Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi Ufficiosi Aprilia CRT con gomme Bridg a Valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    si ma almeno come le moto2/250 o un filino + forte ce lo si pu? aspettare

in pratica girano come le stk 1000 x ora
    saranno le stk1000 che vanno troppo forte

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimo f View Post
      Ma come ? possibile? Con una tuono v4 tutta di serie e gomme omologate stradali a Valencia Cordara ha girato in 1,45 e Pellizzon in 1,43. Mi sembra inverosimile che ci sia cos? poca differenza di tempi con una CRT
      Max

prova a montare le bridgestone prototipo sulla tuono e poi vediamo in quanto girano

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Simo

se te ce manno

che t'incazzi
        era solo una curiosit? teNNica:gaen:

Comment

• Font Size
          Comunque la Bridgestone dovrebbe fare pneumatici adatti anche alle moto1, in pratica dovrebbe fare una via di mezzo tra le pirelli sbk e le bridgestone motogp...forse in questo modo i distacchi scenderebbero ad un paio di secondi o gi? di li.
          Ma vaglielo a dire ai costruttori che hanno speso fior di milioni per sviluppare telai per le gomme attuali e poi devono rifare tutto

L'altra soluzione sarebbe fare gomme diverse per entrambe le categorie, ma quelli della bridgestone non credo sarebbero tanto daccordo visto che il contratto non lo prevede e ci sarebbero da spendere fior di quattrini per un operazione del genere....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Boh View Post
            Secondo Gpone:

L?Aprilia ha provato i pneumatici Bridgestone e sembra che la carcassa estremamente rigida delle gomme giapponesi metta in crisi il telaio della moto italiana, innescando un fastidioso chattering all?anteriore con conseguente sottosterzo. Rilevamenti ufficiosi parlano di tempi vicini all?1?38.5

E questa dovrebbe essere la supermega CRT che lotter? coi prototipi pi? lenti non c'? male come inizio....pi? di sei secondi di distacco...un p? come la Suter-BMW l'anno scorso.

lo dico da mesi che i telai da sbk non vanno bene per le gomme della gp

finalmente abbiamo la controprova ufficiale che una sbk gommata B va pi? lenta di una stock

e fare telai per le B richiede ANNI di esperienza

Comment

• Font Size
              Comunque la Bridgestone dovrebbe fare pneumatici adatti anche alle moto1, in pratica dovrebbe fare una via di mezzo tra le pirelli sbk e le bridgestone motogp...forse in questo modo i distacchi scenderebbero ad un paio di secondi o gi? di li.
              Ma vaglielo a dire ai costruttori che hanno speso fior di milioni per sviluppare telai per le gomme attuali e poi devono rifare tutto

L'altra soluzione sarebbe fare gomme diverse per entrambe le categorie, ma quelli della bridgestone non credo sarebbero tanto daccordo visto che il contratto non lo prevede e ci sarebbero da spendere fior di quattrini per un operazione del genere....

monogomma ? monogomma
              e le nuove bridgestone(2012) son state addolcite (ammorbidite) appunto x renderle + facili
              ma tutt'ora son le + performanti anche se difficili

ma se tu vuoi far andar + piano i prototipi x far andar + forte i crt nn credo di capirne il senso

Comment

• Font Size
                monogomma ? monogomma
                e le nuove bridgestone(2012) son state addolcite (ammorbidite) appunto x renderle + facili
                ma tutt'ora son le + performanti anche se difficili

ma se tu vuoi far andar + piano i prototipi x far andar + forte i crt nn credo di capirne il senso

neanche io, per me ? tutta una buffonata il prossimo anno penso sar? uno dei pi? squallidi della storia della classe regina dopo il 2002...anzi forse lo superer? pure in squallidezza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  lo dico da mesi che i telai da sbk non vanno bene per le gomme della gp

finalmente abbiamo la controprova ufficiale che una sbk gommata B va pi? lenta di una stock

e fare telai per le B richiede ANNI di esperienza

questo pensiero era condiviso da molti, anzi penso da tutti quelli che ci capiscono un pochino di moto

Comment

• Font Size
                    neanche io, per me ? tutta una buffonata il prossimo anno penso sar? uno dei pi? squallidi della storia della classe regina dopo il 2002...anzi forse lo superer? pure in squallidezza

buffonata nn credo,ma crear moto vincenti ,o anche solo decenti ,da 0 la vedo dura

se don carmelo ,x me dico, dava i vantaggi delle crt(o circa) a team privati o case al debutto forse si ottenevano risultati migliori

Comment

• Font Size
                      questo pensiero era condiviso da molti, anzi penso da tutti quelli che ci capiscono un pochino di moto
                      e mica tanto

non si faceva altro che dire

"le sbk girano in prova a 1/1,5 sec dalle motogp"

dimenticando le gomme

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        e mica tanto

non si faceva altro che dire

"le sbk girano in prova a 1/1,5 sec dalle motogp"

dimenticando le gomme

beh ? anche vero che le gp le pirelli le manderebbero in temperatura dopo due curve e a met? del giro lanciato gi? le portano al 70% del rendimento..., e magari arriverebbero a girare pi? lente di quanto ci si potrebbe aspettare

Comment

• Font Size
                          ma 10 honda 10 yamaha 10 ducati 10 suzuki....gomme libere....date in mano ai team non era pi? sensato....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by magro59 View Post
                            ma 10 honda 10 yamaha 10 ducati 10 suzuki....gomme libere....date in mano ai team non era pi? sensato....
                            Le strutture delle Case costruttrici non sopporterebbero questo sforzo... e poi ci sono veramente cos? tanti team che vogliono fare la motogp con le moto in leasing?

Almeno nelle altre classi (SBK in testa) le moto te le compri e rimangono tue.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gillescorona View Post
                              Le strutture delle Case costruttrici non sopporterebbero questo sforzo... e poi ci sono veramente cos? tanti team che vogliono fare la motogp con le moto in leasing?

Almeno nelle altre classi (SBK in testa) le moto te le compri e rimangono tue.

sp?,digli che x avere una moto ufficiale in leasing servon 4 milioni di euri,e a fine stagione devi ridare tutto indietro

solo x la moto...poi dovrai metterci meccanici,pilota,bilici,gomme trasferte ecc

fai presto a far selezione

Comment

• Font Size
                                sp?,digli che x avere una moto ufficiale in leasing servon 4 milioni di euri,e a fine stagione devi ridare tutto indietro

solo x la moto...poi dovrai metterci meccanici,pilota,bilici,gomme trasferte ecc

fai presto a far selezione
                                Se devono per forza rendete tutto indietro alla casa madre a fine stagione...non pu? essere un leasing

Comment

X
                                Working...
                                X