Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tristezza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxegb View Post
    Guido, l'affermazione ? piuttosto grave. andrebbe motivata un po' meglio.

Niente di che. Mi limito a riferire i rumors e a commentare cosa ne penso se fosse vera.

Non conosco fatti o persone che possano confermare o smentire, mi limito a pensare che siamo in Italia e che ogni porcata ? sempre pi? possibile che non.

Comment

• Font Size
      beh, speriamo sia solo frutto dell'invidia di qualcuno che non ha n? i mezzi n? le capacit? per andare l?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Niente di che. Mi limito a riferire i rumors e a commentare cosa ne penso se fosse vera.

Non conosco fatti o persone che possano confermare o smentire, mi limito a pensare che siamo in Italia e che ogni porcata ? sempre pi? possibile che non.
        E io che credevo che il male dell'Italia fosse inventarsi teorie assurde e gettare merda su tutto ci? che non ci piace senza alcun reale riscontro con la realt?...

Comment

• Font Size
          Dai su non diciamo cazzate!!!!
          la fondazione Simoncelli ? gestita direttamente dal Pap? e dalla mamma del sic, e hanno detto che solo loro decideranno cosa finanziare con quei soldi, che ancora non sanno cosa ci faranno di preciso, perch? aspettano di vedere quanti soldi hanno in mano, ma che non faranno grandi cosi perch? non vogliono promettere e rimangiarsi tutto, quasi certamente porteranno i soldi nel centro di bambini autistici , dove Marco si impegnava ogni qual volta che lo poteva.?

Queste affermazioni, infondate, prive di senso e fatte solo per buttare merda gratuta, mi fanno schifo, certe volte invece di scrivere provate a stare zitti, e anche se il numerino del contatore sotto il nick non cresce, avete sicuramente fatto una buona cosa a stare zitti.

certe volte gente che scrivere queste stronzate mi fa schifo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marco54 View Post
            Dai su non diciamo cazzate!!!!
            la fondazione Simoncelli ? gestita direttamente dal Pap? e dalla mamma del sic, e hanno detto che solo loro decideranno cosa finanziare con quei soldi, che ancora non sanno cosa ci faranno di preciso, perch? aspettano di vedere quanti soldi hanno in mano, ma che non faranno grandi cosi perch? non vogliono promettere e rimangiarsi tutto, quasi certamente porteranno i soldi nel centro di bambini autistici , dove Marco si impegnava ogni qual volta che lo poteva.?

Queste affermazioni, infondate, prive di senso e fatte solo per buttare merda gratuta, mi fanno schifo, certe volte invece di scrivere provate a stare zitti, e anche se il numerino del contatore sotto il nick non cresce, avete sicuramente fatto una buona cosa a stare zitti.

certe volte gente che scrivere queste stronzate mi fa schifo!!!

Si meglio tacere che sparare c.....e

Comment

• Font Size
              bh? pasini ? ank molto amico di valentino rossi...magari gli ha dato una mano ank lui...
              ma tanto che serve star qui a fare inutili supposizioni su dove a preso i soldi pasini ?
              piuttosto il fatto ?:
              cosa ***** potrai mai fare pasini con le crt, che non riusciva a fare la differenza in moto2 ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                S? ma non nella massima categoria kaxxo...
                in formula 1 solo 5-6 piloti sono pagati per guidare, tutti gli altri c'hanno dietro sponsor dovuti ad amici di amici o famiglie con capitali esagerati

Comment

• Font Size
                  Scusa ma che c'entra, ? logico che il pilota si porti lo sponsor dietro e stai sicuro che gli amici di amici se non ci guadagnano qualcosa dalla sponsarizzazione non la danno (sultano del Brunei escluso) ben altra cosa ? il pagare per correre...

Comment

• Font Size
                    Scusa ma che c'entra, ? logico che il pilota si porti lo sponsor dietro e stai sicuro che gli amici di amici se non ci guadagnano qualcosa dalla sponsarizzazione non la danno (sultano del Brunei escluso) ben altra cosa ? il pagare per correre...

Quotissimo:thumbup:

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                      ah wow non credevo fosse QUEL pasini

Comment

• Font Size

? ovvio che il pagare per correre si intende questo mikiff, non penso che qualcuno abbia la possibilit? e la voglia di spendere 3-4 milioni di euro di tasca propria per farsi una stagione ...

portare la veligia significa pagare...non di tasca propria ovvio.

perch? il sultano del brunei non le paga le tasse?

Comment

X
                        Working...
                        X