Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Claudio Domenicali: solo CRT ? Noi lasciamo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Claudio Domenicali: solo CRT ? Noi lasciamo.

Stando a quanto riportato su Motoblog Domenicali avrebbe affermato: ?Le Crt non ci interessano. A quel punto si sarebbe costretti ad usare motori di serie con forti limitazioni tecniche e senza nessuno sviluppo, non saremmo interessati, nel caso smetteremmo di correre in MotoGP ?.

Insomma che la Ducati stia simpatica o sulle balle, mi sembra che questa posizione riassuma bene il pensiero di tutti gli appassionati.

Pensando invece alla Ducati ? chiaro che una formula di sole CRT per loro sarebbe un inutile doppione della SBK.

• Font Size
    Guarda che ? la stessa cosa che dicono i jap

Un motomondiale senza prototipi non interessa a nessuna casa(per i derivati dalla serie c'? la SBK) ma solo a don carmelo che ha fatto tanti di quei casini e non sa pi? come uscirne...

Comment

• Font Size
      Originally posted by emtc74 View Post
      Stando a quanto riportato su Motoblog Domenicali avrebbe affermato: “Le Crt non ci interessano. A quel punto si sarebbe costretti ad usare motori di serie con forti limitazioni tecniche e senza nessuno sviluppo, non saremmo interessati, nel caso smetteremmo di correre in MotoGP “.
      "no, non ce ne stamo andando perch? quel secchio di bulloni che ci ostiniamo a chiamare moto non va avanti neanche spinto da una fionda, lo facciamo perch? la serie non ci interessa pi?. ci sembra una dichiarazione che consente una via di fuga onorevole ( pardon, una ritirata ) prima che qualcuno prenda un nostro motore, lo infili dentro una moto vera e ci faccia una figura migliore della nostra"

Comment

• Font Size
        alla ducaxxi la correre con robe derivate dalla produzione non interessa...non mettetela in croce per questo

Comment

• Font Size
          Originally posted by darionik View Post
          alla ducaxxi la correre con robe derivate dalla produzione non interessa...non mettetela in croce per questo
          ma infatti....ed anche correre col regolamento uguale per tutti non gli interessa molto

Comment

• Font Size
            a me sinceramente sembra un discorso sensato.

per quello c'? la sbk che costa meno... ma parlando di tutte le case in generale eh, non parlo solo di ducati.

Comment

• Font Size
              anche perch? non mi sembra che ducati cn le clienti si faccia tante menate come honda e yamaha: cacci i soldi e arriva la moto (team aspar&cardion insegnano)

Comment

• Font Size
                Mi chiedo come possa una moto con motorie di serie costare 1 milione di €uro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Mi chiedo come possa una moto con motorie di serie costare 1 milione di ?uro...

in ducati non dovrebbero avere problemi neanche a farci costare un mezzo da concessionaria cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post
                    in ducati non dovrebbero avere problemi neanche a farci costare un mezzo da concessionaria cos?
                    Ma infatti ? quello che fanno, del resto solo mezzi da quella cifra possono competere con i colossi giapponesi e le loro portentose CBR, Ninja o R1...

:gaen:

Comment

• Font Size
                      Avete rotto di andare off topic. Per quello c'? l'apposita sezione.

Io ribadisco che la presa di posizione netta della Ducati (ed a quanto dice qualcuno delle case giapponesi, ma io non ho letto nulla di ufficiale da parte di Honda e Yamaha) ? uguale allo sconcerto che molti di noi hanno provato di fronte all'ipotesi di un motomondiale fatto da mezzi derivati dalla serie per quanto concerne il motore.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emtc74 View Post
                        Ducati (ed a quanto dice qualcuno delle case giapponesi, ma io non ho letto nulla di ufficiale da parte di Honda e Yamaha) .
                        non sono comunicati ufficiali ma fanno ben capire che anche i jap nonne vogliono sapere delle CRT

Ezpeleta:

Tutti d'accordo? Meglio. Ma non necessariamente. ?Le Case hanno sempre considerato lo sviluppo tecnologico come elemento dominante?. Nel tempo, sono sorte due due questioni: ?primo, le moto, finora in leasing, hanno raggiunto costi impossibili da affrontare. Secondo, essendo quelle di testa velocissime, pongono problemi dal punto di vista della spettacolarit? (perch? il gap con le altre ? troppo ampio, ndr) . Siamo in grado di risolvere i due problemi. Meglio se con l'accordo di tutti. Altrimenti, abbiamo alcune idee?. Entro maggio prossimo cercheremo di far ragionare le Case, poi procederemo da soli.

In giapponesi non si arrendono.?No: non si sono ammorbiditi. Ma non sar? un braccio di ferro. Parlo con le Case nipponiche da 22 anni, e penso di avere la possibilit? di convincerli. Anche in futuro, il business rimarr? comunque buono per loro: vendere moto ad un milione non ? poi cos? male?.

Comment

• Font Size
                          Se ci fossero 4 palanche in motogp credo che a ducati converrebbe farci correre una crt sotto mentite spoglie di un 1198 sbk
                          invece palanche nada quindi loro non ne mettono,se poi qualcuno vorr? iscriversi come crt con motore e telaio ducati caccia il grano

Comment

• Font Size
                            con il motore del 999?

Comment

• Font Size
                              io un volta tanto comunque son completamente d'accordo con ducati...

alla fine tra qualche anno rimarrano magari anche 20-25 (nei sogni erotici di ezpeleta) CRT e stoner con l'RC213V che vince tutte le gare

Comment

X
                              Working...
                              X