Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang: la Ducati vuole risposte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Chiedo venia ... ho risposto mentre lavoravo, e ricordavo male !!!
    Qui sono gli anti Rossi che si lamentano (inutilmente) perch? sembra si parli male dei ROSSavversari

Ormai l'unico avversario di Rossi ? la sua moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Ormai l'unico avversario di Rossi ? la sua moto

Nemmeno: ? il continuo confronto IMPIETOSO con Stoner.

Non ci fosse passato Stoner su quella moto, il 90% dei problemi di Rossi non ci sarebbero...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post

Non ci fosse passato Stoner su quella moto, il 90% dei problemi di Rossi non ci sarebbero...
        e tu pensi che Valentino, oltre che tutto il circus Ducati, non ci abbia pensato?? sai le capocciate al muro quando si girano le telecamere ?!

io ripeter? fino alla fine che non mi interessa molto che Rossi vinca o perda...ma ben gli st? una bella ridimensionata, a lui e a Ducati che ha sempre bistrattato tutti gli altri piloti

oggi tutti parlano di Stoner che "se non gli riviene il cagotto" e menate varie... ma io farei fare 4 anni a Rossi in Ducati con la casa di Borgo Panigale che ci mette lo stesso impegno - morale ed economico - che ci mise a suo tempo con Stoner ... forse forse resisterebbe 1 anno

Comment

• Font Size

Questo perch? quelli come te sono anni che lo aspettano al varco, e prima o poi era inevitabile che quel varco arrivasse.
          Arriva per tutti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Questo perch? quelli come te sono anni che lo aspettano al varco, e prima o poi era inevitabile che quel varco arrivasse.
            Arriva per tutti.
            Ma chemminkia dici? Basta cazzate!

Ci sono un sacco di piloti che si sono ritirati da vincenti. E Rossi se era pi? furbo e meno presuntuoso, non faceva questa fine e sarebbe entrato nella Leggenda, si ritirasse adesso, sai quanta gente dir?: Si, ma per? l'ultimo anno... pesce lesso... figuraccia... ridimensionato... ecc. ecc. E' palese che non ? la stessa cosa che ritirarsi da vincenti

Comment

• Font Size
              dalle vostre parole(se mi sbaglio ditelo)sembra che voi diate rossi per finito,in questo caso sognate pure!
              rossi non ? furbo,forse presuntuoso(o cosciente dei propri mezzi),lasci? la honda dovrebbe avrebbe potuto stravincere per almeno altri quattro anni per andare su una moto fino ad allora perdente.
              se siete attenti ha ammesso candidamente che se avesse potuto provarla prima la ducati non ci sarebbe andato.
              si,? stato presuntuoso ad andare in ducati,ma soprattutto ignorante nel senso che ignorava la difficolt? di mettere a punto una moto completamente
              anticonvenzionale dal punto di vista ciclistico e non solo.
              presuntuoso quando ha pensato-l ha fatto stoner,lo faccio anch io!-.
              e onestamente ha ammesso che l obbiettivo ? vincere una gara anche se dentro di se spera di trovare la messa a punto molto prima(sar? durissima).
              almeno quest anno lavoreranno su qualcosa che lui e il suo team conoscono e,come ha detto guareschi,per provare i vari set-up quest anno il week end baster?....

Comment

• Font Size

Ma cosa dici ??? Stoner non ? nessuno !!!

Anche il Cap.Schettino vedendo una sua foto in piega ha esclamato :

"Embh?, con la Moto son capaci tutti !!!"

