Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi Ufficiosi Aprilia CRT con gomme Bridg a Valencia
Ma come ? possibile? Con una tuono v4 tutta di serie e gomme omologate stradali a Valencia Cordara ha girato in 1,45 e Pellizzon in 1,43. Mi sembra inverosimile che ci sia cos? poca differenza di tempi con una CRT
Max
prova a montare le bridgestone prototipo sulla tuono e poi vediamo in quanto girano
Comunque la Bridgestone dovrebbe fare pneumatici adatti anche alle moto1, in pratica dovrebbe fare una via di mezzo tra le pirelli sbk e le bridgestone motogp...forse in questo modo i distacchi scenderebbero ad un paio di secondi o gi? di li.
Ma vaglielo a dire ai costruttori che hanno speso fior di milioni per sviluppare telai per le gomme attuali e poi devono rifare tutto
L'altra soluzione sarebbe fare gomme diverse per entrambe le categorie, ma quelli della bridgestone non credo sarebbero tanto daccordo visto che il contratto non lo prevede e ci sarebbero da spendere fior di quattrini per un operazione del genere....
L?Aprilia ha provato i pneumatici Bridgestone e sembra che la carcassa estremamente rigida delle gomme giapponesi metta in crisi il telaio della moto italiana, innescando un fastidioso chattering all?anteriore con conseguente sottosterzo. Rilevamenti ufficiosi parlano di tempi vicini all?1?38.5
E questa dovrebbe essere la supermega CRT che lotter? coi prototipi pi? lenti non c'? male come inizio....pi? di sei secondi di distacco...un p? come la Suter-BMW l'anno scorso.
lo dico da mesi che i telai da sbk non vanno bene per le gomme della gp
finalmente abbiamo la controprova ufficiale che una sbk gommata B va pi? lenta di una stock
Comunque la Bridgestone dovrebbe fare pneumatici adatti anche alle moto1, in pratica dovrebbe fare una via di mezzo tra le pirelli sbk e le bridgestone motogp...forse in questo modo i distacchi scenderebbero ad un paio di secondi o gi? di li.
Ma vaglielo a dire ai costruttori che hanno speso fior di milioni per sviluppare telai per le gomme attuali e poi devono rifare tutto
L'altra soluzione sarebbe fare gomme diverse per entrambe le categorie, ma quelli della bridgestone non credo sarebbero tanto daccordo visto che il contratto non lo prevede e ci sarebbero da spendere fior di quattrini per un operazione del genere....
monogomma ? monogomma
e le nuove bridgestone(2012) son state addolcite (ammorbidite) appunto x renderle + facili
ma tutt'ora son le + performanti anche se difficili
ma se tu vuoi far andar + piano i prototipi x far andar + forte i crt nn credo di capirne il senso
monogomma ? monogomma
e le nuove bridgestone(2012) son state addolcite (ammorbidite) appunto x renderle + facili
ma tutt'ora son le + performanti anche se difficili
ma se tu vuoi far andar + piano i prototipi x far andar + forte i crt nn credo di capirne il senso
neanche io, per me ? tutta una buffonata il prossimo anno penso sar? uno dei pi? squallidi della storia della classe regina dopo il 2002...anzi forse lo superer? pure in squallidezza
neanche io, per me ? tutta una buffonata il prossimo anno penso sar? uno dei pi? squallidi della storia della classe regina dopo il 2002...anzi forse lo superer? pure in squallidezza
buffonata nn credo,ma crear moto vincenti ,o anche solo decenti ,da 0 la vedo dura
se don carmelo ,x me dico, dava i vantaggi delle crt(o circa) a team privati o case al debutto forse si ottenevano risultati migliori
beh ? anche vero che le gp le pirelli le manderebbero in temperatura dopo due curve e a met? del giro lanciato gi? le portano al 70% del rendimento..., e magari arriverebbero a girare pi? lente di quanto ci si potrebbe aspettare
ma 10 honda 10 yamaha 10 ducati 10 suzuki....gomme libere....date in mano ai team non era pi? sensato....
Le strutture delle Case costruttrici non sopporterebbero questo sforzo... e poi ci sono veramente cos? tanti team che vogliono fare la motogp con le moto in leasing?
Almeno nelle altre classi (SBK in testa) le moto te le compri e rimangono tue.
Le strutture delle Case costruttrici non sopporterebbero questo sforzo... e poi ci sono veramente cos? tanti team che vogliono fare la motogp con le moto in leasing?
Almeno nelle altre classi (SBK in testa) le moto te le compri e rimangono tue.
sp?,digli che x avere una moto ufficiale in leasing servon 4 milioni di euri,e a fine stagione devi ridare tutto indietro
solo x la moto...poi dovrai metterci meccanici,pilota,bilici,gomme trasferte ecc
Comment