Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me sembrate voi il problema.. se dicono non va bene se non dicono non va bene.. questa a me ? smebrata l unico articolo non viziato dallo scorso anno e voi invece ci trovate da dire..
a me sembrate voi il problema.. se dicono non va bene se non dicono non va bene.. questa a me ? smebrata l unico articolo non viziato dallo scorso anno e voi invece ci trovate da dire..
guarda che ? normalissimo che da buoni Italiani non vogliano mettere pressione a Rossi, visto che gi? ne avr? un bel p? vista la magra figura dell'anno appena conclusosi
solo che non posso non pensare a quanta merxa buttarono addosso a Melandri e c. quando i risultati non venivano...ma naturalmente, mi viene da pensare, se avessero detto che Melandri e c. non erano rincoglioniti (come invece affermavano) , avrebbero di conseguenza dovuto ammettere che i risultati di Stoner con la Rossa erano fuori dal normale
a me piace Stoner come guida perch? oggettivamente ? di un altro pianeta e stile ma se il mondiale lo vincesse un Lorenzo o uno Spies, sarei felice ugualmente perch? comunque non si circondano di aria fritta che ha poco a che vedere con la velocit? e i motori
guarda che ? normalissimo che da buoni Italiani non vogliano mettere pressione a Rossi, visto che gi? ne avr? un bel p? vista la magra figura dell'anno appena conclusosi
solo che non posso non pensare a quanta merxa buttarono addosso a Melandri e c. quando i risultati non venivano...ma naturalmente, mi viene da pensare, se avessero detto che Melandri e c. non erano rincoglioniti (come invece affermavano) , avrebbero di conseguenza dovuto ammettere che i risultati di Stoner con la Rossa erano fuori dal normale
a me piace Stoner come guida perch? oggettivamente ? di un altro pianeta e stile ma se il mondiale lo vincesse un Lorenzo o uno Spies, sarei felice ugualmente perch? comunque non si circondano di aria fritta che ha poco a che vedere con la velocit? e i motori
e cosa centra con l intervista fatta? a me non me ne frega un ***** se sono italiano e vince un altro.. io non ho questo spirito di pattriottismo.
Secondo me far? benissimo Stoner nonostante tutto, perch? ? di un altro pianeta...o almeno, l'anno scorso lo era, ma credo che sia lo stesso anche quest'anno...
francamente tutte ste stronzate non le vedo. quanto detto su pedrosa ? vero.. dovizioso entra dalla porta di servizio.. stoner magari resta anche un giorno in meno stabilendo il nuovo record della pista.. lorenzo che spera in una moto migliore.. bhe non mi sembrano cose folli.. in quanto a rossi..non dicono nulla.. su stoner nervoso per la nascita della sua figlia. non mi sembra nulla di strano.. in generale sar? piu teso lui a diventare padre che rossi a far un altro anno di merda. no??
Ma infatti pure io non leggo nulla di strano ... per? molti ROSSIcano
Non si parla del loro beniamino !!!
E chemminkya c'? da dire ? Rossi ? una garanzia, ma senza Moto i miracoli non l? f? nessuno !!!
Ed ? proprio questa l'unica minkyata dell'articolo ... il Titolo !!!
Ducati vuole Risposte ... poi si legge di tutto, e non si parla di Ducati
ma d'altronde cosa c'? da dire di pi? di quanto detto da Cereghini
e che nervoso avr? rossi?? se perde ? colpa della ducani...
si.... e lui non ? l'uomo delle meraviglie (cosa gi? nota a chi ? cerebro-dotato, ma che una miriade di fedeli si ostina a negare con convinzione)!!! Che non fu merito suo l'evoluzione della yamaha e tanti altri bei dogmi fino ad ora abusati dai rossuiti
Perdonate messere Lucio, potreste di grazia quotare quelli che ROSSIcherebbero? :gaen:
Chiedo venia ... ho risposto mentre lavoravo, e ricordavo male !!!
Qui sono gli anti Rossi che si lamentano (inutilmente) perch? sembra si parli male dei ROSSavversari
Qui sono gli anti Rossi che si lamentano (inutilmente) perch? sembra si parli male dei ROSSavversari
No no, ne gli antirossi ne i pro rossi. Questo ? proprio un articolo di merd@
Se di articolo si tratta...
Comment