Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi batte Alonso e Massa sui Kart da ghiaccio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Vedi? Osserva cosa hai detto: hai parlato solo di Rossi! E' questo il problema principale dei Rossisti: esiste solo Rossi; gli altri sono solo comparse per fare da giullari al mega-campione.

Io sono Biaggista, ma ho sempre rispettato tutti gli avversari di Biaggi 8salvo ovviamente Rossi) e ho sempre riconosciuto il valore dei suoi avversari in SBK: da Haga, a Toseland, da Haslam a Checa.

Voi avreste preso sulle pale perfino il tranquillo Checa, se solo avesse impensierito Rossi.

Non se ne ? salvato uno chessia UNO! Tutti finiti ad essere odiati dai Rossisti: Biaggi, Gibernau, Lorenzo, Stoner. Tutti. Mai visto il rispetto per un suo avversario, ne da Rossi (solo chiacchere) ne tantomeno dai Rossisti messi su dalle parole di Rossi.

E non ditemi che adesso stimate rispettate Stoner perch? fino all'altro ieri ne avete detto di tutti i colori, ingiustamente, senza idiotamente capire che non aveva una moto all'alteza delle sue capacit?, e Stoner ha dovuto fare qualcosa di PAZZESCO e oltre ogni umano limite per poter avere (a denti stretti e non tutti lo fanno ancora) il rispetto di qualche rossista.
    secondo me in questo caso non bisogna intrecciare il lato umano con il lato sportivo. questo ? fondamentale in una discussione cos?!

sportivamente parlando non ? che gli altri sono solo comparse, lo sono, loro malgrado diventate, perche sportivamente con i risultati superate dal campione del momento.. biaggi quando ne ha avuto la possibilit? non ? stato all'altezza, gibernau idem.. lorenzo ? fortissimo ma si ? seduto su un progetto gia bello che pronto, non ? condannato a vita ma deve dimostrare ancora tanto al contrario di rossi anche se ? piu in discussione lui di lorenzo e non ne capisco i motivi. stoner personalmente lo reputo un genio della moto, il suo stile di guida forse st? evoluto la motogp, ma non pu? ancora reggere il confronto solo perche gli mancano i titoli per ora!

umanamente parlando quello mi sta simpatico quello no ? una cosa soggettiva spesso in questi dibattiti si mischiano volutamente questi due aspetti proprio per difendere le proprie posizioni.

io sono rossista, da quando Rossi corre nel mondiale.. ma sono anche uno sportivo.. massimo rispetto per tutti, ............b? ... mmm.. quasi.... diciamo fondalmentalmente.....tranne uno...
    di cui nutro un antipatia incondizionata, che non sono andato a cercare per forza ma che ? sbocciata frutto di tante dichiarazioni e situazioni che si sono create..... quest'uomo ? ovviamente Biaggi.. sono andato a conoscerlo di persona, all'eicma e sinceramente non ho potuto ricredermi perch?, quando ho visto che ha saltato un gruppo di ragazzi che sfortunatamente per loro erano posizionati dietro ad un tavolo e lui doveva sporgersi troppo per firmargli il loro foglietto ha avuto pure il coraggio di dirgli in faccia (mi dispiace siete sfortunati voi) scatenando anche un p? di disappunto tra la gente, che si poteva risparmiare tranquillamente!!

per questo credo che l'ostacolo fondamentale per trovare un punto d'incontro sia sopratutto tra chi tifa biaggi e chi tifa rossi.. sopratutto.. per una serie di considerazioni sul lato umano che nulla hanno a che vedere con quello sportivo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by memmo84 View Post
      io sono rossista, da quando Rossi corre nel mondiale.. ma sono anche uno sportivo.. massimo rispetto per tutti, ............b? ... mmm.. quasi.... diciamo fondalmentalmente.....tranne uno...
      di cui nutro un antipatia incondizionata, che non sono andato a cercare per forza ma che ? sbocciata frutto di tante dichiarazioni e situazioni che si sono create..... quest'uomo ? ovviamente Biaggi.. sono andato a conoscerlo di persona, all'eicma e sinceramente non ho potuto ricredermi perch?, quando ho visto che ha saltato un gruppo di ragazzi che sfortunatamente per loro erano posizionati dietro ad un tavolo e lui doveva sporgersi troppo per firmargli il loro foglietto ha avuto pure il coraggio di dirgli in faccia (mi dispiace siete sfortunati voi) scatenando anche un p? di disappunto tra la gente, che si poteva risparmiare tranquillamente!!
      Certo certo, mi sembra un motivo pi? che valido, non avrei dubbi che un gesto del genere getti nell'infamia eterna il malcapitato, del resto Stoner sta sulle palle ai Rossisti perch?... perch?... Perch??

