Grazie alla pluriennale e vincente esperienza maturata nelle competizioni sulle moto a 4 tempi, la TERMIGNONI si appresta a diventare protagonista anche della neonata categoria Moto3. L’azienda piemontese ? stata scelta dalla Geo Technology per sviluppare di concerto l’impianto di scarico che far? parte del kit realizzato per la Honda NSF 250R.
Grazie allo stretto legame con la HRC, di cui TERMIGNONI ? gi? partner in MotoGP, l’engineering svizzera ? stata la prima a poter lavorare sulla nuova moto
avvalendosi del Reparto Corse della factory italiana per la realizzazione del sistema di scarico.
Il primo step dell’impianto realizzato in titanio ? caratterizzato da una notevole riduzione di peso rispetto all’originale, passando da 2.925 gr a 1.490 gr con un risparmio di ben 1.435 gr.
Ulteriori step sono in fase di sviluppo alla ricerca di ulteriore leggerezza e maggiori prestazioni.
News appena arrivata 2 minuti fa da Gordon Casteller di Termignoni
Qualche foto...
Grazie allo stretto legame con la HRC, di cui TERMIGNONI ? gi? partner in MotoGP, l’engineering svizzera ? stata la prima a poter lavorare sulla nuova moto
avvalendosi del Reparto Corse della factory italiana per la realizzazione del sistema di scarico.
Il primo step dell’impianto realizzato in titanio ? caratterizzato da una notevole riduzione di peso rispetto all’originale, passando da 2.925 gr a 1.490 gr con un risparmio di ben 1.435 gr.
Ulteriori step sono in fase di sviluppo alla ricerca di ulteriore leggerezza e maggiori prestazioni.
News appena arrivata 2 minuti fa da Gordon Casteller di Termignoni
Qualche foto...
Comment