Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRT - Pasini in motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CRT - Pasini in motogp

Pasini ha firmato per entrare a far parte del team italiano Speed Master. Uscir? per i test il 30 e 31 gennaio a Valencia.

Da motogp.com (in inglese, tradotto e riassunto da me)

• Font Size
    un altro che se la gioca con Rossi

Comment

• Font Size
      Finalmente una buona notizia, un col suo manico si merita di competere nel mondiale; chiss? se con la ART, che ? un'Aprilia, non ritrovi il feeling che aveva la 125, ci sarebbe da divertirsi.

Comment

• Font Size
        Hanno trovato chi porta i soldini!!!!!!!!

Mentre chi non li ha trovati scrive questo:

Antony West:I (ANTHONY WEST) will not race in moto gp this year or any other race because I can not find sponsorship to pay the SPEED MASTER team, Because all teams are asking for money from the riders only the rich can race in motogp / moto2 / moto3, I can not even afford to ride a year for free, As i have YET to be payed from my former team MZ Germany Moto2 team. I had my car mx bike and my house for sale trying to keep the ride and even gave the house as a guarantee if I did not find the money but was not enough. I will most likely not race any more and will retune back to australia to find a normal job. Sorry to my fans.

In bocca al lupo a Pasini e a tutti gli italiani in Motogp e CRT
        Last edited by Terribile; 28-01-12, 11:54.

Comment

• Font Size
          cazz che brutta storia

Comment

• Font Size
            c'? un errore nel titolo del 3d: Pasini approda in CRT non in Motogp...:gaen:

direi che c'? differenza....

che peccato cmq, altro talento sprecato che si va ad aggiungere ad altri nomi noti italiani

Comment

• Font Size
              bello sto campionato!!!

a parte honda e yamaha.....delle quali non ce ne frega un gazzo, sara' un lotta aprilia-ducati all'ultimo doppiaggio

Comment

• Font Size
                Ma do' va Pasini...siamo seri........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Hanno trovato chi porta i soldini!!!!!!!!

Mentre chi non li ha trovati scrive questo:

Antony West:I (ANTHONY WEST) will not race in moto gp this year or any other race because I can not find sponsorship to pay the SPEED MASTER team, Because all teams are asking for money from the riders only the rich can race in motogp / moto2 / moto3, I can not even afford to ride a year for free, As i have YET to be payed from my former team MZ Germany Moto2 team. I had my car mx bike and my house for sale trying to keep the ride and even gave the house as a guarantee if I did not find the money but was not enough. I will most likely not race any more and will retune back to australia to find a normal job. Sorry to my fans.

In bocca al lupo a Pasini e a tutti gli italiani in Motogp e CRT
                  Mi dispiace veramente un sacco per Antony West!

Comunque ? una cosa assurda che un pilota debba pagare per avere una moto!
                  Magari pu? contribuire alle spese del team portando degli sponsor personali... ma deve essere retribuito e lautamente!
                  Un team non pu? vivere sulle spalle del pilota.

Detto questo auguro a Pasini di fare una gran stagione!!

Comment

• Font Size
                    ma sbaglio o pasini faceva fatica con le "pesanti" moto2 a causa delle sue menomate condizioni fisiche ? ed adesso con una crt lo vogliono far correre ?
                    riporto da gpone la traduzione della dichiarazione di west
                    ?Non correr? in MotoGP quest?anno, o qualsiasi altro campionato, perch? non ho trovato abbastanza sponsor per pagare il team Speed Master?, ha scritto l?australiano in una triste nota pubblicata su Facebook.

?Visto che tutte le squadre chiedono soldi ai piloti, solo i pi? ricchi possono correre in MotoGP, Moto2 e Moto3 ? ha aggiunto ? Non posso nemmeno permettermi di correre gratis per un anno, dal momento che devo ancora essere pagato da MZ, il mio ex-team in Moto2?.

?Per correre, avevo messo in vendita la mia auto e moto da cross e offerto la mia casa come garanzia, ma non era abbastanza. Non credo che correr? pi?. Torner? in Australia e trover? un lavoro ?normale?. Chiedo scusa a tutti i miei tifosi?.

Senza che ce ne fosse bisogno, questa defezione suona come l'ennesimo campanello d'allarme per uno sport che, nella situazione economica attuale, pare sempre meno sostenibile.

Read more: CRT: Anche West resta a piedi!

tra l'altro pasini era ancora uno di quelli che in moto2 non aveva ancora una sella...
                    Last edited by polsogrippato; 28-01-12, 15:52.

Comment

• Font Size
                      quindi in pratica pasini porta il grano...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Mi dispiace veramente un sacco per Antony West!

Comunque ? una cosa assurda che un pilota debba pagare per avere una moto!
                        Magari pu? contribuire alle spese del team portando degli sponsor personali... ma deve essere retribuito e lautamente!
                        Un team non pu? vivere sulle spalle del pilota.

Detto questo auguro a Pasini di fare una gran stagione!!

eh...magari
                        il pilota da che mondo e mondo deve autofinanziarsi, solitamente ? "l'azionista di maggioranza" del team ma anche il proprietario del team non ? che non abbia spese...poi se diventi uno forte e conosciuto puoi approdare in team ufficiali ed essere "pagato".

West non ? pi? appetibile per gli sponsor, troppa inattivit?, Pasini invece ? giovane e romagnolo oltre che bel talento, quindi ? molto pi? appetibile.

E' la dura verit?.

Comment

• Font Size
                          mah ... pasini pochi giorni fa scriveva su facebook che era un brutto mondo perch? solo chi ha i soldi poteva correre, chi non li ha sta a casa....

che pasini abbia trovato un accordo con uno sponsor?

non credo che pasini di tasca sua porti grano....

ha sempre fatto molta fatica a trovare moto e sponsor, delle volte finendo a met? stagione o reiniziando sempre a met? campionato....

secondo me Pasini ha trovato qualche sponsorino

Comment

• Font Size
                            Mah.. troppo sopravalutato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Ma do' va Pasini...siamo seri........
                              a ciap? i rat credo

Comment

X
                              Working...