Ah si! Lo ha detto anche Suppo: La sola colpa di Stoner ? di aver battuto Rossi con una moto inferiore, aggiungo io. :gaen:
      Last edited by Ultrone; 24-01-12, 19:50.

Comment

• Font Size
        La colpa di Rossi? di aver battuto Biaggi con una moto inferiore, aggiungo io. :gaen:
        Funziona anche cos?.
        In questo modo si trovano quindi le tue ragioni :gaen:
        Last edited by Giu72; 24-01-12, 20:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Funziona anche cos?.
          In questo modo si trovano quindi le tue ragioni :gaen:
          Eh ma le vostre sono molto pi? menose, e poi con tutti, Biaggi non ? un privilegiato!

Comment

• Font Size
            Eh ma le vostre sono molto pi? menose, e poi con tutti, Biaggi non ? un privilegiato!
            Sei proprio un biaggista irrecuperabile :gaen:

Comment

• Font Size
              dire che stoner ? simpatico ? una parolona... ti trasmette una simpatia ogni volta che parla.. un tifoso pu? gioire delle sue prodezze in moto ma ? difficile divertirsi con le sue battute e la sua solarit? esilarante... ma cmq sia questo ? soggettivo,
              lorenzo a me piace tantissimo a parte la sua strategia psicologia di battere rossi anche sul piano dello show dopo la vittoria, che penso sia assolutamente una serie di mosse volute per rendere pan per focaccia all'italiano, e gli attacchi a simoncelli un p? troppo plateali (ma di cui si ? pentito)!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by memmo84 View Post
                dire che stoner ? simpatico ? una parolona... ti trasmette una simpatia ogni volta che parla.. un tifoso pu? gioire delle sue prodezze in moto ma ? difficile divertirsi con le sue battute e la sua solarit? esilarante... ma cmq sia questo ? soggettivo,
                lorenzo a me piace tantissimo a parte la sua strategia psicologia di battere rossi anche sul piano dello show dopo la vittoria, che penso sia assolutamente una serie di mosse volute per rendere pan per focaccia all'italiano, e gli attacchi a simoncelli un p? troppo plateali (ma di cui si ? pentito)!!

Alt... non si parla di simpatie, ma proprio e vero odio verso Stoner dicendone tutte le cattiverie possibili: il cagotto, Hayden che trombava Adriana, la moto telecomandata ed ogni altra fesseria che il Tempo (galantuomo) ha smentito clamorosamente.
                Quindi non mistifichiamo.

Comment

• Font Size
                  quelli sono imbecilli, ed esistono sia tra i tifosi di stoner che di rossi, che di biaggi che del milan, che tra i cattolici che tra i mussulmani... ecc ecc
                  se si prendono in considerazione queste persone non si pu? pi? discutere di nessun argomento!!

cmq cagotto stoner se l'era cercata il periodo ahahahaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    non so se erano pi? fastidiosi i rossisti di qualche anno fa.........
                    o gli antirossisti di adesso

Sicuramente i secondi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pizzodrift View Post
                      Sicuramente i secondi
                      Manca l'opzione: I rossisti di oggi!

Comment

• Font Size
                        L'avete presa pi? sul serio voi che i protagonisti della vicenda.

Per? nella diatriba 2/4 ruote e Rossi vs Resto del Mondo io Loeb lo lascerei fuori...quello s? che ? un vero alieno.
                        Purtroppo per lui ? apparso in un'epoca in cui i rallies non hanno pi? l'appeal di un tempo ma dal vivo non fa la differenza.
                        E' la differenza.

Per? non prendiamo queste fun race come metro di giudizio.

Che Rossi poi vada forte anche con un trolley Roncato non ? certo n? una novit? n? una notizia...va forte e basta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Che Rossi poi vada forte anche con un trolley Roncato non ? certo n? una novit? n? una notizia...va forte e basta.
                          Impossibile, Ultrone SA che non ? cos?, e io gli credo.

Comment

• Font Size
                            Manca l'opzione: I rossisti di oggi!
                            Io sono di ieri

Comment

• Font Size
                              Peccato che non c'ero io... altrimenti li battevo tutti quanti!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                emmm ? il tuo commento fuori luogo
                                Che ha preziosi di strano ? ? in carrozzina e allora secondo te non pu? guidare?
                                guarda che siam nel 2012
                                Ma anke se non sapesse guidare...con la carrozzella...non potrebbe investirlo...?!...non capisco 'st? discriminazioni senza alcun senso...pur di difendere l'indifendibile....

Comment

X
                                Working...
                                X