Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: questa Ducati mi fa divertire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aspettiamo di vedere il tempo che far? Stoner e poi si pu? giudicare....mi sa che il canguro diventer? ancora pi? imprendibile con la mille

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      Aspettiamo di vedere il tempo che far? Stoner e poi si pu? giudicare....mi sa che il canguro diventer? ancora pi? imprendibile con la mille

Inviato con tatapalken!!
      non ? una questione di tempi, stoner abbasser? sicuramente...ma di feeling che con l'altra non ha mai avuto mentre questa gli piace....ora se risponder? bene alle regolazioni ci sar? sicuramente un netto miglioramento

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        ah reg??????
        40 giri
        ginocchio a terra e mano alzata a salutare il pubblico, in scioltezza
        D'altronde ? da quello che si capisce se una moto ? buona....

Comment

• Font Size

Inviato con tatapalken!!
          Del tuo messaggio questa ? l'unica cosa che condivido :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxegb View Post
            D'altronde ? da quello che si capisce se una moto ? buona....
            eGGerDo conn la vecchia aveva gi? perso l'anteriore da 'mo

se proprio non puoi scopare...almeno una risata ogni tanto cerca di fartela

Comment

• Font Size
              x i fenomeni di turno...
              riporto da bikeRacing.it BikeRacing.it | Valentino Rossi “Se il buongiorno si vede dal mattino, con la GP12..” - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale
              Una giornata di test pu? bastare per farsi un’idea di come si prospetta un’intera stagione in MotoGP. Era successo, in negativo, lo scorso anno con la GP11, all’apparenza sta succedendo l’esatto opposto oggi con la nuova Ducati Desmosedici GP12, promossa da Valentino Rossi autore del quinto riferimento cronometrico nell’inaugurale giornata di test al Sepang International Circuit, contenendo lo svantaggio a 7 decimi da Jorge Lorenzo.

Con 43 giri all’attivo il 9 volte Campione del Mondo si ? mostrato soddisfatto, ma soprattutto fiducioso per le prossime due giornate di test in Malesia, tracciando la strada per lo sviluppo della nuova “Desmosedici della riscossa”.

“Sono contento perch? il buongiorno si vede dal mattino e fin dai primi tre, quattro giri ho capito che la moto mi piaceva“, afferma Valentino. “In Ducati hanno fatto un ottimo lavoro in pochissimo tempo. La moto ? bella e, soprattutto, si guida bene. E’ migliorata la posizione di guida, la frenata, l’entrata in curva. Posso frenare come piace a me, fare le traiettorie che voglio e in generale mi sento pi? a mio agio. Ho potuto guidare bene, senza errori e non ? un caso, vuol dire che la moto si fa guidare. E’ pi? agile nei cambi di direzione, si impenna molto meno.

Certo, per vincere c’? ancora molto da lavorare, oggi siamo a 7 decimi e dobbiamo migliorare in diverse aree: accelerazione, elettronica, erogazione del motore e set up. Direi che una valutazione pi? precisa si potr? fare alla fine dei tre giorni perch? ricordiamoci che la moto ad oggi ha 40 giri di vita.

Andare via di qui con un secondo di distacco sarebbe ok perch? comunque siamo consapevoli che c’? ancora tanto da fare. Per? una delle cose migliori che sono accadute oggi ? che la moto reagisce alle modifiche: questo ci ha permesso di abbassare uno due decimi ad ogni uscita e ci fa capire che possiamo progredire.”
              Last edited by polsogrippato; 31-01-12, 14:57.

Comment

• Font Size
                eGGerDo conn la vecchia aveva gi? perso l'anteriore da 'mo

se proprio non puoi scopare...almeno una risata ogni tanto cerca di fartela
                ................

Comment

• Font Size
                  non ? una questione di tempi, stoner abbasser? sicuramente...ma di feeling che con l'altra non ha mai avuto mentre questa gli piace....
                  Ma come non l'ha mai avuto, se ha detto che se la sentiva sua!

