Secondo me l'errore che fate ? fare riferimento all'anno scorso.
A Sepang ci saranno delle moto diverse, non poco, molto diverse, come distribuzione dei pesi, coppia, azione sugli (e reazione degli) pneumatici, telai, sospensioni ecc.
Quindi se dall'esterno le 1000 sembrano uguali alle 800 in realt? le cose sono ben diverse.
Perci? non ? detto che tutti gli equilibri agonostici cui siamo abituati si manterranno tali.
Non ? detto che la RC213V sia una moto gi? perfettamente equilibrata come lo era la 212V reduce da 5 anni di collaudi e che, in ogni caso, solo l'anno scorso ha cambiato 6 tipi di telaio.
Come non ? detto che Desmo 12 sar? cos? difficile da adattare alle Bridgestone come lo era la versione precedente.
Certo questi test non saranno molto probanti, sicuramente ci permetteranno di capire a grandi linee chi tecnicamente ? migliorato, chi ? rimasto stabile e chi ha perso.
Per quanto riguarda il Ricciolino io credo che con una moto appena appena competitiva sapr? farsi valere, ha il dente avvelenato perch? la stagione scorsa per lui non si ? risolta in un disatro completo, come per tutti quelli che hanno fatto fiasco con la Rossa, solo perch? Lui ? Lui e gli altri sono un czzo, ma se quest'anno dovesse ripetersi la sinfonia sarrebbero guai grossi.
Sicuramente non perder? tempo in tattiche attendistiche o a giocare a nascondino.
Se la moto sar? valida lui sar? nei quartieri alti della classifica, in caso contrario possiamo considerare gi? liquidata la pratica Rossi per il 2012.
A Sepang ci saranno delle moto diverse, non poco, molto diverse, come distribuzione dei pesi, coppia, azione sugli (e reazione degli) pneumatici, telai, sospensioni ecc.
Quindi se dall'esterno le 1000 sembrano uguali alle 800 in realt? le cose sono ben diverse.
Perci? non ? detto che tutti gli equilibri agonostici cui siamo abituati si manterranno tali.
Non ? detto che la RC213V sia una moto gi? perfettamente equilibrata come lo era la 212V reduce da 5 anni di collaudi e che, in ogni caso, solo l'anno scorso ha cambiato 6 tipi di telaio.
Come non ? detto che Desmo 12 sar? cos? difficile da adattare alle Bridgestone come lo era la versione precedente.
Certo questi test non saranno molto probanti, sicuramente ci permetteranno di capire a grandi linee chi tecnicamente ? migliorato, chi ? rimasto stabile e chi ha perso.
Per quanto riguarda il Ricciolino io credo che con una moto appena appena competitiva sapr? farsi valere, ha il dente avvelenato perch? la stagione scorsa per lui non si ? risolta in un disatro completo, come per tutti quelli che hanno fatto fiasco con la Rossa, solo perch? Lui ? Lui e gli altri sono un czzo, ma se quest'anno dovesse ripetersi la sinfonia sarrebbero guai grossi.
Sicuramente non perder? tempo in tattiche attendistiche o a giocare a nascondino.
Se la moto sar? valida lui sar? nei quartieri alti della classifica, in caso contrario possiamo considerare gi? liquidata la pratica Rossi per il 2012.
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