Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi batte Alonso e Massa sui Kart da ghiaccio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    non so se erano pi? fastidiosi i rossisti di qualche anno fa.........
    o gli antirossisti di adesso
    i ki?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Boh View Post
      dmentichi che biaggi giro anche con una ferrari nel 98, facendo tempi di tutto rispetto....anche se non credo che li fece lui, cos? come non li ha fatti Rossi a valencia (ebbene si, era badoer col casco di rossi)

Rossi ha fatto 11, si gran risultato, ma disponeva di una seupercar rispetto a chi gli era dietro, e poi nel rally gli imprevisti sono tanti, vorrei sapere bene come and? quel rally li, se qualcuno ha forato o ha rotto

il rally di monza non conta, ? un rally dove potrei partecipare anche io e fare discreti risultati (fino a qualche anno fa avevo la licenza) e li tutti i piloti ci girano tutti gli anni...e la maggiorparte non sono piloti priofessionisti di rally per spiegarmi meglio: ha molta pi? esperienza Rossi su una macchina da rally che non Dindo Capello....
      Originally posted by Ultrone View Post
      No no tu sei un rossista mascherato! BASTA CAZZATE Flavietto informati tu, non io, quanto ai partecipanti al Rally e super-vero: c'? una met? di fenomeni e un'altra met? di modesti guidatori ricchi ch guidano per divertirsi. E tu GIU chiedi SCUSA!

--------------------------
      Bayliss velocissimo con la Ford V8 Supercar

Troy ha provato in Australia una Ford Falcon da oltre 600 cavalli, girando subito in tempi di rilievo

Tutto su: Velocit?

Il nostro amatissimo Troy Bayliss ha "saltato il fosso"
      e ha provato la Ford Falcon V8 Supercar del team Vodafone al Queensland Raceway di Ipswich, in Australia. Troy aveva dichiarato pi? volte la sua appassionata curiosit? per queste gare riservate ad auto derivate dalla serie con motori V8 da oltre 600 cavalli, quindi si ? fatto un giro di pista come passeggero a fianco del campione australiano Craig Lowndes, prima guida del team. Dopodich? ha preso in mano la situazione e ha inanellato un'ottantina di giri. Poteva andare piano, uno come Bayliss? Macch?, infatti ha girato a mezzo secondo dal miglior tempo di Lowndes, impressionando i tecnici del team con la sua precisione di guida e con la regolarit? dei suoi tempi sul giro, e concludendo contento come un bambino questa esperienza definita "immensamente coinvolgente, e logica evoluzione della sua carriera di pilota".
      "Un sogno che ? diventato realt?, per me: sono sempre stato un grande tifoso delle V8 Supercar, e provarne una mi ha letteralmente esaltato" ha commentato entusiasta Troy. "Ho trovato molte analogie di principio nel girare forte in pista con un'auto rispetto ad una moto, e una volta che l'eccitazione dei primi giri si ? moderata, mi sono ritrovato subito a studiare istante per istante come migliorare le traiettorie e abbassare i tempi sul giro. Onestamente la cosa mi ha stregato, voglio girare ancora molto, e provare a correre nelle Development Series o anche in qualche gara di durata".
      Moto.it
      ----------------------------

Allora ? vero, come ho detto prima, che anche Bayliss va forte sulle 4 ruote ed ? un ALIENO, ne pi? ne meno di Rossi...

Ultr?.. Prendi un articolo di un test su Bayliss sul V8? ma dico.....mi prendi davvero per cretino? Citi quello e basta per dire tutto quello che vuoi dire e giudicarmi? Ho detto che rossi ? un alieno? ho detto che rossi ? uno strafenomeno? non mi pare...

ah..E SONO MOLTO SERIO ORA.....non ti azzardare mai pi? a prendermi per il culo con una frase del genere "E con questa abbiamo messo una pietra tombale alle cazzate di Flavietto il giornalista" ...usando oltreuttto un quote in cui non si fa riferimetno a quanto detto dal sottoscritto, semmai all'evento di Biaggi nel 98 con Ferrari, e altre cose per cui NON negano quanto ho scritto io.....

le cazzate le dirai tu...e qua io sono flavio..la mia professione per prendermi per il culo la lasci fuori....

detto questo io me ne esco, perch? a confrontarmi con gente come te, gi? me ne ero rotto le palle prima, figuriamoci ora....farmi prendere in giro da te poi...

fai una cosa...impara a scrivere, viaggia buttandoci soldi e fatica, fai decine di telefonate al giorno e poi fatti prendere per il culo con "le cazzate di Ultrone il giornalista" dal primo che passa, poi me lo vieni a raccontare ok?

saluti

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        18 secondi?al momentzo sembrano superflui 18 mesi...
        ai tempi burgess disse a stoner che lui avrebbe messo a posto la ducati in 18 secondi....

