Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso parte bene. Frattura della clavicola!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Tu come ti alleni?



    alla Haga?
    Cos?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Terribile View Post
      Cos?
      ;-)
      (Anche io al mio livello sportivo amatoriale penso che fare i salti non serva a niente......) allora meglio la piscina x gli avambracci dorsali e spalle etc etc.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Terribile View Post
        Cos?
        alla grande

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by PABLISCH63 View Post
          ma alghero in sardegna ????
          noooo.... alghero in florida !!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            nel cross comunque non ci sono solo i salti
            io ho iniziato quest'anno a farlo in maniera molto amatoriale ma mi diverto molto e tutti i week end sono seduto su una moto.
            l'inverno mi sta volando e intanto mi alleno
            certo che loro ,a livello mondiale,dovrebbero stare un p? pi? calmi. strano che negli ingaggi non lo vietino di fare sport pericolosi.
            mi sembra che hai calciatori sia vietato fare certe cose

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ace View Post
              noooo.... alghero in florida !!!

              Come in Florida? Io credevo fosse nell' Oahj???!

              Porcazzozza per? che sfiga il Dovi!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by pesie View Post
                nel cross comunque non ci sono solo i salti
                io ho iniziato quest'anno a farlo in maniera molto amatoriale ma mi diverto molto e tutti i week end sono seduto su una moto.
                l'inverno mi sta volando e intanto mi alleno
                certo che loro ,a livello mondiale,dovrebbero stare un p? pi? calmi. strano che negli ingaggi non lo vietino di fare sport pericolosi.
                mi sembra che hai calciatori sia vietato fare certe cose
                Se permettessero loro di correre in pista, non avrebbero bisogno di andarsela a cercare facendo cross e/o altro!

                Non ricordo chi lo disse in un'intervista (credo fosse Rossi): "siamo gli unici sportivi al mondo a cui da regolamento ? vietato allenarsi"!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by panteranera View Post
                  Sar? operato a Cattolica.

                  Su twitter ha postato una foto dall'ospedale.
                  Poveretto, gli auguro di rimettersi presto e bene e che ci faccia vedere cose ancora migliori in pista in questo 2012!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Maoni View Post
                    eccone un altro che dar? la colpa alla spalla

                    Sembra la sindrome di chi cambia squadra...


                    Cmq, a me sta simpatico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Maoni View Post
                      inkia !!!

                      ...l'hanno conciato come Tutankamon
                      forse si sta allenando per il rally dei faraoni .

                      comunque mi dispiace per Dovi, se non mi sbaglio siamo gi? a due infortunati contando anche Hayden .

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        "Andrea Dovizioso ? stato operato sabato 7 a mezzogiorno dall’equipe medica guidata dal dottor Giuseppe Porcellini. Il forlivese, che si era fratturato due giorni fa la clavicola destra durante un allenamento con la moto da cross ad Alghero, dopo un consulto con i medici dell’ospedale sardo, ? atterrato all’aeroporto di Bologna ed ? entrato in sala operatoria nella tarda mattinata. L’operazione ? durata circa un’ora e mezza e si ? svolta senza alcun problema.
                        “Ci siamo trovati davanti a una frattura pluriframmentaria che abbiamo provveduto a fissare meccanicamente con una placca a 8 fori e posso dirmi soddisfatto dell’intervento” ha detto il dottor Porcellini. Adesso inizia la fase di recupero che avr? come obiettivo quello di permettere a Dovizioso di tornare in sella tra poco pi? di 20 giorni, il 31 gennaio per i test di Sepang. “Una frattura di questo tipo necessita normalmente circa 60 giorni per un totale recupero, noi cercheremo di assicurare la stabilit? meccanica ad Andrea in un terzo del tempo, sar? sicuramente un rischio” ha spiegato il medico.
                        A seguire il pilota del team Tech 3 nella fase di riabilitazione, che inizier? fra tre o quattro giorni, ci sar? Fabrizio Borra, fisioterapista anche del ferrarista Fernado Alonso, che ? gi? al fianco del Dovi. “Con Borra procederemo a stilare un programma di riabilitazione, per sapere se Andrea potr? tornare in sella in tempo per fine gennaio dovremo aspettare una quindicina di giorni, quando gli toglieremo i punti, allora saremo in grado di dire se potr? guidare o meno” ha concluso Porcellini."

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X