Comment

• Font Size
                    non ? una questione di tempi, stoner abbasser? sicuramente...ma di feeling che con l'altra non ha mai avuto mentre questa gli piace....ora se risponder? bene alle regolazioni ci sar? sicuramente un netto miglioramento
                    ? una questione di tempo perch? se per caso il distacco fosse nuovamente sopra il secondo allora son dolori...quello che mi fa pensare ? che Stoner ha giudicato pi? divertente la mille e se lui si diverte ? imbattibile...e poi che nakamoto, conoscendo la ritrosia dei jappi soprattutto dell'honda nel parlare, abbia detto che la moto cammina gi? molto bene ? un altro fattore da non sottovalutare

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                      ? una questione di tempo perch? se per caso il distacco fosse nuovamente sopra il secondo allora son dolori...quello che mi fa pensare ? che Stoner ha giudicato pi? divertente la mille e se lui si diverte ? imbattibile...e poi che nakamoto, conoscendo la ritrosia dei jappi soprattutto dell'honda nel parlare, abbia detto che la moto cammina gi? molto bene ? un altro fattore da non sottovalutare

Inviato con tatapalken!!
                      ok nessuno pensa che quest'anno potr? giocarsi il mondiale
                      x? leggendo qui, le cose sembrano nettamente migliorate, tempi o non tempi
                      x i fenomeni di turno...
                      riporto da bikeRacing.it BikeRacing.it | Valentino Rossi “Se il buongiorno si vede dal mattino, con la GP12..” - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale
                      Una giornata di test pu? bastare per farsi un’idea di come si prospetta un’intera stagione in MotoGP. Era successo, in negativo, lo scorso anno con la GP11, all’apparenza sta succedendo l’esatto opposto oggi con la nuova Ducati Desmosedici GP12, promossa da Valentino Rossi autore del quinto riferimento cronometrico nell’inaugurale giornata di test al Sepang International Circuit, contenendo lo svantaggio a 7 decimi da Jorge Lorenzo.

Con 43 giri all’attivo il 9 volte Campione del Mondo si ? mostrato soddisfatto, ma soprattutto fiducioso per le prossime due giornate di test in Malesia, tracciando la strada per lo sviluppo della nuova “Desmosedici della riscossa”.

“Sono contento perch? il buongiorno si vede dal mattino e fin dai primi tre, quattro giri ho capito che la moto mi piaceva“, afferma Valentino. “In Ducati hanno fatto un ottimo lavoro in pochissimo tempo. La moto ? bella e, soprattutto, si guida bene. E’ migliorata la posizione di guida, la frenata, l’entrata in curva. Posso frenare come piace a me, fare le traiettorie che voglio e in generale mi sento pi? a mio agio. Ho potuto guidare bene, senza errori e non ? un caso, vuol dire che la moto si fa guidare. E’ pi? agile nei cambi di direzione, si impenna molto meno.

Certo, per vincere c’? ancora molto da lavorare, oggi siamo a 7 decimi e dobbiamo migliorare in diverse aree: accelerazione, elettronica, erogazione del motore e set up. Direi che una valutazione pi? precisa si potr? fare alla fine dei tre giorni perch? ricordiamoci che la moto ad oggi ha 40 giri di vita.

Andare via di qui con un secondo di distacco sarebbe ok perch? comunque siamo consapevoli che c’? ancora tanto da fare. Per? una delle cose migliori che sono accadute oggi ? che la moto reagisce alle modifiche: questo ci ha permesso di abbassare uno due decimi ad ogni uscita e ci fa capire che possiamo progredire.”
                      Last edited by polsogrippato; 31-01-12, 15:05.

Comment

• Font Size
                        A vabb? se ? solo per il feeling pu? essere....aspettiamo che scendano sotto il 2 e capiremo se davvero c'hanno azzeccato:thumbup:

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                          io in un post l avevo scritto,almeno su questa sanno dove mettere le mani!
                          (poi domani arriva stoner e ci fa piangere di nuovo..)
                          cmq non torneranno da sepang con un secondo e mezzo di svantaggio,questo ? sicuro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frenc View Post
                            cmq non torneranno da sepang con un secondo e mezzo di svantaggio,questo ? sicuro.
                            Mettici anche che da qui alla prima di campionato la strada ? ancora lunga

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frenc View Post
                              Infatti....secondo me ne prendono 2

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                                Infatti....secondo me ne prendono 2

Inviato con tatapalken!!
                                ..voglio ridereeeeeee quando piangeraiiiiii.....

Comment

X
                                Working...
                                X