Last edited by Mr.Molla; 26-01-12, 23:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frenc View Post
                  dalle vostre parole(se mi sbaglio ditelo)sembra che voi diate rossi per finito,in questo caso sognate pure!
                  rossi non ? furbo,forse presuntuoso(o cosciente dei propri mezzi),lasci? la honda dovrebbe avrebbe potuto stravincere per almeno altri quattro anni per andare su una moto fino ad allora perdente.
                  se siete attenti ha ammesso candidamente che se avesse potuto provarla prima la ducati non ci sarebbe andato.
                  si,? stato presuntuoso ad andare in ducati,ma soprattutto ignorante nel senso che ignorava la difficolt? di mettere a punto una moto completamente
                  e onestamente ha ammesso che l obbiettivo ? vincere una gara anche se dentro di se spera di trovare la messa a punto molto prima(sar? durissima).
                  almeno quest anno lavoreranno su qualcosa che lui e il suo team conoscono e,come ha detto guareschi,per provare i vari set-up quest anno il week end baster?....
                  Auguri!

Solo pochi coraggiosi Rossisti rimarranno qui tutta a stagione, a prendere pesci in faccia, schiaffie bastonate. Hanno tutto il mio rispetto, e lo dico seriamente, e questi avranno l'Onore delle armi.

Altri spariranno cos? come sono apparsi...

Comment

• Font Size
                    Volevate una rosicata d'annata? Eccola qua

Originally posted by marcomal View Post
                    si.... e lui non ? l'uomo delle meraviglie (cosa gi? nota a chi ? cerebro-dotato, ma che una miriade di fedeli si ostina a negare con convinzione)!!! Che non fu merito suo l'evoluzione della yamaha e tanti altri bei dogmi fino ad ora abusati dai rossuiti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frenc View Post
                      :amen: fratello......rossi ha 32 anni che cazz doveva ritirarsi a fare gi? l'anno scorso ?
                      me li godr? di gusto questi 3 anni in ducati....altro che pesci in faccia,
                      qua voleranno balenottere :megab: :1:
                      Last edited by polsogrippato; 27-01-12, 09:31.

Comment

• Font Size
                        Guareschi dice che non sarebbe male arrivare 1" - 1,2" dai primi nei test di Sepang ( Gazzetta dello Sport ).

Comment

• Font Size
                          Auguri!

Solo pochi coraggiosi Rossisti rimarranno qui tutta a stagione, a prendere pesci in faccia, schiaffie bastonate. Hanno tutto il mio rispetto, e lo dico seriamente, e questi avranno l'Onore delle armi.

Altri spariranno cos? come sono apparsi...
                          Presente

Anche perche' un anno di bastonate dopo tanti (tantissimi) di champagne ci voleva

Realisticamente sara' un anno forse (e dico forse) un po' migliore di quello passato, non mi aspetto nulla di piu, anche se da orgoglioso rossista ci spero... vedremo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Volevate una rosicata d'annata? Eccola qua

Comment

• Font Size
                              Ma chemminkia dici? Basta cazzate!

Ci sono un sacco di piloti che si sono ritirati da vincenti. E Rossi se era pi? furbo e meno presuntuoso, non faceva questa fine e sarebbe entrato nella Leggenda, si ritirasse adesso, sai quanta gente dir?: Si, ma per? l'ultimo anno... pesce lesso... figuraccia... ridimensionato... ecc. ecc. E' palese che non ? la stessa cosa che ritirarsi da vincenti
                              Hai presente i coccodrilli quando lacerano la preda come si rigirano su loro stessi sguazzando?
                              Ecco mi ricordi molto un coccodrillo che si gode la preda attesa per tanto tempo immobile .
                              Last edited by Giu72; 27-01-12, 16:23.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Polsino View Post
                                Presente

Anche perche' un anno di bastonate dopo tanti (tantissimi) di champagne ci voleva

Realisticamente sara' un anno forse (e dico forse) un po' migliore di quello passato, non mi aspetto nulla di piu, anche se da orgoglioso rossista ci spero... vedremo
                                un po migliore?non scherziamo,sar? sicuramente migliore,l interrogativo ? di quanto sar? migliore ma quest anno sul podio qualche volta si DEVE andare!

Comment

X
                                Working...
                                X