Originally posted by Toretto k9
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani a Jerez l'alba della nuova Ducati
Collapse
X
-
Quote:
Originariamente inviata da manzac
ah ecco non lo sapevo
scusa dici a me ??
..............
Quote:
appunto, e allora tutte le affermazioni precedenti tipo prendere il primo aereo, magari portarsi la tuta invece di andare in cava ... A far cosa ??
Quote:
a chi la telefonata, a chi scrive ste cazzate qui ?
.............
non c'ho voglia di andarmi a rileggere tutto il topic e comunque scusami, non sapevo fossi il tenutario delle verit? assolute
edit: la prossima volta scrivi chiaro, anche per altri utenti puo' essere utile - che ? un topic riservato ai soli esperti
adios
Comment
-
Originally posted by manzac View PostQuote:
ah ecco non lo sapevo
scusa dici a me ??
..............
Quote:
appunto, e allora tutte le affermazioni precedenti tipo prendere il primo aereo, magari portarsi la tuta invece di andare in cava ... A far cosa ??
Quote:
a chi la telefonata, a chi scrive ste cazzate qui ?
.............
non c'ho voglia di andarmi a rileggere tutto il topic e comunque scusami, non sapevo fossi il tenutario delle verit? assolute
edit: la prossima volta scrivi chiaro, anche per altri utenti puo' essere utile - che ? un topic riservato ai soli esperti
adios
parliamo di moto va..Last edited by polsogrippato; 18-01-12, 16:31.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostQua funziona cos?, questo ? il benvenuto che normalmente diamo (e ti ? andata ancora bene! )
Non ? il covo degli anti-rossisti, perch? di solito postano di pi? i rossisti. Noi diamo solo gli spunti.
E poi hai la licenza di dire quello che vuoi, anche che Rossi vincer? il Mondiale con la Ducati. Per? non lamentarti se poi ridacchiamo!
cmq speriamo che Rossi si svegli quest anno se no lo meno, lui e distruggo quella caxxo di Ducati...
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postfrenc te sei buttato nella fossa dei leno i senza saperlo....
ora sappilo....la sezione motomondiale, ma sopratutto quella ultramotomondiale, ? come er colosseo ai tempi d'oro...son mazzate a destra ed a manca e non si guarda in faccia a nessuno
poi ultrone ? il re dei biaggisti...che poi son diventati stoneristi, lorenzisti ancora stoneristi, saltimbanchi, acrobati e banderuole..
agevolo una diapostiva
ho detto tutto, non credo ci sia altro d'aggiungere:gaen:
tu restituisci colpo su colpo e non te stanc?, sar?, come sempre, una dura lotta
quotone!!!
Comment
-
Sembra che i piloti abbiano le caviglie pi? in alto dei polsi
Non ce la fanno proprio a fare una moto che sembri normale...
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postquindi hanno messo anche uno scarico laterale tipo yamaha!!!
uh uh la faccenda si fa divertente...
Last edited by polsogrippato; 18-01-12, 16:59.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM