Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sepang giorno 1.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se il potenziale delle tech3 ? quello mostrato da Crutchlow , Dovizioso potrebbe non aver fatto poi un pessimo affare. Ci potrebbe essere una certa battaglia interna per la seconda sella ufficiale in yamaha per il 2013 fra lui,Spies e Crutchlow stesso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Si certo. L'anno scorso era dietro non solo agli ufficiali ma anche a molti altri privati. Quindi questo test ? positivo. E non si ? manco sdraiato
      questo ? vero...ma io continuo a tifare per Karel!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Per essere un tester non ha girato affatto male
        L'ho pensato pure io. Poi per? mi ? venuto in mente che lui ? tutto l'inverno che gira con quella moto su quella pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          questo ? vero...ma io continuo a tifare per Karel!
          E io per Stoner per? Rossi deve tornare a far vincere la Ducati!

Comment

• Font Size
            cmq rossi ? a 7 decimi alla prima uscita!
            per me ? un ottimo risultato!
            moto nuova , rivoluzionata , e gia abbastanza veloce!
            avrebbe anche potuto prendere 2/3 secondi, visto che ducati una moto cosi nn l'aveva mai fatta!
            e invece ? a soli 7 decimi!
            con grandi passi avanti possibili!
            quindi direi ottimo lavoro dei progettisti!

Comment

• Font Size
              personalmente, invece penso!
              che la prestazione di rossi non sia poi cos? confortante!
              perch? se vai a vedere i tempi dell'anno scorso e conti il distacco dal secondo!
              siamo sempre l?!
              era stoner che solitamente lo metteva ad un secondo e mezzo ma rifilava anche almeno mezzo secondo al secondo in classifica!

grazie per la dritta sulla svendita dei punti esclamativi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                cmq rossi ? a 7 decimi alla prima uscita!
                per me ? un ottimo risultato!
                moto nuova , rivoluzionata , e gia abbastanza veloce!
                avrebbe anche potuto prendere 2/3 secondi, visto che ducati una moto cosi nn l'aveva mai fatta!
                e invece ? a soli 7 decimi!
                con grandi passi avanti possibili!
                quindi direi ottimo lavoro dei progettisti!
                riparliamone alla fine di sti 3 giorni vah, mi pari troppo ottimista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post
                  ossignore vedere valentino lass? mi da da pensare che ora inizieremo la solita discussione sul pluri campione del mondo e la ducati e bla bla bla
                  Io spero solo che la si pianti di dire stronzate e si cominci finalmente a parlare di moto

Comment

• Font Size
                    Le indicazioni sono poche perch? la pioggia ha scombussolato un po' tutto.

Se resta asciutto nei prossimi due giorni si scender? di parecchio e si potr? trarre qualche indicazione di p? (ma io aspettere il ilsecondo test a sepang a fine mese per un confronto vero).

Mi sento solo di dire che Lorenzo ha dimostrato di essersi ripreso bene altri spunti onestamente visti i tempi piuttosto alti non ne vedo.

Riguardo Ducati l'unica cosa che rilevo ? che quantomeno sono stati abbassati i tempi nel corso della giornata cosa che l'anno scorso anche nei test non accadeva: raggiungeva subito un limite (alto) e non migliorava pi?.
                    Bisogner? vedere se questo ? stato per il miglioramento della pista o anche per un miglioramento di assetto.

La moto ? completamente nuova e sicuramente staranno facendo anche delle comparazioni per cui vedremo fra un paio di giorni in quanto le altre case miglioreranno e di parecchio secondo me, vedremo loro.

Honda lo scorso anno diede il grosso scossone nel secondo test di Sepang, vedremo se anche quest'anno miglioreranno di brutto con il passare dei giorni (anche non prendendo in considerazione Stoner Honda lo scorso anno fece il vuoto qui).

Comment

• Font Size
                      di sicuro bisogna attendere la fine dei 3 giorni, bisogna capire quanto abbia spinto pedrosa, quanto avrebbe potuto spingere stoner , vedere se le condizioni di pista migliorano ...
                      pero resta il fatto , che al pronti via, la ducati nn ? distaccata anni luce!
                      ha un ritardo consistente, ma hanno appena adesso iniziato a girare con questa moto!
                      e potenzialmente i passi in avanti dovrebbero essere tanti , almeno sulla carta, se il progetto ? buono!
                      quindi secondo me , la ducati potrebbe aver imboccato la strada giusta, ed il mio nn ? ottimismo , perche tifo rossi .... tutt'altro!
                      sono solo le prime considerazioni che mi son venute in mente , al termine di questi primi test!
                      se la ducati si fosse ritrovata a ridosso dei primi , da subito , sarebbe stato un miracolo... perche arrivare al primo colpo ai tempi delle honda e delle yamaha significherebbe che gli altri nn son capaci ... e che in ducati ci sono dei fenomeni !
                      ma trattasi di moto , e se nn si sono inventati niente di nuovo e di rivoluzionario , nn possono gia essere al livello dei piu forti!

questo ? quello che penso ... sorry

Comment

• Font Size
                        Ok che ognuno tifa il suo pilota...
                        Ma c'e gente qui in mezzo che non vede l'ora che Rossi arrivi ultimo a 3 secondi dai primi. Abbiamo un pilota italiano su una moto italiana e voi gli tirate solo della merda addosso..... Doveste un (tanto) vergognarvi....

Comment

• Font Size
                          di sicuro bisogna attendere la fine dei 3 giorni, bisogna capire quanto abbia spinto pedrosa, quanto avrebbe potuto spingere stoner , vedere se le condizioni di pista migliorano ...
                          pero resta il fatto , che al pronti via, la ducati nn ? distaccata anni luce!
                          ha un ritardo consistente, ma hanno appena adesso iniziato a girare con questa moto!
                          e potenzialmente i passi in avanti dovrebbero essere tanti , almeno sulla carta, se il progetto ? buono!
                          quindi secondo me , la ducati potrebbe aver imboccato la strada giusta, ed il mio nn ? ottimismo , perche tifo rossi .... tutt'altro!
                          sono solo le prime considerazioni che mi son venute in mente , al termine di questi primi test!
                          se la ducati si fosse ritrovata a ridosso dei primi , da subito , sarebbe stato un miracolo... perche arrivare al primo colpo ai tempi delle honda e delle yamaha significherebbe che gli altri nn son capaci ... e che in ducati ci sono dei fenomeni !
                          ma trattasi di moto , e se nn si sono inventati niente di nuovo e di rivoluzionario , nn possono gia essere al livello dei piu forti!

questo ? quello che penso ... sorry

Il solito finocchio :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Il solito finocchio :gaen:

pataccone!

Comment

• Font Size
                              pataccone!
                              Biaggista :gaen:

:brinda:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxegb View Post
                                personalmente, invece penso!
                                che la prestazione di rossi non sia poi cos? confortante!
                                perch? se vai a vedere i tempi dell'anno scorso e conti il distacco dal secondo!
                                siamo sempre l?!
                                era stoner che solitamente lo metteva ad un secondo e mezzo ma rifilava anche almeno mezzo secondo al secondo in classifica!

grazie per la dritta sulla svendita dei punti esclamativi!
                                Pi? che pensare, desideri che le cose siano non confortanti per rossi.

Comment

X
                                Working...
                                X