datemi notizie please! me la sono persa!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la conferenza stampa HRC-Rossi?
Collapse
X
-
Rossi e la Honda hanno confermato il divorzio dopo l?ultima vittoria a Valencia
Valentino Rossi e la Honda oggi hanno diffuso un comunicato congiunto per confermare che non rinnoveranno l?accordo per la stagione 2004 della MotoGP. Dopo un?alleanza di quattro anni che ha prodotto tre titoli mondiali e 33 vittorie nella classe regina, la casa giapponese e il campione del mondo hanno confermato la separazione nel corso di una conferenza stampa gremitissima, a poche ore di distanza dall?ultima vittoria a Valencia.
Rossi ha affermato di sentirsi pago per aver conquistato tutto ci? che era possibile in sella alla RC211V e di desiderare di correrle contro il prossimo anno. ?Sono qui per ringraziare sentitamente la Honda e per dire che il prossimo anno non correremo insieme. Ho vissuto quattro anni fantastici e indimenticabili. Abbiamo vinto insieme tre titoli mondiali e pi? o meno il 50% delle gare che abbiamo disputato. Ho vinto in condizioni normali, sul bagnato, sull?asciutto, sulla mia pista favorita e, oggi, su quella che mi piace di meno. Il mio lavoro con questa moto ? finito?.
?Sar? un pilota HRC fino al 31 dicembre quindi non posso fare commenti sulla moto che andr? a guidare ma posso dire che sar? una grande sfida ? che pu? anche sembrare un po? pazza al momento! Penso che tutti i giornalisti, i tifosi e quelli che sono coinvolti in questo sport siano molto contenti perch? il prossimo anno ci sar? una grande battaglia?.
Carlo Fiorani, Sporting Manager della HRC ha dichiaratoTutti sanno che la Honda ha portato avanti le contrattazioni con Valentino a lungo durante l?anno. La Honda ha fatto tutto ci? che era in suo potere per convincerlo a restare ma alla fine la decisione non ? stata presa per una questione di denaro, di sponsor o di qualsiasi altra tipica motivazione contrattuale. La sola difficolt? incontrata ? quella di non poter offrire a Valentino la sfida che sta cercando ed abbiamo capito che lui debba trovarla altrove?.
X
Comment