Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente pi? paddock per moto2 e 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by darionik View Post
    si vede che contano di avere 80 moto in griglia per ogni classe quindi cercano di salvare spazio...
    In Dorna sono degli ottimisti

Comment

• Font Size
      A parte che, come ha scritto qualcuno, la separazione tra "ricchi e poveri" era gi? in atto da qualche stagione, ma a questo punto, con le condizioni dell'economia mondiale che non fa sconti a nessuno, mi pare proprio di poter dire che le corse devono farle chi ha i soldi per pagarsi un simile impegno (finanziario...).
      Tutti gli altri....alla bocciofila!

Comment

• Font Size
        incredibile.............

Comment

• Font Size
          mah.. se penso che quest'anno ho dormito dentro ad un camion officina al Mugello mi risulta difficile credere ad una cosa del genere!

Comment

• Font Size
            Mi ? capitato alcune volte di essere nel paddock; l'ultima volta c'era gi? il paddock diviso tra motoGP e gli altri.
            Come appassionato devo dire un netto peggioramento.

Comment

• Font Size
              veramente sbigottito.... quando si dice che nn c'? limite al peggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beppoz View Post
                Mi ? capitato alcune volte di essere nel paddock; l'ultima volta c'era gi? il paddock diviso tra motoGP e gli altri.
                Come appassionato devo dire un netto peggioramento.
                si, in effetti per gli appassionati il peggioramento ? stato netto. per gli addetti ai lavori, non saprei.
                comunque, al mugello col pass moto2 non si poteva andare all'esterno del paddock, e a quanto mi dicevano gli amici del team che ci ha ospitato, questa cosa nelle altre piste non avviene.

Comment

X
                Working...
                X