Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente pi? paddock per moto2 e 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Niente pi? paddock per moto2 e 3

da gpone

HOTEL DORNA ? Come se non bastassero le tante difficolt? per riuscire a ?far quadrare? i conti, un?altra novit? sta mettendo in difficolt? pi? di un pilota. Dalla prossima stagione i piloti di Moto2 e Moto3 non potranno pi? dormire nel paddock sui loro camper e motorhome, a differenza dei colleghi della classe regina per cui tutto ? rimasto invariato. Due le soluzioni possibili: o ripiegare sugli hotel, o affittare un posto letto sugli ?alberghi viaggianti? forniti dall?organizzazione. Si tratta di una sorta di enormi motorhome divisi in varie stanze, disponibili per i GP europei. Se quindi i piloti vorranno rimanere durante il weekend nel paddock, per evitare trasferimenti e conseguente traffico ogni mattina e sera, l?unica possibilit? sar? affidarsi a questa soluzione.
    Una soluzione che non sar? naturalmente a costo zero e anzi sembra incider? non di poco sul budget per l?intera stagione. Chi aveva poi investito su un camper per assicurarsi la tranquillit? di una propria casa viaggiante, dovr? rivedere completamente i propri piani. Dopo la decisione di dividere il paddock in due, con l?area VIP destinata alle hospitality della MotoGP, ora la Dorna ha fatto il passo successivo.
    Dov?? finito il romanticismo? Cormac McCarthy ha intitolato un suo libro Non ? un paese per vecchi, questo, invece, non ? un campionato per poveri.

Lascio a voi ogni commento

• Font Size
    poi si continua a dire che non ? colpa di ezpeleta se la motogp sta andando tutta in merda...quando leggo ste cose son proprio contento... perche ? solo questione di tempo e poi crolla tutto

Comment

• Font Size
      ogni volte che sento o leggo la parola DORNA mi scappa da ridere, ma la mia domanda ?? sto carmelo cosa ha fra le gambe da mettere in ginocchio anche i colossi delle motogp. ? mai possibile che nei reparti corse sono tutti cosi scemi da seguire sto imbecille spagnolo? boh.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero View Post
        da gpone

HOTEL DORNA ? Come se non bastassero le tante difficolt? per riuscire a ?far quadrare? i conti, un?altra novit? sta mettendo in difficolt? pi? di un pilota. Dalla prossima stagione i piloti di Moto2 e Moto3 non potranno pi? dormire nel paddock sui loro camper e motorhome, a differenza dei colleghi della classe regina per cui tutto ? rimasto invariato. Due le soluzioni possibili: o ripiegare sugli hotel, o affittare un posto letto sugli ?alberghi viaggianti? forniti dall?organizzazione. Si tratta di una sorta di enormi motorhome divisi in varie stanze, disponibili per i GP europei. Se quindi i piloti vorranno rimanere durante il weekend nel paddock, per evitare trasferimenti e conseguente traffico ogni mattina e sera, l?unica possibilit? sar? affidarsi a questa soluzione.
        Una soluzione che non sar? naturalmente a costo zero e anzi sembra incider? non di poco sul budget per l?intera stagione. Chi aveva poi investito su un camper per assicurarsi la tranquillit? di una propria casa viaggiante, dovr? rivedere completamente i propri piani. Dopo la decisione di dividere il paddock in due, con l?area VIP destinata alle hospitality della MotoGP, ora la Dorna ha fatto il passo successivo.
        Dov?? finito il romanticismo? Cormac McCarthy ha intitolato un suo libro Non ? un paese per vecchi, questo, invece, non ? un campionato per poveri.

Lascio a voi ogni commento
        buffoni e pagliacci....meriterebbero di ritrovarsi senza iscritti in nessuna classe

Comment

• Font Size
          ma non ci credo!!!!

Comment

• Font Size
            ma il campionato parallelo di reggiani gnani & co che fine ha fatto?

Comment

• Font Size
              Era gi? cos? da qualche anno in molte piste, una vera discriminazione di classe...

Comment

• Font Size
                Ma il motivo di questa decisione?

Mi sembra che non abbia alcun senso.

Comment

• Font Size
                  Per fare della motogp un campionato d'elite, dove girano soldi e dove ci sono i ricchi, come la Formula1. La moto pero' ? sempre stata una cosa pi? "semplice" rispetto alle auto, chiss? come finir? ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amon77 View Post
                    Per fare della motogp un campionato d'elite, dove girano soldi e dove ci sono i ricchi, come la Formula1. La moto pero' ? sempre stata una cosa pi? "semplice" rispetto alle auto, chiss? come finir? ...
                    Si ma in questo modo non invogliano le nuove e future leve, o sperano di correre con Rossi, Stoner,Pedrosa, Lorenzo e Spies per sempre?

Vabb? che adesso hanno Marquez...

Comment

• Font Size
                      basito

e sinceramente non ne capisco il motivo neanche io...di spazio io ne ho sempre visto tanto...
                      Last edited by feperis; 20-01-12, 15:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        basito

e sinceramente non ne capisco il motivo neanche io...di spazio io ne ho sempre visto tanto...
                        Mi sa che hai visto male...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Mi sa che hai visto male...

boh...io ho visto misano, mugello, valencia e aragon...c'erano tutti i motorhome ufficiali motogp, tutti i vari camper moto2 e 125, pure tutti i tir dei ricambi almeno motogp...

Comment

• Font Size
                            Ma i piloti... anzich? andare in giro con dei motorhome che hanno il doppio di mq di casa mia... che vadano tutti con dei camper pi? piccoli (e sono comunque confortevoli)! In modo cos? che ci sia spazio per tutti!
                            Comunque mi fa strano che non ci sia spazio per il paddock... capisco i vecchi circuiti, ma quelli un p? pi? nuovi hanno tutti dei paddock con capacit? di ospitare un paese!

Comment

• Font Size
                              si vede che contano di avere 80 moto in griglia per ogni classe quindi cercano di salvare spazio...

Comment

X
                              Working...
                              X