Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi batte Alonso e Massa sui Kart da ghiaccio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Boh View Post
    dmentichi che biaggi giro anche con una ferrari nel 98, facendo tempi di tutto rispetto....anche se non credo che li fece lui, cos? come non li ha fatti Rossi a valencia (ebbene si, era badoer col casco di rossi)

Rossi ha fatto 11, si gran risultato, ma disponeva di una seupercar rispetto a chi gli era dietro, e poi nel rally gli imprevisti sono tanti, vorrei sapere bene come and? quel rally li, se qualcuno ha forato o ha rotto

il rally di monza non conta, ? un rally dove potrei partecipare anche io e fare discreti risultati (fino a qualche anno fa avevo la licenza) e li tutti i piloti ci girano tutti gli anni...e la maggiorparte non sono piloti priofessionisti di rally per spiegarmi meglio: ha molta pi? esperienza Rossi su una macchina da rally che non Dindo Capello....
    E con questa abbiamo messo una pietra tombale alle cazzate di Flavietto il giornalista-

Alla fine c'? una verit?, come ho detto all'inizio del post: Rossi ? indubbiamente ? bravo anche sulle 4 ruote, ma se ? alieno lui lo sono anche altri piloti delle 2 ruote, e il messaggio che si vuol far passare, che solo lui ? l'unico pilota a saper andare forte in auto, e gli altri no, ? FALSO! Lo abbiamo dimostrato.

Basta cazzate!

Comment

• Font Size
      Originally posted by castoner View Post
      Per questo ? stata volutamente ignorata da chi ? fazioso.
      Ma fazioso de che?
      E quando Rossi batte Lorenzo che ha due caviglie rotte e lo portano in braccio sulla moto e nessun rossista lo dice, allora cosa ?? Paraculismo? Ma per favore!

Rossi ha preso la sveja da Lorenzo, punto e basta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post

pensavo di fare una cosa da persone adulte/intelligenti ed un minimo obiettive riportando la cronologia eventi, ma vedo che lo stadio ? uscito dalla sua sezione...

Se vogliamo scendere nel becerume allora si pu? dire che:

- 3 mondiali insieme: 2 vinti da Rossi e 1 da Lorenzo; volendo scendere ancora di livello possiamo dire che lorenzo ha vinto contro Rossi mutilato sopra e sotto, Pedrosa che mentre recuperava punti ? imploso e Stoner che si ? ricordato di fare lo Stoner solo le ultime gare.

- di sveje tipo Barcellona 2009, Brno 2009, Motegi 2010 ecc ecc all'ultimo respiro non ne ricordo date da Lorenzo a Rossi... l'ha battuto pi? volte certamente, ma per distacco... cos? come altre volte ha fatto Rossi.... poi visto che voglio essere obiettivo il piu possibile posso dire che mi ricordo Indianapolis 2009 dove Lorenzo svernici? Rossi che per andarlo a riprendere si stese... stop

Tra l'altro lo stesso Lorenzo ha detto che non ha avuto il piacere e l'onore di battere Rossi nel corpo a corpo.

Certo parlare con chi sostiene che Rossi ? na mezza sega e deve dimostrare ancora tante cose dopo che certi piloti (che evidentemente sanno di cosa si sta parlando) si farebbero sodomizzare per avere 1 decimo del suo palmares, probabilmente ? solo una perdita di tempo.

Comment

• Font Size
          pensavo di fare una cosa da persone adulte/intelligenti ed un minimo obiettive riportando la cronologia eventi, ma vedo che lo stadio ? uscito dalla sua sezione...

- 3 mondiali insieme: 2 vinti da Rossi e 1 da Lorenzo; volendo scendere ancora di livello possiamo dire che lorenzo ha vinto contro Rossi mutilato sopra e sotto, Pedrosa che mentre recuperava punti ? imploso e Stoner che si ? ricordato di fare lo Stoner solo le ultime gare.

- di sveje tipo Barcellona 2009, Brno 2009, Motegi 2010 ecc ecc all'ultimo respiro non ne ricordo date da Lorenzo a Rossi... l'ha battuto pi? volte certamente, ma per distacco... cos? come altre volte ha fatto Rossi.... poi visto che voglio essere obiettivo il piu possibile posso dire che mi ricordo Indianapolis 2009 dove Lorenzo svernici? Rossi che per andarlo a riprendere si stese... stop

Tra l'altro lo stesso Lorenzo ha detto che non ha avuto il piacere e l'onore di battere Rossi nel corpo a corpo.

Certo parlare con chi sostiene che Rossi ? na mezza sega e deve dimostrare ancora tante cose dopo che certi piloti (che evidentemente sanno di cosa si sta parlando) si farebbero sodomizzare per avere 1 decimo del suo palmares, probabilmente ? solo una perdita di tempo.
          Mi sa proprio di si! Qui dentro, se hai tempo per leggere tutti i post (se ne aprono centinaia tutti con lo stesso tenore e livore) ti faresti l'idea che gli ultimi 15 anni di mondiale li abbiano boicottati tutti a favore di un poco di buono che non solo ha, senza alcun merito, vinto 9 titoli, ma ha avuto anche l'ardire di esternare battutine irriverenti contro i suoi avversari.... Meritandosi quindi ogni singolo sproloquio e tutte le cattiverie gratuite da parte dei tifosi non lobotomizzati, che, dall'alto della loro ben pi? lucida visione della realt?, tentano (invano) di farci ragionare....

