Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittoriano Guareschi: "Ora ? tutto pi? facile"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Riprendiamo le cazzat... ehm... i punti salienti e commentiamoli:
    Tu giusto le cazzate puoi commentare :gaen:

Comment

• Font Size
      l'importante ? che quel cavolo di catorcio di ducati e Rossi inizino a vincere...poi vedremo le modifiche apportate appena inizia il campionato...l'importante ? che quest anno funzionano....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Tu giusto le cazzate puoi commentare :gaen:
        Pensa che tu commenti me che dico cazzate mentre commento cazzate, figurati te come stai messo...

Comment

• Font Size
          Pensa che tu commenti me che dico cazzate mentre commento cazzate, figurati te come stai messo...
          ahahaha

Comment

• Font Size
            Impiccati a Tavullia :gaen:

Per? era bella

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Ma chi ha detto quelle cose ? sempre la stessa persona, molto probabile che sia impazzito

30 marzo 2010

?Ovviamente vogliamo che Casey resti con noi. Ho firmato un accordo triennale per fare questo lavoro e voglio Casey con me per l?intero periodo?. Vittoriano Guareschi parla di Casey Stoner e del suo contratto in scadenza a fine stagione.

?? davvero importante che lo faccia per la Ducati perch? penso che in questo momento sia il pilota pi? forte in circolazione?, spiega in nuovo team manager della casa di Borgo Panigale al magazine MCN. ?Credo che sia il numero uno in termini di velocit? assoluta. Inoltre, ora ? molto pi? esperto e pu? continuare a vincere nella MotoGP per altri dieci anni ancora?.

La stima che il sostituto parziale di Livio Suppo, ormai passato alla Honda (Alessandro Cicognani si occupa, invece, della parte di marketing), nutre per il campione australiano ? pressoch? illimitata. Solo qualche giorno fa l?ex pilota di buon livello e collaudatore della Desmo aveva dichiarato in un?intervista a ?Riders Italian Magazine?:

?Casey ha un talento che non ho mai visto in nessuno, nemmeno in Rossi. Io so come va la sua moto e vi assicuro che fa delle cose... Sa frenare con la punta del piede destro a centro curva e contemporaneamente dare gas. ? capace di gestire la potenza della moto in accelerazione col freno posteriore, una specie di antispin fatto in casa. Roba da folli?.

4 marzo 2010

Parlando di un possibile scambio Rossi in Ducati e Stoner in Honda (Che e' poi realmente avvenuto dopo)

?Per carit?, sarebbe una bella sfida. Ma perdere uno come Stoner mi dispiacerebbe, Casey ha un talento che non ho mai visto in nessuno, nemmeno in Rossi. Io so come va la sua moto e vi assicuro che fa delle cose...?. Vittoriano Guareschi, ?Vitto? per gli amici, risponde cos? alla domanda su come vedrebbe Valentino Rossi alla Ducati e Casey Stoner alla Honda.

?Casey sa frenare con la punta del piede destro a centro curva e contemporaneamente dare gas. ? capace di gestire la potenza della moto in accelerazione col freno posteriore, una specie di antispin fatto in casa. Roba da folli. Quando mi hanno proposto di ripetere questa cosa per analizzare i dati, ho risposto: ?Se tra me e lui ci sono quattro o cinque milioni di euro di differenza, un motivo ci sar???, spiega il nuovo team manager della Ducati in un?intervista a ?Riders Italian Magazine?,venerd?.

Comment

X
              Working...
              X