Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani a Jerez l'alba della nuova Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...........................
    Last edited by polsogrippato; 18-01-12, 17:26.

Comment

• Font Size
      chissa' come andra' il nuovo motore a V!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by wedra View Post
        ma credo che a jerez stiano girando anche delle crt....
        Sicuro? Dalle notizie sembrava preso in esclusiva da Ducati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toretto k9 View Post
          No,in bocca al lupo a te fidati!
          vecio!!!
          certo che dire "ti metto le mani in faccia" a uno che lo fa di mestiere..

vabb?, ti porteremo i crisantemi dai

Comment

• Font Size
            su libero ho trovato questo trafiletto La Ducati resta un mistero - Moto - Sport - Libero News
            La Ducati resta un mistero - La prima giornata di test a Jerez non ha fornito dati utili agli uomini di Borgo Panigale: a fine mese in Malesia i primi responsi.
            Notizia del 19 gennaio 2012 - 09:05
            Un test blindatissimo. La messa a punto della Ducati di mercoled? a Jerez ? stata protetta da una cortina impenetrabile, tanto che sono arrivate solo le parole dell'amministratore delegato Ducati Gabriele del Torchio, intervenuto ad una conferenza in Italia: "Checa e Battaini stanno lavorando sulla messa a punto. I segnali che arrivano sono confortanti, ma ? presto per fare previsioni".

Quindi per avere risposte certe sull'efficacia della moto non servir? neppure la giornata di gioved?, che ? l'ultima a disposizione del test team: il responso ufficiale sar? rimandato ai test di fine mese in Malesia. Sar? allora che Rossi e Hayden saliranno in sella, spingeranno al caldo e con il riferimento degli avversari e daranno responsi pi? attendibili su quello che resta l'oggetto del mistero.

Ossia la nuova Ducati Desmosedici: gli uomini di Borgo Panigale avevano cominciato il loro lavoro con alcuni giri di acquisizione dati effettuati dai collaudatori. Il problema era il solito: una moto che nonostante il telaio perimetrale rimaneva un po' insipida sull'avantreno. Ma va considerato che a Jerez faceva freddo, tra i dieci e i quindici gradi: una temperatura non consente all'asfalto di raggiungere una temperatura che sia compatibile con quella di esercizio delle gomme Bridgestone.

C'? quindi ancora da attendere per conoscere le caratteristiche della nuova Ducati: appuntamento in Malesia a fine gennaio.

e no cass, speriamo siano le solite baggianate che si trovano su libero.... xch? se ancora dovessero avere un anteriore un po' vago, sarebbe una ver? assurdit?...
            vabb? tocca aspettare fine mese e stop
            Last edited by polsogrippato; 19-01-12, 09:13.

Comment

• Font Size
              su motoblog riportano questo Proseguono in grande segretezza i test della GP12 a Jerez
              MotoGP: test Ducati a Jerez, "arrivano segnali confortanti"
              Pubblicato da Michele Lallai

E’ davvero un’impresa riuscire a trovare informazioni utili sui test Ducati in corso di svolgimento a Jerez de la Frontera. Nessun twitter cinguetta, nessun tecnico rilascia dichiarazioni, tutto rimane vago e avvolto da un alone di mistero anche dopo due giorni dal debutto. Oggi ? l’ultimo dei tre turni sul circuito spagnolo, in base alle indicazioni date da Battaini e Checa, la moto verr? sistemata per essere spedita a Sepang, dove a fine mese Valentino e Nicky continueranno lo sviluppo in modo pi? specifico.

L’unica dichiarazione uscita nelle ultime ore ? di Gabriele del Torchio, che non si trova in Spagna con la squadra ma ? stato intervistato a Milano, in occasione di una conferenza stampa: “Da Jerez arrivano segnali confortanti, ma ? presto per per trarre conclusioni”. Una frase che vuol dire tutto e nulla, ma ci dobbiamo accontentare di questa, per ora.

Il quotidiano spagnolo AS ha parlato invece con Carlos Checa: “Credo che la moto andr? bene ma questo non ? sufficiente, i riferimenti sono Valentino e Nicky quando correranno contro altri piloti, la mia ? una piccola collaborazione per portare avanti il lavoro”. Anche il campiona SBK rimane abbottonato nelle sue dichiarazioni. Oggi le Ducati GP12 sono di nuovo in pista per un’ultima volta, prima di rientrare al Reparto Corse e preparare le valigie per la Malesia. Stay Tuned.

Comment

• Font Size
                state tranquilli...stanno barando,in modo che il "b?tto" sara' pi? grande....

Comment

• Font Size
                  provare una nuova moto con temperature dai 10 ai 15 gradi , credo che serva solo per capire se hanno montato tutto o no ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                    provare una nuova moto con temperature dai 10 ai 15 gradi , credo che serva solo per capire se hanno montato tutto o no ...
                    grande !!!

magari si sono dimenticati qualcosa

Comment

• Font Size
                      tanto qualcosa la perderanno di sicuro!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        tanto qualcosa la perderanno di sicuro!!!:gaen:
                        il campionato motoGP,ad esempio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          Carlos Checa: ?Credo che la moto andr? bene ma questo non ? sufficiente, i riferimenti sono Valentino e Nicky quando correranno contro altri piloti, la mia ? una piccola collaborazione per portare avanti il lavoro?.
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                          sar? anche vero che la temperatura non consente dei test approfonditi ma se la frase di checa ? stata quella, cio? come dire "io non centro un cazz", la vedo grama

Comment

• Font Size
                            Mi intrufolo anch'io nella discussione...............magari ci pu? stare anche il fatto che, visto che ducati ha voluto fare tutto nella massima riservatezza, nessuno ? autorizzato ad esprimere commenti sul come e sul perch?.

Ormai l'attesa ? quasi finita, manca poco pi? di una settimana per iniziare a sapere qualcosa in merito.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxegb View Post
                              il campionato motoGP,ad esempio.
                              guarda che quello lo perde chi se lo gioca

non quelli dei quinti-sesti posti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                guarda che quello lo perde chi se lo gioca

non quelli dei quinti-sesti posti
                                Beppe ti vedo in formissima!!!!