Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp: Sepang test, la nuova gp12 a confronto con la yamaha m1 di rossi. Si somiglia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    ot:
    qualcuno sa spiegarmi il motivo per il quale nn ? rossa?
    mi spiego meglio ... han speso del tempo per mettere gli sponsor ... ma nn per farla rossa ... perche?
    c'? un motivo?
    "Buongiorno Ildefonso! hai visto che scoppole ha preso la Ducati ai test di sepang? si prepara un'altra dura annata per i ducatisti come te.."

"Buongiorno a te, Eustorgio, ma mi stupisco: non hai notato che la moto era chiaramente un prototipo in via di sviluppo? non era nemmeno verniciata. stanno lavorando bene ed hanno raccolto molti dati, vedrai che col modello definitivo otterremo risultati degli di un nove volte campione del mondo !"

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      "Buongiorno Ildefonso! hai visto che scoppole ha preso la Ducati ai test di sepang? si prepara un'altra dura annata per i ducatisti come te.."

"Buongiorno a te, Eustorgio, ma mi stupisco: non hai notato che la moto era chiaramente un prototipo in via di sviluppo? non era nemmeno verniciata. stanno lavorando bene ed hanno raccolto molti dati, vedrai che col modello definitivo otterremo risultati degli di un nove volte campione del mondo !"

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        In effetti le modifiche voluto da Valentino Rossi hanno avvicinato la Ducati alla Yamaha lasciata (con dolore...) dal Dottore. Analizzando alcuni punti possiamo metterle a confronto e notarne i punti in comune.

Partiamo da uno dei punti pi? criticati da Rossi, la posizione di guida: la sella della nuova GP12 ? piatta e fortemente inclinata in avanti (prima era piatta) esattamente come sulla M1. Lo sbalzo del gruppo sella/serbatoio (ovvero l'altezza della "gobbetta" del serbatoio sulla sella) ? a prima vista identico, stessa curvatura e stessa altezza. Il serbatoio ? piatto e dal profilo identico a quello della M1. La posizione dei manubri rispetto al piano sella ? praticamente identica cos? come le pedane che ora sono avanzate. Se misuriamo, inoltre, l'altezza della sella da terra questa ? identica a quella della Yamaha.

Esteticamente invece la GP12 conserva dei tratti distintivi come il cupolino "gonfio" e il codino "tozzo" anche se la zona sotto la sella ? ora decisamente pi? filante rispetto a prima.
        MOTOGP: SEPANG TEST, LA NUOVA GP12 A CONFRONTO CON LA YAMAHA M1 DI ROSSI. SI SOMIGLIANO. : MOTOCICLISTI.BLOG - Passione per la velocit? -
        bh? rossi ha un paio di m1 in casa, una in camera (2004) ed una in salotto..cos? ha dichiarato...magari ne ? finita una ank a borgo panigale

Comment

• Font Size
          ot:
          qualcuno sa spiegarmi il motivo per il quale nn ? rossa?
          mi spiego meglio ... han speso del tempo per mettere gli sponsor ... ma nn per farla rossa ... perche?
          c'? un motivo?

cmq , speriamo che sia veloce per quanto ? brutta ...
          Perch? prima di buttare via soldi in vernice vogliono vedere se con questa i piloti restano in piedi...

Comment

• Font Size
            Ma io mi domando Ducati le moto belle le sa fare(vedi le moto di serie), ma non potevano sprecarsi e farle bella pure questa??Almeno se si prendeva 1,5sec si poteva semrpe dire che era la moto piu bella della motogp!!!!

Comment

• Font Size
              palle!!!!!!!!!!!!!!! giornalisti .................. mah!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Ma io mi domando Ducati le moto belle le sa fare(vedi le moto di serie), ma non potevano sprecarsi e farle bella pure questa??Almeno se si prendeva 1,5sec si poteva semrpe dire che era la moto piu bella della motogp!!!!
                come dice sempre il mio amico con cui corro in macchina: "primi no, ma il premio bellezza sara' nostro!"

Comment

• Font Size
                  questo lo so ... ma di solito quando sono nere carbonio , hanno due o tre adesivi e basta ...
                  questa invece , sembra avere la grafica degli sponsor completi , ma ha le carene grezze ... tutto qui ... mi sembra una stranezza .
                  Perch? hanno gi? messo a budget 2 o 3 cadute di Avantreno
                  D'altra parte sar? la Moto +fotografata dai media, quindi adesivi a manetta !!!

Tra gli adesivi per? manca questo !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Perch? hanno gi? messo a budget 2 o 3 cadute di Avantreno
                    D'altra parte sar? la Moto +fotografata dai media, quindi adesivi a manetta !!!

Tra gli adesivi per? manca questo !!!

sei sempre il numero :1:

Comment

X
                    Working...
                    X