Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la nuova Yamaha M1 1000 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco la nuova Yamaha M1 1000 2012

Fresca fresca postata qualche minuto f? da Ben Spies su Twitter

• Font Size
    Bella e spero vincente

MandraKula SUKA

Comment

• Font Size
      Ne ho aggiunte altre al primo messaggio

Comment

• Font Size
        ecco la N? 4
        DOVI

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianrits View Post
          ecco la N? 4
          DOVI
          che bello guidare i primi giorni con moto uguali alle ufficiali..... il problema per lui sara' quando i pezzi dopo 2-3-4 gare saranno sempre gli stessi e Ben e Jorge avranno invece gia' un'altra moto.... p.s. la vedo durissima per lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
            che bello guidare i primi giorni con moto uguali alle ufficiali..... il problema per lui sara' quando i pezzi dopo 2-3-4 gare saranno sempre gli stessi e Ben e Jorge avranno invece gia' un'altra moto.... p.s. la vedo durissima per lui
            si solitamente ? cos?...ma non quest'anno, in Yamaha hanno capito che per far crescere questa moto, ? necessario ascoltare Dovi, unico in grado ad indirizzare lo sviluppo in una certa direzione, senza perdite di tempo e sopratutto creando una moto equilibrata rendendo anche gli altri in grado di utilizzarla al meglio...

Comment

• Font Size
              si solitamente ? cos?...ma non quest'anno, in Yamaha hanno capito che per far crescere questa moto, ? necessario ascoltare Dovi, unico in grado ad indirizzare lo sviluppo in una certa direzione, senza perdite di tempo e sopratutto creando una moto equilibrata rendendo anche gli altri in grado di utilizzarla al meglio...

penso, onestamente, che ascoltino di pi? lorenzo.

Comment

• Font Size
                Lorenzo un mondiale l'ha vinto in MotoGP... dire che un p? pi? di peso in Yamaha l'abbia, e detto tra noi, di manico ? ben pi? dotato di Dovizioso...

Comment

• Font Size

che il Dovi sia un grandissimo collaudatore, lo penso.

Che sia l'unico a saper sviluppare la moto direi proprio di no.

L'ultima parola sar? sempre quella di Jorge.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    penso, onestamente, che ascoltino di pi? lorenzo.
                    E a ragione credo, anche se credo che dovi sia un buon collaudatore.
                    Potrebbero anche decidere di fare una cosa analoga al rapporto che aveva una delle due moto di gresini (quella di sic) col team ufficiale se vedono che gli conviene, sia per i risultati o per lo sviluppo.

Comment

X
                    Working...
                    X