BUAHAHHA

Comment

• Font Size
          Originally posted by --Phoenix-- View Post
          ai tempi burgess disse a stoner che lui avrebbe messo a posto la ducati in 18 secondi....

BUAHAHHA
          a me me sa tanto che se va avanti cos? se deve mette a posto da solo...prevedo 18 anni de disoccupazione

oppure ne dobbiamo dedurre che quando rossi gli ha detto:
          "ce ne riandiamo:gaen:" lui ? tornato in honda, e di conseguenza quest anno alla ducati non c era?

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            ultro..informati prima di dire le cose....bayliss ha fatto qualche garetta nel V8 supercars in australia e ha preso schiaffi.....
            Ed invece la sua gara ? finita prima ancora di iniziare, senza neppure poter completare un solo giro. Il suo compagno di squadra infatti (la gara era una 500 km, da disputare con due piloti che si alternano alla guida della solita vettura) ha accusato la rottura della cinghia dell'alternatore nel giro di ricognizione, costringendo il team al ritiro ancora prima della partenza.

"E' un peccato, ma queste sono cose che capitano" ha detto Bayliss.
            -----------------------------

A Flavi?... Ma vergognati va!

Del resto dire "giornalista" non ? certo dire sinonimo di seriet?...
            Last edited by Ultrone; 22-01-12, 15:13.

Comment

• Font Size
              Ed invece la sua gara ? finita prima ancora di iniziare, senza neppure poter completare un solo giro. Il suo compagno di squadra infatti (la gara era una 500 km, da disputare con due piloti che si alternano alla guida della solita vettura) ha accusato la rottura della cinghia dell'alternatore nel giro di ricognizione, costringendo il team al ritiro ancora prima della partenza.

BBoni...nun ze famo riconoscscse

Comment

• Font Size

E' stato davvero sfortunato il debutto di Troy Bayliss con la Holden Commodore Ve nel campionato V8 Supercar a Phillip Island.

Il tre volte campione del mondo della Superbike non aveva certo ottenuto tempi di gran rilievo nelle qualifiche, ed anche le gare sprint del sabato, che servono a stabilire la griglia di partenza per la gara della domenica, non lo avevano visto fra i protagonisti, ma Bayliss sicuramente sperava perlomeno di poter lottare davanti ai tanti tifosi presenti sul circuito sull'isola di Filippo.

--------------

e continui....niente eh....proprio non ce la fai ad aggiustarti le cose come vuoi e offendere le persone....te lo ripeto....non ti devi permettere di predermi per il culo cosi.....scherza, gioca fa quello che ti pare...ma devi stare nei limiti con me....se gli altri te lo permettono non me ne frega nulla a me...

Comment

• Font Size
                  E' stato davvero sfortunato il debutto di Troy Bayliss con la Holden Commodore Ve nel campionato V8 Supercar a Phillip Island.

Il tre volte campione del mondo della Superbike non aveva certo ottenuto tempi di gran rilievo nelle qualifiche, ed anche le gare sprint del sabato, che servono a stabilire la griglia di partenza per la gara della domenica, non lo avevano visto fra i protagonisti, ma Bayliss sicuramente sperava perlomeno di poter lottare davanti ai tanti tifosi presenti sul circuito sull'isola di Filippo.

--------------

e continui....niente eh....proprio non ce la fai ad aggiustarti le cose come vuoi e offendere le persone....te lo ripeto....non ti devi permettere di predermi per il culo cosi.....scherza, gioca fa quello che ti pare...ma devi stare nei limiti con me....se gli altri te lo permettono non me ne frega nulla a me...

Flavietto, ? inutile che alzi la posta dell'incazzatura Hai sbagliato dicendo una cazzata, ma non ti contesto il fatto in se, ma il doppio, triplo pesismo nel misurare le cose e nasconderti dietro frasi false tipo "guarda te se mi tocca difendere Rossi".

