Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang: la Ducati vuole risposte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Questo perch? quelli come te sono anni che lo aspettano al varco, e prima o poi era inevitabile che quel varco arrivasse.
    Arriva per tutti.
    ma ke te stai a invent?
    c ? gente che esce dal giro a testa alta anche senza aver mai vinto una fava

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      e tu pensi che Valentino, oltre che tutto il circus Ducati, non ci abbia pensato?? sai le capocciate al muro quando si girano le telecamere ?!

io ripeter? fino alla fine che non mi interessa molto che Rossi vinca o perda...ma ben gli st? una bella ridimensionata, a lui e a Ducati che ha sempre bistrattato tutti gli altri piloti

oggi tutti parlano di Stoner che "se non gli riviene il cagotto" e menate varie... ma io farei fare 4 anni a Rossi in Ducati con la casa di Borgo Panigale che ci mette lo stesso impegno - morale ed economico - che ci mise a suo tempo con Stoner ... forse forse resisterebbe 1 anno

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupin81 View Post
        francamente tutte ste stronzate non le vedo. quanto detto su pedrosa ? vero.. dovizioso entra dalla porta di servizio.. stoner magari resta anche un giorno in meno stabilendo il nuovo record della pista.. lorenzo che spera in una moto migliore.. bhe non mi sembrano cose folli.. in quanto a rossi..non dicono nulla.. su stoner nervoso per la nascita della sua figlia. non mi sembra nulla di strano.. in generale sar? piu teso lui a diventare padre che rossi a far un altro anno di merda. no??
        no. :gaen:

Comment

• Font Size
          Voci di corridoio dicono che la nuova ducati sia un secondo pi? veloce della vecchia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Norton85 View Post
            Voci di corridoio dicono che la nuova ducati sia un secondo pi? veloce della vecchia.
            quindi sarebbe a solo mezzo secondo dalle 800

Considerando che le m1 e rcv sono circa 1 sec pi? veloci delle 800 le ducazzi stanno sempre a 1 secondo e mezzo
            Last edited by giuseppe_d; 29-01-12, 13:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post

Considerando che le m1 e rcv sono circa 1 sec pi? veloci delle 800 le ducazzi stanno sempre a 1 secondo e mezzo
              se la matematica si apllica si
              se invece si interpreta no

Comment

• Font Size
                Sembrano le voci di corridoio del 2:02 al Mugello di Schumacher su D16...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post

:1: ovviamente intendevo pi? veloce di quella che ha girato a valencia a novembre

Comment

• Font Size
                    Foto bacheca | Facebook

Comment

• Font Size
                      "Voci di corridoio" non vogliono dire nulla...
                      Anzi, per far scrivere qui servono quelle, ma penso che alla gente interesseranno pi? le voci del cronometro...

Comment

• Font Size

per me e' brutta come la vecchia!!!

Mr.molla che dira'?
                        come vi sembra l'inclinazione del canotto?

Comment

• Font Size
                          Ma secondo voi gli obiettivi di Rossi e della Ducati per quest'anno sono gli stessi?Io penso proprio di no

Rossi spera di avere un mezzo competitivo,la Ducati spera semplicemente di far meglio dell'anno scorso.Motivo per cui ? l'ultimo anno di Rossi in Ducati,la fine del fallimento.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            Ma secondo voi gli obiettivi di Rossi e della Ducati per quest'anno sono gli stessi?Io penso proprio di no

Rossi spera di avere un mezzo competitivo,la Ducati spera semplicemente di far meglio dell'anno scorso.Motivo per cui ? l'ultimo anno di Rossi in Ducati,la fine del fallimento.
                            ducati spera semplicemente di far meglio dell anno scorso..
                            ma ti rendo conto di cosa hai scritto?
                            secondo te hanno speso miliardi per fare quarto o quinto?
                            poi lascia stare se finiscono secondi terzi o settimi,loro sperano di essere sempre sul podio,altroch?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frenc View Post
                              ducati spera semplicemente di far meglio dell anno scorso..
                              ma ti rendo conto di cosa hai scritto?
                              secondo te hanno speso miliardi per fare quarto o quinto?
                              poi lascia stare se finiscono secondi terzi o settimi,loro sperano di essere sempre sul podio,altroch?!
                              Ecco...peccato che Rossi vorrebbe vincere il titolo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                Ecco...peccato che Rossi vorrebbe vincere il titolo...
                                Solo cos? metterebbe tutti a tacere (e neanche tutti), ogni altra soluzione non farebbe che portare infinite polemiche e critiche e un grosso neo alla sua carriera.

Comment

X
                                Working...
                                X