Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia CRT a valencia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gillescorona View Post
    A parte che non si ritirano cos? tanto spesso come pensi il trio delle nuove scuderie le squadre di F1 che si sono prese dei distacchi importanti sono sempre esistite, la pi? duratura ? stata la Minardi che ? il team che ha disputato pi? gp in assoluto senza mai vincere.

    La liberalizzazione delle gomme farebbe iscrivere qualche team in pi?? Ho molte difficolt? a crederlo. Il problema della riduzione dei costi ? fondamentale visto che gli sponsor mettono sempre meno soldi, la crisi e gli effetti dello tsunami mordono il Giappone, paese fondamentale nel motomondiale ed un team per sopravvivere ha bisogno di ridurre i costi il pi? possibile.
    beh insomma trulli ci rideva quasi su per le avarie all'impianto idraulico...

    Comunque senza minardi molti piloti non sarebbero potuti entrare in f1, vedi alonso o webber (5 al debutto)

    Comment


    • Font Size
      #62
      Mettetela cos? ...

      Bisogna Imparare i Circuiti e bisogna Imparare le Moto ...

      Dalla SBK arrivano solo polli (cos? si dice, io non sono d'accordo)
      La Moto2 f? disimparare ad andare in Moto (cos? si dice, io non sono d'accordo)

      Visto che solo i 4 hanno le Moto Ufficiali, e gli altri carrette o mezze ...
      Tantovale far fare un po' di esperienza, con Moto che si avvicinino alle MotoGp
      anche per coltivare Piloti
      Se avvicinano i 3 sec. ... fanno ne pi? ne meno di Capirossi sulla Ducati
      Checa sulla Ducati era a 3,5 sec ... e Silva con una CRT a 4,8sec
      non mi pare cos? lontana la situazione

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Mettetela cos? ...

        Bisogna Imparare i Circuiti e bisogna Imparare le Moto ...

        Dalla SBK arrivano solo polli (cos? si dice, io non sono d'accordo)
        La Moto2 f? disimparare ad andare in Moto (cos? si dice, io non sono d'accordo)

        Visto che solo i 4 hanno le Moto Ufficiali, e gli altri carrette o mezze ...
        Tantovale far fare un po' di esperienza, con Moto che si avvicinino alle MotoGp
        anche per coltivare Piloti
        Se avvicinano i 3 sec. ... fanno ne pi? ne meno di Capirossi sulla Ducati
        Checa sulla Ducati era a 3,5 sec ... e Silva con una CRT a 4,8sec
        non mi pare cos? lontana la situazione


        Molla dimentichi che la situazione attuale si ? venuta a creare con l'arrivo delle 800cc, con le 1000cc (tutte prototipi) il discorso era diverso.........

        Comment

        X
        Working...
        X