Tu dici che Rossi e qu? e l? e su e gi? perch? ? arrivato 12? ad un Rally, poi butti merd@ su Bayliss, mistificando le cose e dicendo che ha preso schiaffi in gara quando non ? nemmeno partito, per? quando ? salito sul mezzo ha girato fortissimo, ma questo non conta.

Osserva bene come hai trattato i due fatti: Rossi Alieno per 12? posto (non ? mica male) Mentre Bayliss ha preso schioaffi da tutti che non ? nemmeno partito!!!

Ma che rispetto vuoi? E ti incazzi anche? Ma per favore! Si dovrebbero incazzare tutti quelli che leggono le tue cazzate. Io almeno non mi definisco un giornalista, e nemmeno ho vergogna (in questa sezione) a prendermi del cazzaro, ma quando ? troppo ? troppo.

Rileggi bene il tuo doppio pesismo e aggiustamento della realt?...

ultro..informati prima di dire le cose....bayliss ha fatto qualche garetta nel V8 supercars in australia e ha preso schiaffi.....

per? non aggiustiamoci la realt? per andare contro uno o l'altro...

Rossi undicesimo ad un rally ? poca roba? vallo a dire a Kimi Raikkonen...e fino a qualche anno fa la lista degli iscritti era pi? lunga di oggi nel wrc....******* mi tocca difendere rossi a spada tratta cosi...che palle...

Comment

• Font Size
                    Flavietto, ? inutile che alzi la posta dell'incazzatura Hai sbagliato dicendo una cazzata, ma non ti contesto il fatto in se, ma il doppio, triplo pesismo nel misurare le cose e nasconderti dietro frasi false tipo "guarda te se mi tocca difendere Rossi".

Tu dici che Rossi e qu? e l? e su e gi? perch? ? arrivato 12? ad un Rally, poi butti merd@ su Bayliss, mistificando le cose e dicendo che ha preso schiaffi in gara quando non ? nemmeno partito, per? quando ? salito sul mezzo ha girato fortissimo, ma questo non conta.

Osserva bene come hai trattato i due fatti: Rossi Alieno per 12? posto (non ? mica male) Mentre Bayliss ha preso schioaffi da tutti che non ? nemmeno partito!!!

Ma che rispetto vuoi? E ti incazzi anche? Ma per favore! Si dovrebbero incazzare tutti quelli che leggono le tue cazzate. Io almeno non mi definisco un giornalista, e nemmeno ho vergogna (in questa sezione) a prendermi del cazzaro, ma quando ? troppo ? troppo.

Rileggi bene il tuo doppio pesismo e aggiustamento della realt?...
                    e continui...vabb? allora proprio non vuoi capire.....Rossi alieno dove??? ho detto che fare 11esimo nel WRC non ? da buttare assolutamente...ANZI...? un ottimo risultato....Kimi raikkonen quest'anno faceva sesto-settimo, e il numero di partecipanti ufficiali ? di molto calato negli ultimi 2-3 anni! e uno...

Bayliss? ho detto che in V8 ha preso schiaffi...ed ? vero....nelle gare di qualifica e nella prima gara non ? andato bene.....non dire che spalo merda oltretutto su un mio idolo (? l'unico di cui ho il poster in camera)...

e io la posta dell'incazzatura la posto perch? non ti informi...hai detto che Max andava forte in Inghilterra.....e ti ho corretto, perch? non fu vero....e ho aggiunto pure che non fu colpa sua...pioveva, la spyker (ora Force India) era una macchinaccia...io mi incazzo perch? CONTINUI ANCORA ADESSO a prendere per il culo sulla mia professione....continui dicendo che io mi pavoneggio sull'essere giornalista...NO BELLO MIO....io tiro fuori quando te mi ci prendi per il culo....e se permetti, per l'ennesima volta, non mi sta bene che continui ad attaccarmi su questo.

rispetto? lo esigo perch? non mi conosci e non ti offendo nemmeno..rispondo...che ? diverso....quindi, per l'ennesima volta, ti dico che non ti devi permettere di offendermi sul mio mestiere. Si dovrebbero offendere quelli che leggono le mie cazzate? dai su ultro....vai vai...continua cosi, nel tuo orticello.....che qua chi spara cazzate tra i due di certo non sono io....
                    Last edited by flavietto155; 22-01-12, 23:59.

