Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP: La Honda non ? interessata alle CRT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP: La Honda non ? interessata alle CRT

    Fonte Motoblog, Shuhei Nakamoto Boss HRC avrebbe detto alla presentazione della squadra a Sepang: ?Se il futuro della MotoGP saranno le CRT, la Honda non avr? alcun interesse in questa categoria.?

    E meno male aggiungo. E con Ducati siamo a 2 case ufficiali su 3 (Yamaha, dove sei ?) a bocciare senza se e senza ma la formula CRT voluta da Ezpeleta.

    Che far? il "grande" manager spagnolo adesso ?!

  • Font Size
    #2
    niente, avr? fatto spendere soldi a tanti team ed Aprilia in primis per fare un anno con le CRT per poi abolirle a fine campionato, basta carmelo, hai rotto, w la sbk!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      niente, avr? fatto spendere soldi a tanti team ed Aprilia in primis per fare un anno con le CRT per poi abolirle a fine campionato, basta carmelo, hai rotto, w la sbk!
      Non penso proprio che vada cos?...non possono correre in 10...

      Comment


      • Font Size
        #4
        meno male l'hanno detto quelli della Honda senn? qui tutti iniziavano a dire che il regolamento lo aveva dettato in persona il signor Nakamoto....



        malelingue!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          niente, avr? fatto spendere soldi a tanti team ed Aprilia in primis per fare un anno con le CRT per poi abolirle a fine campionato, basta carmelo, hai rotto, w la sbk!
          ma io credo proprio il contrario, le crt sono molto piu abbordabili delle gp l' anno prox si puo avere gia un campionato di crt, non mi sorprenderebbe che ezpeleta metta alla porta tutti costruttori.......tanto con il fatto che si puo prendere un motore stradale e con il fatto che ? pieno di telaisti di certo il lavoro non mancherebbe......e lo spettacolo ne guadegnerebbe di sicuro....

          Comment

          X
          Working...
          X