la parte favolosa ? avere realizzato una yamati quando la yamaha stessa, se non ha fatto i miracoli, si trover? in netta difficolt? rispetto alla honda. hai copiato, male e dal numero 2. le premesse per il successo ci sono tutte, direi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Sepang: previsioni prestazioni di Rossi!
Collapse
X
-
Ovviamente non so fare previsione sui distacchi, probabilmente saranno ancora molto alti dato che non credo nei miracoli.
Certo se hanno fatto una moto quantomeno pi? guidabile allora magari saranno un po' pi? contenuti.
Credo che saranno test tutto sommato poco indicativi in generale: lo scorso anno al primo test di Sepang fu Simoncelli il pi? veloce, Hayden prese solo 7 decimi.
Al secondo test arriv? stoner e abbass? i tempi nettamente mentre Hayden e Rossi girarono con lo stesso identico tempo a quasi 2 secondi, con la Yamaha che perse diverso terreno (provando il telaio 2011).
Di sicuro se la moto ? pi? valida rispetto allo scorso anno si noteranno miglioramenti costanti (lo scorso anno la costante era che gi? nelle prime ore arrivavano ad un limite e poi non lo miglioravano pi?).
Da quel che han detto poi utilizzeranno sia la gpzero che questa nuova quindi bisogner? mettere in conto un po' di lavoro da fare, cos? come Stoner magari non girer? tutti i 3 giorni (se nasce il figlio pu? darsi che vada), bisogner? vedere le condizioni di Lorenzo dopo l'infortunio, quelle di Hayden e Dovizioso ecc.
Sar? sicuramente un buon antipasto e quantomeno si inizier? a parlare di qualcosa pi? concreto che Rossi che assume Kate o le sfide sui Kart, ma per riferimenti veri bisogner? attendere il secondo test a Sepang.
Comment
-
Originally posted by ColeTricke View PostOvviamente non so fare previsione sui distacchi, probabilmente saranno ancora molto alti dato che non credo nei miracoli.
Certo se hanno fatto una moto quantomeno pi? guidabile allora magari saranno un po' pi? contenuti.
Credo che saranno test tutto sommato poco indicativi in generale: lo scorso anno al primo test di Sepang fu Simoncelli il pi? veloce, Hayden prese solo 7 decimi.
Al secondo test arriv? stoner e abbass? i tempi nettamente mentre Hayden e Rossi girarono con lo stesso identico tempo a quasi 2 secondi, con la Yamaha che perse diverso terreno (provando il telaio 2011).
Di sicuro se la moto ? pi? valida rispetto allo scorso anno si noteranno miglioramenti costanti (lo scorso anno la costante era che gi? nelle prime ore arrivavano ad un limite e poi non lo miglioravano pi?).
Da quel che han detto poi utilizzeranno sia la gpzero che questa nuova quindi bisogner? mettere in conto un po' di lavoro da fare, cos? come Stoner magari non girer? tutti i 3 giorni (se nasce il figlio pu? darsi che vada), bisogner? vedere le condizioni di Lorenzo dopo l'infortunio, quelle di Hayden e Dovizioso ecc.
Sar? sicuramente un buon antipasto e quantomeno si inizier? a parlare di qualcosa pi? concreto che Rossi che assume Kate o le sfide sui Kart, ma per riferimenti veri bisogner? attendere il secondo test a Sepang.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postper me beccher? minimo i soliti 1,5 secondi
Dai speriamo di no... cio? essendo tutto nuovo pu? anche darsi che andr? peggio... la verit? ? che se il progetto ? sano, qualcosa di buono (passo, un giro veloce), si vedr?... perch? ? vero che sono solo test ma tra due mesi si comincia... io credo che lo stesso Rossi, voglia delle conferme immediate sulle potenzialit? della sua moto e sulle sue...Last edited by xsandrox; 30-01-12, 13:08.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by xsandrox View Postvorrai dire i soliti 1,6 secondi!
Dai speriamo di no... cio? essendo tutto nuovo pu? anche darsi che andr? peggio... la verit? ? che se il progetto ? sano, qualcosa di buono (passo, un giro veloce), di vedr?... perch? ? vero che sono solo test ma tra due mesi si comincia...
? una moto tutta nuova che ha solo fatto lo shakedown 10 gg fa
Considerando che honda e yamaha hanno almeno 10 mesi di vantaggio il secondo e mezzo di distacco ci sta tutto.
vedremo dopodomani.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmah...
Considerando che honda e yamaha hanno almeno 10 mesi di vantaggio il secondo e mezzo di distacco ci sta tutto.
vedremo dopodomani.
Mi stupirei se il distacco fosse inferiore.
Certo in quel caso sar? un p? complicato da spiegare, perch? la realt? ? che le jap hanno un vantaggio di mesi, ma uno dei tormentoni dell'anno scorso era: stiamo lavorando per il 2012...
Che alla fieno ? arrivato.
Vedremo
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmah...
vedremo dopodomani.
Comment
-
votato la terzatra 0,6 ed 1,5...ma solo xch? la moto ? nuova nuova non si sa neank se hanno montato tutte le viti e bulloni
Comment
-
Originally posted by maxegb View PostShakedown a proposito del quale checa ha detto " non sento l'anteriore, ma vedranno i piloti ufficiali", che ? la versione per la stampa di " felipo! anche sin carbonchio es una moto de mierda igual....yo me tengo la 1198 col tralicio y no pensar nemeno a darme la panigale, cabron ! "
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by maxegb View PostShakedown a proposito del quale checa ha detto " non sento l'anteriore, ma vedranno i piloti ufficiali", che ? la versione per la stampa di " felipo! anche sin carbonchio es una moto de mierda igual....yo me tengo la 1198 col tralicio y no pensar nemeno a darme la panigale, cabron ! "
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Letteralmente cappottato!!
comunque io ho votato per la 4 TRAGEDIA ASSOLUTA!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Considerando che ? il primo telaio perimetrale che fanno, la vedo molto dura che sia performante al primo colpo!
Se son veloci gi? dal primo giorno suggerirei a Preziosi di giocare subito al superenalotto!!
Se va bene si beccheranno i soliti 1,5 secondi!
Comment
X
Comment