Comment

• Font Size
                      Sei tu che insisti: Bayliss ha preso schiaffi? Ma se non ? nemmeno partito!

Per? quando ? salito sulla macchina per la prima volta il risultato ? stato ottimo, cio? come per Rossi arrivare 12? (per? quello non vale vero? Vale solo quando la macchina non parte... uno rimane fermo e significa che ha preso schiaffi).

Io sostengo che entrambi sono bravissimi su entrambi i mezzi a motore, tu sottintendi che Bayliss no, perch? ha preso schiaffi, mentre Rossi ? bravo perch? ? arrivato 12? al Rally.

Questo ? il messaggio che passa, e non ? veritiero anche se a dirlo ? un Giornalista.

Fine.
                      Last edited by Ultrone; 23-01-12, 00:10.

Comment

• Font Size
                        Sei tu che insisti: Bayliss ha preso schiaffi? Ma se non ? nemmeno partito!

Per? quando ? salito sulla macchina per la prima volta il risultato ? stato ottimo, cio? come per Rossi arrivare 12? (per? quello non vale vero? Vale solo quando la macchina non parte... uno rimane fermo e significa che ha preso schiaffi).

Io sostengo che entrambi sono bravissimi su entrambi i mezzi a motore, tu sottintendi che Bayliss no, perch? ha preso schiaffi, mentre Rossi ? bravo perch? ? arrivato 12? al Rally.

Questo ? il messaggio che passa, e non ? veritiero anche se a dirlo ? un Giornalista.

Fine.
                        ma proprio no!!! io ho detto che bayliss ha preso schiaffi nel V8....? andato forte in dei test privati...il V8 ? un p? come se tu dicessi il DTM australiano ma con livello pi? basso!!! leggiti tutto l'articolo....non and? bene Troy nelle gare di qualifica...solo nell'ultima non ? partito! Non ho detto che Rossi ? bravo perch? arriva 12esimo...dico che ? un risultato buono secondo me, ma non perch? ? lui...perch? in quegli anni il WRC era al top di piloti! e ho preso Kimi come esempio, perch? Raikkonen si pensava (io per primo) con la sua bravura che poteva ambire ad altri risultati? invece ha preso sonori schiaffoni ed ? tornato in F1! A me non frega nulla dire che uno ? forte o uno sega...per me son fenomeni entrambi...ma dare della sega a rossi non mi sembra giusto...perch? ? il WRC...se faceva quinto o sesto a Monza dicevo che aveva preso gli schiaffi...? andato pi? forte di uno che ha vinto creedo 5 24 ore di le mans come Capello...e ho detto che sarebbe stato strano se non avesse preso schiaffi da Loeb a Monza (e loeb ha passeggiato).

il messaggio che dici te, lo vuoi leggere te.....? ben diverso. tutto qua....anche perch? io di Rossi in F1 non ho mai parlato...perch? posso dire che i suoi test del 2006 furono un bluff....andava forte? Si, con un motore 10 cilindri contro gli altri che provavano (e non cercavano il tempo di certo) con un 8 cilindri....e nell'ultimo test gir? Badoer come sottolineato da qualcuno...anche perch? stare a 4 secondi da massa con addirittura gli appoggi laterali per il collo messi quando giravano le telecamere per far vedere in quei passaggi che era lui, mi sembra un tantino impossibile...

Comment

• Font Size
                          ahahahaha
                          diventa lunga la cosa, mille giorni di tread senza raggiungere un minimo punto d'incontro.

ma ? cosi assurdo pensare che uno che vince 9 titoli in motogp sia un fenomeno?
                          e contemporaneamente affermare che uno che di mestiere f? il pilota di moto ma riesce ugualmente a fare buoni risultati con mezzi a quattro ruote, non sia uno comune?

gi? se fosse il suo mestiere 11? in un rally non ? sicuramente piazzamento da uno qualunque e se fosse un nostro cugino lo esalteremo come se avessimo *** in famiglia, in pi? non ? il suo campo e questo accentua ancora di pi? il valore della cosa.

vedo ragazzi veramente bravi con la moto, rispetto alla media, che si ammazzano di allenamenti da quando sono nati per fare buoni risultati nel trofeo regionale o nazionale, questo vale sia per l'automobilismo che per il motociclismo, non mi pare poca roba arrivare a certi livelli nel mondo!! ultrone ti viene cosi difficile condividere questi 2 semplici pensieri??

