Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp: Sepang test, la nuova gp12 a confronto con la yamaha m1 di rossi. Si somiglia
Se i problemi erano solo l'inclinazione della sella e la forma del serbatoio ci voleva un nuovo progetto ed un telaio perimetrale per correggerli?!?!?!
Spannometricamente parlando sembra molto pi? alta davanti ma magari ? solo la forma della carena a confondermi...
ot:
qualcuno sa spiegarmi il motivo per il quale nn ? rossa?
mi spiego meglio ... han speso del tempo per mettere gli sponsor ... ma nn per farla rossa ... perche?
c'? un motivo?
cmq , speriamo che sia veloce per quanto ? brutta ...
ot:
qualcuno sa spiegarmi il motivo per il quale nn ? rossa?
mi spiego meglio ... han speso del tempo per mettere gli sponsor ... ma nn per farla rossa ... perche?
c'? un motivo?
cmq , speriamo che sia veloce per quanto ? brutta ...
E' normale che a volte le moto siano in nero carbonio nei test
E' normale che a volte le moto siano in nero carbonio nei test
questo lo so ... ma di solito quando sono nere carbonio , hanno due o tre adesivi e basta ...
questa invece , sembra avere la grafica degli sponsor completi , ma ha le carene grezze ... tutto qui ... mi sembra una stranezza .
Comment