Tutto tempo e fiato sprecati!

Comment

• Font Size
            Ma non si stava parlando di Rossi, Alonso e Massa?

Se proprio si vuole aggiungere anche Lorenzo posso dire di quella volta che l'ho visto guidare una GP2

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxegb View Post
              Massa ed alonso avevano interesse a non farsi male. Se rossi si risloga la spalla guadagna altri sei mesi di bonus....credo che per il weekend abbia gi? organizzato parapendio, bunjee jumping,speedway su ghiaccio, slitte coi cani,e se ancora non basta per farsi male si far? investire da Preziosi.

lacrime!!

Comment

• Font Size
                ma nel 2010 , stiamo parlando di sveglia quella data da rossi a lorenzo in giappone???
                cio? rossi 3? e lorenzo 4? ? .... ahhhh ... garone di entranbi , direi !

gara nella quale rossi cosa doveva dimostrare??? secondo me nulla!
                gara nella quale lorenzo cosa doveva dimostrare ?? secondo me nulla !
                gara nella quale lorenzo nn doveva prendersi nessun rischio , perche ormai vedeva il titolo.
                sisono incrociati di traettoria piu volte , prima che rossi riuscisse a mettersi definitivamente davanti , e dove lorenzo ha rischiato di cadere ... accompagnato sul cordolo esterno da un entrata forzata di rossi che voleva sorpassarlo a tutti i costi ....
                per dimostrare cosa????

che se malaugaratamente lorenzo fosse caduto e se si fosse fatto male avrebbe potuto compromettere il campionato ....

Comment

• Font Size

se potevi avere anche il mio appoggio per il primo intervento , nel quale riporti giustamente l'infortunio di rossi alla spalla , con questo hai rovinato tutto ....

nel senso che lorenzo nel 2009, si poteva gia ritenere al livello di rossi???
                  cioe , stiamo parlando di lorenzo che al secondo anno di yamaha , con le bridg che adoperava da meno tempo di rossi, e con soli poco piu di 20 anni contro un rossi al massimo della sua carriera , nn doveva perdere mai ????

cioe , vogliamo reputare lorenzo meno di rossi , perche ha perso 2 corpo a corpo , contro il piu forte pilota di tutti i tempi????

a me sa di ridicolo!

motegi 2010, poi , direi che nn ? da prendere molto in considerazione ....

e cmq , lorenzo nel 2009 , al suo secondo anno di motogp , contro un rossi a posto , a fine campionato ha preso soli 45 punti di paga con 4 gare senza punti , mentre rossi di gare con zero punti ne ha fatte solo 2 ....

Comment

• Font Size
                    Ma fazioso de che?
                    E quando Rossi batte Lorenzo che ha due caviglie rotte e lo portano in braccio sulla moto e nessun rossista lo dice, allora cosa ?? Paraculismo? Ma per favore!

Ammazza, qua devo aprire la finestra dopo di questa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pizzodrift View Post
                      Ammazza, qua devo aprire la finestra dopo di questa
                      almeno ha scritto: " Rossi ha preso la sveja da Lorenzo...."

una su un milione...ci sta

comunque pizzo, vedrai che ci farai l'abitudine. Ultroni&Co...non hanno le unghie...hanno le ventose per arrampicarsi sugli specchi

Comment

• Font Size
                        Ha vinto perch? ha dato indicazioni sullo sviluppo del kart...e il mago jerry glielo ha settato a puntino in 18 secondi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by --Phoenix-- View Post
                          Ha vinto perch? ha dato indicazioni sullo sviluppo del kart...e il mago jerry glielo ha settato a puntino in 18 secondi
                          18 secondi?al momentzo sembrano superflui 18 mesi...

Comment

• Font Size
                            L'elenco delle cazzate si allunga Live: Non ? che se Stoner era a 57 sec di vantaggio... Dovizioso e Pedrosa fossero davanti di 50 e 40 secondi eh?

L'astronave era solo nelle mani di Stoner, perch? gli altri astronavavano poco... Dire che gli altri erano al pari di Stoner grazie alla Honda astronave, ? dire na minkiata cosmica!
                            io non dico cazzate
                            potrei dire altrettanto di te

stoner ? decisamente un altro livello rispetto a Pedrosa e dovizioso

come lo erano Rossi e doohan quando hanno guidato quella moto che guida oggi stoner rispetto ai loro avversari
                            e hanno fatto infatti esattamente la stessa cosa......vincere gare e mondiali in maniera imbarazzante

ho cominciato il discorso riferendomi alle ottime capacit? di guida di Rossi su qualsiasi mezzo a 2 e 4 ruote
                            cosa che non ha stoner

Comment

• Font Size
                              non so se erano pi? fastidiosi i rossisti di qualche anno fa.........
                              o gli antirossisti di adesso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                non so se erano pi? fastidiosi i rossisti di qualche anno fa.........
                                o gli antirossisti di adesso
                                Mi permetto di correggerti.
                                Antirossi TRAVESTITI da antirossisti.

Comment

X
                                Working...
                                X