se la guardi da un punto di vista piu ampio screditando nove titoli mondiandiali, sminuisci l'enorme, immenso, valore che ha solamente partecipare ad una gara di un mondiale!!

intervento troppo equilibrato abbassiamo il livello aggiungerei "e contemporaneamente tifare biaggi"..... aahahahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by memmo84 View Post
                            ahahahaha
                            diventa lunga la cosa, mille giorni di tread senza raggiungere un minimo punto d'incontro.

ma ? cosi assurdo pensare che uno che vince 9 titoli in motogp sia un fenomeno?
                            e contemporaneamente affermare che uno che di mestiere f? il pilota di moto ma riesce ugualmente a fare buoni risultati con mezzi a quattro ruote, non sia uno comune?

gi? se fosse il suo mestiere 11? in un rally non ? sicuramente piazzamento da uno qualunque e se fosse un nostro cugino lo esalteremo come se avessimo *** in famiglia, in pi? non ? il suo campo e questo accentua ancora di pi? il valore della cosa.

vedo ragazzi veramente bravi con la moto, rispetto alla media, che si ammazzano di allenamenti da quando sono nati per fare buoni risultati nel trofeo regionale o nazionale, questo vale sia per l'automobilismo che per il motociclismo, non mi pare poca roba arrivare a certi livelli nel mondo!! ultrone ti viene cosi difficile condividere questi 2 semplici pensieri??

se la guardi da un punto di vista piu ampio screditando nove titoli mondiandiali, sminuisci l'enorme, immenso, valore che ha solamente partecipare ad una gara di un mondiale!!

intervento troppo equilibrato abbassiamo il livello aggiungerei "e contemporaneamente tifare biaggi"..... aahahahahah
                            Il punto di incontro ? che sono tutti fenomeni, ma lo si capisce solo se si esce dalla visione Rossicentrica e si va a vedere anche cosa fanno gli altri.

E' normale che se si legge solo delle imprese di Rossi, questi sia un alieno, ma basta uscire un attimo fuori dall'uovo giallo per capire che ? certo un alieno rispetto a noi, ma non ai suoi colleghi di manurio, perch? hanno tutti ottimi risultati (quando si cimentano) anche sulle 4 ruote.

Ribadisco: Se Rossi ? un alieno, lo sono anche i suoi colleghi pi? titolati, perch? "isolando" solo Rossi come alieno, si continua con le puttanate oramai smentite del secondo a giro nel polso, alla guida sopra i problemi, alle doti divinatorie di sviluppo del mezzo ecc. ecc.

E questo ? un pensiero serio, onesto, non ? un'ultronata.

Comment

• Font Size
                              Il punto di incontro ? che sono tutti fenomeni, ma lo si capisce solo se si esce dalla visione Rossicentrica e si va a vedere anche cosa fanno gli altri.

E' normale che se si legge solo delle imprese di Rossi, questi sia un alieno, ma basta uscire un attimo fuori dall'uovo giallo per capire che ? certo un alieno rispetto a noi, ma non ai suoi colleghi di manurio, perch? hanno tutti ottimi risultati (quando si cimentano) anche sulle 4 ruote.

Ribadisco: Se Rossi ? un alieno, lo sono anche i suoi colleghi pi? titolati, perch? "isolando" solo Rossi come alieno, si continua con le puttanate oramai smentite del secondo a giro nel polso, alla guida sopra i problemi, alle doti divinatorie di sviluppo del mezzo ecc. ecc.

E questo ? un pensiero serio, onesto, non ? un'ultronata.
                              Daccordissimo, sicuramente sono tutti fenomeni incredibili, darei due mignoli per guidare la moto come l'ultimo della griglia.
                              vincere un mondiale poi ? un qualcosa di pazzesco, il pi? forte del mondo... ma ci pensi.. e sei partito come gli altri.. sei di carne sangue e ossa come gli altri, eppure sei arrivato un p? prima di tutti. ok ? un lavoro di squadra ma la squadra migliore l'ha il pilota migliore in genere e grazie alla fortuna ti pu? andare bene un anno (hayden) non due...

