orcozio rag?, a me fanno paura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi parliamo delle CRT in MotoGP
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View Postorcozio rag?, a me fanno paura
a me l'idea crt piace, certo cos? com'? ? acerba ma bisogna trovare la via x avere moto che costino molto meno degli attuali leasing ormai improponibili e che permettano di avere un minimo di spettacolo....che ad oggi non c'? +
Comment
-
cmq un embrione del progetto CRT gi? c'? stato in passato con le ROC ed Harris Yamaha, certo non ? la stessa cosa visto che i propulsori erano 500 e non derivati dalla serie. Per? in passato con costi notevolmente inferiori sicuramente era pi? conveniente prendere tutto il pacchetto per una scuderia privata. Oggi come oggi per me ? la naturale conseguenza. La cosa che mi ? poco chiara per? ? perch? non utilizzano motori "prototipo" invece che derivati dalla serie. Costano troppo direte voi, e sono daccordo, per? case come Honda o Yamaha o Ducati, per correre e vincere devono avere un certo numero di avversari. A questo punto penso che potrebbero abbassare i prezzi dei loro motori.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postcmq un embrione del progetto CRT gi? c'? stato in passato con le ROC ed Harris Yamaha, certo non ? la stessa cosa visto che i propulsori erano 500 e non derivati dalla serie. Per? in passato con costi notevolmente inferiori sicuramente era pi? conveniente prendere tutto il pacchetto per una scuderia privata. Oggi come oggi per me ? la naturale conseguenza. La cosa che mi ? poco chiara per? ? perch? non utilizzano motori "prototipo" invece che derivati dalla serie. Costano troppo direte voi, e sono daccordo, per? case come Honda o Yamaha o Ducati, per correre e vincere devono avere un certo numero di avversari. A questo punto penso che potrebbero abbassare i prezzi dei loro motori.
Comment
-
Originally posted by jack View PostLa wcm ? stata l'antenata delle crt...peccato che all'epoca li hanno squalificati!! Comunque il mondiale deve essere prototipi...per tutto il resto c'? la sbk
come la Ferrari appunto...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM