Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dottor Costa:"Addio clinica mobile"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho avuto la fortuna di essere suo ospite a monza durante la sbk del 2008..personaggio davvero strano..sembra vivere in un mondo a se..con questo non dico che non sia un grande, anzi, ma ero rimasto colpito dal suo estraniarsi da tutto ci? che lo circondava

Comment

• Font Size
      Secondo me ? vero che le dichiarazioni di chiudere non le ha mai fatte, o ha detto qualcosa di diverso: ma se ha rinnovato per 5 anni (e non lo ha fatto certo dopo la conferenza stampa), come sarebbe stato possibile che dichiari una frescaccia che sarebbe stata smentita cos? facilmente ?

No, secondo me ci sono persone mosse da interessi e che mirano a farlo fuori e a prendere il suo posto.

La storia di Sic lo ha sicuramente colpito, il fatto che dica che se fosse stato l? le cose forse sarebbero andate diversamente ? comprensibile, lui si sente come un padre dei piloti, e pensa: se fossi stato l?, se solo avessi potuto parlargli, forse non sarebbe successo .....

Il fatto poi del suo 'lirismo' poetico, per me ? una sua caratteristica, direi positiva, lui non si arrende al solo interesse economico, lui ? un uomo che vede ancora il lato umano, il senso dell'impresa epica che questi ragazzi, in effetti, fanno tutte le volte ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Monentinik View Post
        La morte di Marco gli ha lasciato il segno
        a ki nn lo ha lasciato

Povero Costa...dispiace un sacco ke lascia...ma ? da capire...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfetta View Post
          Leggendo l'articolo originale Costa rettifica quanto detto (dice che sono dichiarazioni non sue...) e afferma che continuer? col suo lavoro.
          E KI sarebbe sto b@stardo da denunciare subito??

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Costa ha sempre questo linguaggio da ILIADE... per? capisco che sia stato molto colpito dalla cosa.. ha anche un'et? forse per quello... peccato per?... davvero peccato.
            esatto....io penso che prima o poi doveva smettere....gli anni passano per tutti..e lui ne ha visti tanti farsi male (e meno ma molto peggio morire)...prima o poi sono cose che spaccano chiunque....

grazie dottore....spero verrai ancora a trovarci ogni tanto durante le gare..eh??

Comment

X
            Working...
            X