Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi Ufficiosi Aprilia CRT con gomme Bridg a Valencia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    si ma almeno come le moto2/250 o un filino + forte ce lo si pu? aspettare

    in pratica girano come le stk 1000 x ora
    saranno le stk1000 che vanno troppo forte

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by massimo f View Post
      Ma come ? possibile? Con una tuono v4 tutta di serie e gomme omologate stradali a Valencia Cordara ha girato in 1,45 e Pellizzon in 1,43. Mi sembra inverosimile che ci sia cos? poca differenza di tempi con una CRT
      Max

      prova a montare le bridgestone prototipo sulla tuono e poi vediamo in quanto girano

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by raster10 View Post
        Simo

        se te ce manno


        che t'incazzi
        era solo una curiosit? teNNica:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Comunque la Bridgestone dovrebbe fare pneumatici adatti anche alle moto1, in pratica dovrebbe fare una via di mezzo tra le pirelli sbk e le bridgestone motogp...forse in questo modo i distacchi scenderebbero ad un paio di secondi o gi? di li.
          Ma vaglielo a dire ai costruttori che hanno speso fior di milioni per sviluppare telai per le gomme attuali e poi devono rifare tutto

          L'altra soluzione sarebbe fare gomme diverse per entrambe le categorie, ma quelli della bridgestone non credo sarebbero tanto daccordo visto che il contratto non lo prevede e ci sarebbero da spendere fior di quattrini per un operazione del genere....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Boh View Post
            Secondo Gpone:

            L?Aprilia ha provato i pneumatici Bridgestone e sembra che la carcassa estremamente rigida delle gomme giapponesi metta in crisi il telaio della moto italiana, innescando un fastidioso chattering all?anteriore con conseguente sottosterzo. Rilevamenti ufficiosi parlano di tempi vicini all?1?38.5



            E questa dovrebbe essere la supermega CRT che lotter? coi prototipi pi? lenti non c'? male come inizio....pi? di sei secondi di distacco...un p? come la Suter-BMW l'anno scorso.

            lo dico da mesi che i telai da sbk non vanno bene per le gomme della gp

            finalmente abbiamo la controprova ufficiale che una sbk gommata B va pi? lenta di una stock

            e fare telai per le B richiede ANNI di esperienza

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Boh View Post
              Comunque la Bridgestone dovrebbe fare pneumatici adatti anche alle moto1, in pratica dovrebbe fare una via di mezzo tra le pirelli sbk e le bridgestone motogp...forse in questo modo i distacchi scenderebbero ad un paio di secondi o gi? di li.
              Ma vaglielo a dire ai costruttori che hanno speso fior di milioni per sviluppare telai per le gomme attuali e poi devono rifare tutto

              L'altra soluzione sarebbe fare gomme diverse per entrambe le categorie, ma quelli della bridgestone non credo sarebbero tanto daccordo visto che il contratto non lo prevede e ci sarebbero da spendere fior di quattrini per un operazione del genere....

              monogomma ? monogomma
              e le nuove bridgestone(2012) son state addolcite (ammorbidite) appunto x renderle + facili
              ma tutt'ora son le + performanti anche se difficili

              ma se tu vuoi far andar + piano i prototipi x far andar + forte i crt nn credo di capirne il senso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post
                monogomma ? monogomma
                e le nuove bridgestone(2012) son state addolcite (ammorbidite) appunto x renderle + facili
                ma tutt'ora son le + performanti anche se difficili

                ma se tu vuoi far andar + piano i prototipi x far andar + forte i crt nn credo di capirne il senso

                neanche io, per me ? tutta una buffonata il prossimo anno penso sar? uno dei pi? squallidi della storia della classe regina dopo il 2002...anzi forse lo superer? pure in squallidezza

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  lo dico da mesi che i telai da sbk non vanno bene per le gomme della gp

                  finalmente abbiamo la controprova ufficiale che una sbk gommata B va pi? lenta di una stock

                  e fare telai per le B richiede ANNI di esperienza

                  questo pensiero era condiviso da molti, anzi penso da tutti quelli che ci capiscono un pochino di moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Boh View Post
                    neanche io, per me ? tutta una buffonata il prossimo anno penso sar? uno dei pi? squallidi della storia della classe regina dopo il 2002...anzi forse lo superer? pure in squallidezza

                    buffonata nn credo,ma crear moto vincenti ,o anche solo decenti ,da 0 la vedo dura

                    se don carmelo ,x me dico, dava i vantaggi delle crt(o circa) a team privati o case al debutto forse si ottenevano risultati migliori

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Boh View Post
                      questo pensiero era condiviso da molti, anzi penso da tutti quelli che ci capiscono un pochino di moto
                      e mica tanto

                      non si faceva altro che dire

                      "le sbk girano in prova a 1/1,5 sec dalle motogp"

                      dimenticando le gomme

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        e mica tanto

                        non si faceva altro che dire

                        "le sbk girano in prova a 1/1,5 sec dalle motogp"

                        dimenticando le gomme


                        beh ? anche vero che le gp le pirelli le manderebbero in temperatura dopo due curve e a met? del giro lanciato gi? le portano al 70% del rendimento..., e magari arriverebbero a girare pi? lente di quanto ci si potrebbe aspettare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma 10 honda 10 yamaha 10 ducati 10 suzuki....gomme libere....date in mano ai team non era pi? sensato....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by magro59 View Post
                            ma 10 honda 10 yamaha 10 ducati 10 suzuki....gomme libere....date in mano ai team non era pi? sensato....
                            Le strutture delle Case costruttrici non sopporterebbero questo sforzo... e poi ci sono veramente cos? tanti team che vogliono fare la motogp con le moto in leasing?

                            Almeno nelle altre classi (SBK in testa) le moto te le compri e rimangono tue.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gillescorona View Post
                              Le strutture delle Case costruttrici non sopporterebbero questo sforzo... e poi ci sono veramente cos? tanti team che vogliono fare la motogp con le moto in leasing?

                              Almeno nelle altre classi (SBK in testa) le moto te le compri e rimangono tue.

                              sp?,digli che x avere una moto ufficiale in leasing servon 4 milioni di euri,e a fine stagione devi ridare tutto indietro

                              solo x la moto...poi dovrai metterci meccanici,pilota,bilici,gomme trasferte ecc

                              fai presto a far selezione

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post
                                sp?,digli che x avere una moto ufficiale in leasing servon 4 milioni di euri,e a fine stagione devi ridare tutto indietro

                                solo x la moto...poi dovrai metterci meccanici,pilota,bilici,gomme trasferte ecc

                                fai presto a far selezione
                                Se devono per forza rendete tutto indietro alla casa madre a fine stagione...non pu? essere un leasing

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X