spero che il mio incubo maggiore , nn torni a tormentarmi !!!
? un po , come una gufata al contrario ... capito?
cmq, tornando seri, SI , per me c'? un miglioramento.
secondo me , la moto nuova , ha grandi margini di miglioramento, con rossi ha apeena fatto un 80ina di giri ... e mi sembra che un po del gap , lo abbia recuperato ...
secondo me , ci sta che giri anche 1 sec piu lenta dai primi al termine dei tre giorni di test, perche che se ne dica , per ducati ? il primo test importante, contro invece honda e yamah che sono gia al loro secondo turno di prove.
poi cmq , rossi ? forte davvero, e su moto convenzionali , puo dire la sua.
l'anno scorso nn fa testo , ? servito solo in parte per comprendere che i piloti , tutti , nn possono nulla se la moto nn va.
pero tutti sappiamo , che se la moto che guida rossi , risponde alle sue esigenze, e se anche ? leggermente inferiore dellle altre , rossi puo fare la differenza.
no , io lo dico solo perche se dovesse succedere , posso sempre dire : l'avevo detto io !!!
ahahaha
metto le mani avanti .... ihihih perche spero che il mio incubo maggiore , nn torni a tormentarmi !!!
? un po , come una gufata al contrario ... capito?
cmq, tornando seri, SI , per me c'? un miglioramento.
secondo me , la moto nuova , ha grandi margini di miglioramento, con rossi ha apeena fatto un 80ina di giri ... e mi sembra che un po del gap , lo abbia recuperato ...
secondo me , ci sta che giri anche 1 sec piu lenta dai primi al termine dei tre giorni di test, perche che se ne dica , per ducati ? il primo test importante, contro invece honda e yamah che sono gia al loro secondo turno di prove.
poi cmq , rossi ? forte davvero, e su moto convenzionali , puo dire la sua.
l'anno scorso nn fa testo , ? servito solo in parte per comprendere che i piloti , tutti , nn possono nulla se la moto nn va.
pero tutti sappiamo , che se la moto che guida rossi , risponde alle sue esigenze, e se anche ? leggermente inferiore dellle altre , rossi puo fare la differenza.
Seriamente, una volta forse.
Oggi si viaggia talmente sul filo del rasoio delle prestazioni che non ti puoi permettere quel "leggermente inferiore"
Considerando poi che personaggi come Stoner e Lorenzo sono fenomeni veri!
E forse quest'anno, non dico al titolo, ma a pretendente a svariati podi, ci sar? sicuramente Spies che ? in costante crescita:gaen:
io sono felice di vedervi tutti cos? ottimisti, ma senza nessuna polemica ( giuro! ) non capisco come si possano fare i conti senza l'oste.Che non si chiama Casey Stoner, si chiama Honda.
no no amico ..
il vero problema ? Stoner!
l unica speranza ? che abbandoni la motogp per la sua fattoria al pi? presto
Dir? di pi?, penso che in sella a queste mille, troveremo molto spesso Sipes davanti a Pedrosa, penso io!
mah ... nn saprei ...
spies ? forte, ma io ancora nn riesco a inserirlo tra i piu forti della motogp.
poi per lo spettacolo , spero di sbagliarmi.
cmq rossi , anche se in fase calante della sua carriera, per me rimane tra i piu forti attualmente in campionato, e secondo me se la ducati continua con questo passo, anzi , diciamo se continua a migliorare , durante l'anno lo ritroviamo in lizza per il podio!
logicamente , bisogna augurarsi che il distacco venga sempre piu limato , perche ad oggi , logicamente 1 sec di distacco ? una etrnit?.
Comment