Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: questa Ducati mi fa divertire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono sicuramente migliorati, ma non di molto...invece di prendere 1" e mezzo, ne prenderanno 1...reale valore in campo Ducati ? quello di Hayden (che ? sempre l?) e Abraham (che ? sempre l?).
    Considerando che la scorsa stagione Hayden (ok che ? gi? di spalla) non prendeva grosse paghe da Rossi, si evince che sta Ducati l'hanno fatta in modo che la guidi solo lui...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianrits View Post
      Sono sicuramente migliorati, ma non di molto...invece di prendere 1" e mezzo, ne prenderanno 1...reale valore in campo Ducati ? quello di Hayden (che ? sempre l?) e Abraham (che ? sempre l?).
      Considerando che la scorsa stagione Hayden (ok che ? gi? di spalla) non prendeva grosse paghe da Rossi, si evince che sta Ducati l'hanno fatta in modo che la guidi solo lui...
      ?! hayden non ? al meglio e Abrahm ha la moto vecchia.....deduzioni un tantino forzate non ti pare?

Comment

• Font Size
        le moto che piacevano a rossi piacevano ank a tutti gli altri...
        vedi rc211 e yamaha m1
        secondo me il problema di hayden ? fortemente legato alla spalla...
        abraham dovrebbe avere una moto come quella dei test di valencia se non ho capito male..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mala111 View Post
          ?! hayden non ? al meglio e Abrahm ha la moto vecchia.....deduzioni un tantino forzate non ti pare?
          abbiamo scritto la stessa cosa

Comment

• Font Size
            anche DOvizioso non ? al meglio...

Comment

• Font Size
              sicuramente se no non credo proprio che prenderebbe paga da cal crutchlow

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                E tu, te lo senti?!
                Non so a cosa ti riferisci...spiegati se ci riesci,grazie.

Comment

• Font Size
                  Cosa vuol dire, evidentemente il suo problema sar? meno influente oppure no, non lo so io, non lo sai te; non ? che ci si fa male alla spalla tutti alla stessa maniera.

Non dico essere CERTI che in condizioni normali Hayden vada meglio, ma tantomeno essere CERTI del contrario...

Comment

• Font Size
                    cosa vuol dire, evidentemente il suo problema sar? meno influente oppure no, non lo so io, non lo sai te; non ? che ci si fa male alla spalla tutti alla stessa maniera.

Non dico essere certi che in condizioni normali hayden vada meglio, ma tantomeno essere certi del contrario...
                    dovi n?:1:

Comment

• Font Size
                      Dunque ha dimezzato il distacco di Valencia e la trova bellissima?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        non ? una questione di tempi, stoner abbasser? sicuramente...ma di feeling che con l'altra non ha mai avuto mentre questa gli piace....ora se risponder? bene alle regolazioni ci sar? sicuramente un netto miglioramento
                        ma sbaglio o dalle foto ? anche evidente che sta meglio sulla moto?

l'anno scorso era sulla moto in un modo stranissimo, diverso dal suo solito stile, ma di tanto, ora mi sembra pi? lui, solo a guardarlo.

poi se va anche forte ? meglio

Comment

• Font Size
                          Posso dire una cosa: Rossi ha ragione!
                          Questa Ducati ha fatto divertire e parecchio pure..... noi l'anno scorso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FastRider View Post
                            Posso dire una cosa: Rossi ha ragione!
                            Questa Ducati ha fatto divertire e parecchio pure..... noi l'anno scorso
                            siete dei maledetti iettatori!

Comment

• Font Size
                              A voi tutti che avete spalato tonnellate di cacca.....vi auguro (io un po meno...) che quest anno vada come l anno scorso (per Rossi intendo).....perche se per caso la musica cambiera' giuro che intaso i post del motomondiale, in pista, utramondiale, ecc con uno spandiletame a motore!!!! ;-)

Comment

• Font Size
                                mi associo !!!! fino ad ora silenzio ma....

Comment

X
                                Working...
                                X