quindi immagina
                              9 volte... nove titoli.. ma siam pazzi.. andiamo a vedere quanti ci son riusciti?? ma sono pochissimi.. nella storia dell'umanit?.. capita ad una persone su quante che ne nascono al mondo 1 miliardo?? quanti podi quante lotte spalla spalla?? in pi? mi metti le ciliegine sulla torta quegli episodi particolari che trasformano il campione in leggenda. come ? successo per maradona sono stati quei 3/4 goal che lo hanno messo nel podio dei pi? forti della storia!

poi dopo che raggiungi certi livelli di fama ? logico che qualsiasi cosa fai prende pi? risalto... metti che io dipingo tutti i giorni e sono un fenomeno, obama prende un pennarello e disegna 4 cerchi su un foglio e credo che verrebbe esaltato piu di m?.. ma credo che cosi funziona il mondo non ? di sicuro colpa dei tifosi di rossi.

a sto punto ragazzi attenzione forse ultrone potrebbe fare il salto, pu? esserci la svolta...
                              non dico passare dalla nostra parte, ma trattarci con piu umanit?..
                              perch? in fondo anche noi rossisti siamo persone di sangue e carne come voi antirossisti e se siamo arrivati a provare certi sentimenti per un campione i motivi ci saranno!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by memmo84 View Post
                                Daccordissimo, sicuramente sono tutti fenomeni incredibili, darei due mignoli per guidare la moto come l'ultimo della griglia.
                                vincere un mondiale poi ? un qualcosa di pazzesco, il pi? forte del mondo... ma ci pensi.. e sei partito come gli altri.. sei di carne sangue e ossa come gli altri, eppure sei arrivato un p? prima di tutti. ok ? un lavoro di squadra ma la squadra migliore l'ha il pilota migliore in genere e grazie alla fortuna ti pu? andare bene un anno (hayden) non due...

quindi immagina
                                9 volte... nove titoli.. ma siam pazzi.. andiamo a vedere quanti ci son riusciti?? ma sono pochissimi.. nella storia dell'umanit?.. capita ad una persone su quante che ne nascono al mondo 1 miliardo?? quanti podi quante lotte spalla spalla?? in pi? mi metti le ciliegine sulla torta quegli episodi particolari che trasformano il campione in leggenda. come ? successo per maradona sono stati quei 3/4 goal che lo hanno messo nel podio dei pi? forti della storia!

poi dopo che raggiungi certi livelli di fama ? logico che qualsiasi cosa fai prende pi? risalto... metti che io dipingo tutti i giorni e sono un fenomeno, obama prende un pennarello e disegna 4 cerchi su un foglio e credo che verrebbe esaltato piu di m?.. ma credo che cosi funziona il mondo non ? di sicuro colpa dei tifosi di rossi.

a sto punto ragazzi attenzione forse ultrone potrebbe fare il salto, pu? esserci la svolta...
                                non dico passare dalla nostra parte, ma trattarci con piu umanit?..
                                perch? in fondo anche noi rossisti siamo persone di sangue e carne come voi antirossisti e se siamo arrivati a provare certi sentimenti per un campione i motivi ci saranno!!
                                Vedi? Osserva cosa hai detto: hai parlato solo di Rossi! E' questo il problema principale dei Rossisti: esiste solo Rossi; gli altri sono solo comparse per fare da giullari al mega-campione.

Io sono Biaggista, ma ho sempre rispettato tutti gli avversari di Biaggi 8salvo ovviamente Rossi) e ho sempre riconosciuto il valore dei suoi avversari in SBK: da Haga, a Toseland, da Haslam a Checa.

Voi avreste preso sulle pale perfino il tranquillo Checa, se solo avesse impensierito Rossi.

Non se ne ? salvato uno chessia UNO! Tutti finiti ad essere odiati dai Rossisti: Biaggi, Gibernau, Lorenzo, Stoner. Tutti. Mai visto il rispetto per un suo avversario, ne da Rossi (solo chiacchere) ne tantomeno dai Rossisti messi su dalle parole di Rossi.

E non ditemi che adesso stimate rispettate Stoner perch? fino all'altro ieri ne avete detto di tutti i colori, ingiustamente, senza idiotamente capire che non aveva una moto all'alteza delle sue capacit?, e Stoner ha dovuto fare qualcosa di PAZZESCO e oltre ogni umano limite per poter avere (a denti stretti e non tutti lo fanno ancora) il rispetto di qualche rossista.

Comment

X
                                Working...
                                X