Originally posted by Ultrone
View Post
sportivamente parlando non ? che gli altri sono solo comparse, lo sono, loro malgrado diventate, perche sportivamente con i risultati superate dal campione del momento.. biaggi quando ne ha avuto la possibilit? non ? stato all'altezza, gibernau idem.. lorenzo ? fortissimo ma si ? seduto su un progetto gia bello che pronto, non ? condannato a vita ma deve dimostrare ancora tanto al contrario di rossi anche se ? piu in discussione lui di lorenzo e non ne capisco i motivi. stoner personalmente lo reputo un genio della moto, il suo stile di guida forse st? evoluto la motogp, ma non pu? ancora reggere il confronto solo perche gli mancano i titoli per ora!
umanamente parlando quello mi sta simpatico quello no ? una cosa soggettiva spesso in questi dibattiti si mischiano volutamente questi due aspetti proprio per difendere le proprie posizioni.
io sono rossista, da quando Rossi corre nel mondiale.. ma sono anche uno sportivo.. massimo rispetto per tutti, ............b? ... mmm.. quasi.... diciamo fondalmentalmente.....tranne uno...
di cui nutro un antipatia incondizionata, che non sono andato a cercare per forza ma che ? sbocciata frutto di tante dichiarazioni e situazioni che si sono create..... quest'uomo ? ovviamente Biaggi.. sono andato a conoscerlo di persona, all'eicma e sinceramente non ho potuto ricredermi perch?, quando ho visto che ha saltato un gruppo di ragazzi che sfortunatamente per loro erano posizionati dietro ad un tavolo e lui doveva sporgersi troppo per firmargli il loro foglietto ha avuto pure il coraggio di dirgli in faccia (mi dispiace siete sfortunati voi) scatenando anche un p? di disappunto tra la gente, che si poteva risparmiare tranquillamente!!
per questo credo che l'ostacolo fondamentale per trovare un punto d'incontro sia sopratutto tra chi tifa biaggi e chi tifa rossi.. sopratutto.. per una serie di considerazioni sul lato umano che nulla hanno a che vedere con quello sportivo.
Comment